Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
La Rover SD1 era una gran bella macchina......oso dire bella tutt'ora...
Non fu mai (per fortuna) trivolumizzata
aspetta..non ho detto che non mi piacesse..solo far vedere cosa c'era, a me personalemnte piaceva, peccato per la fama di inaffidabilità..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
Un folle in Inghilterra ne ha trasformata una e ci ha messo il V8 dell'ultima Range 5.3 litri sovralimentato (la Rover SD1 piu' potente originariamente montava un V8 da 3.5 litri di derivazione Buick)
Se non erro sfonda abbondantemente i 400 CV.....assetto, telaio e freni tutti rimaneggiati...regolarmente omologata...gli sara' costata quanto una M5 ma va praticamente altrettanto....
comunque lo spazio dietro di a7non è troppo sacrificato, nella mia ci sono entrati senza problemi anche amici di 180-190cm. Chiaro che quest'ultimo, in posizione dritta con la schiena e la testa ben poggiata sfiorava o toccava, ma ci stava comunque tranquillamente. X le gambe lo spazio invece è molto ampio. Certamente l'a6 lascerà più luce sopra la testa di chi siede dietro, ma non significa che abbia una diversa o maggiore funzionalità.il bagagliaio ovviamente è invece enorme
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.