Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
L'impossibilità di annullarlo non può essere un pretesto per aumentarlo dai...
siamo d'accordo ma non puoi neanche farli correre in un cubo chiuso con gli adesivi fuori in nome della sicurezza. E' sempre uno sport estremo con le eventuali conseguenze del caso. già è pericoloso fare la doccia, figuriamoci fare i GP di F1
il tettuccio stile aeronautico pesa un botto, ed il problema è gestirne l'ancoraggio al telaio nonchè l'apertura. Me ne occupai personalmente in Offshore, nel 1991, quando venne reso obbligatorio. La vedo difficile, come soluzione, a meno di aumentare il peso minimo di almeno 100 kg. Credo sia meglio un bel roll-bar, sul quale se non altro c'è molta più esperienza in campo automobilistico (roll-bar che non impedirebbe però che una molla vagante ti centri il casco...).
è inguardabile, guarda gli sfilatini con il full cage!! orribili!!
Ricordo di aver visto un video poco tempo fa di un prototipo di copertura abitacolo, fatta di un poliuretano particolarmente resistente ma soprattutto leggero e poco spesso, non riesco a trovarlo al momento
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
Ricordo di aver visto un video poco tempo fa di un prototipo di copertura abitacolo, fatta di un poliuretano particolarmente resistente ma soprattutto leggero e poco spesso, non riesco a trovarlo al momento
quello che prendeva una rotata? Mannaggia vedo se riesco a recuperarlo.
Giorgio Ascanelli si è dimesso dal suo incarico di direttore tecnico alla Toro Rosso, lo rivela la squadra faentina in un comunicato. Al suo posto dovrebbe subentrare James Key, ex direttore tecnico della Sauber.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
I responsabili del circuito di Magny Cours hanno chiesto che di essere presi in considerazione per il calendario 2013 di Formula 1. Secondo RMC, L’Equipe e AFP, la richiesta è stata presentata alla Federazione Francese (FFSA) questa settimana. Secondo la stampa francese anche il Paul Ricard intende presentare una domanda analoga la prossima settimana. La FFSA non ha commentato la vicenda, ma sia Magny Cours che il Paul Ricard avrebbero intenzione di proporre di ospitare una gara ogni due anni, in alternanza con un altro Paese. La FIA dovrebbe pubblicare una bozza del calendario 2013 ad inizio ottobre.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
I responsabili del circuito di Magny Cours hanno chiesto che di essere presi in considerazione per il calendario 2013 di Formula 1. Secondo RMC, L’Equipe e AFP, la richiesta è stata presentata alla Federazione Francese (FFSA) questa settimana. Secondo la stampa francese anche il Paul Ricard intende presentare una domanda analoga la prossima settimana. La FFSA non ha commentato la vicenda, ma sia Magny Cours che il Paul Ricard avrebbero intenzione di proporre di ospitare una gara ogni due anni, in alternanza con un altro Paese. La FIA dovrebbe pubblicare una bozza del calendario 2013 ad inizio ottobre.