Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
dopo anni di 17 son tornato ai 16 con estremo piacere e che l'estetica vada tranquillamente a farsi benedire , le mie vertebre ringraziano ancora adesso
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
dopo anni di 17 son tornato ai 16 con estremo piacere e che l'estetica vada tranquillamente a farsi benedire , le mie vertebre ringraziano ancora adesso
Idem. Non temi le buche, non temi le appoggiatine ai marciapiedi. Tanto con i 205 di tenuta ne hai già di che venderne.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
A volte non occorre passare da 17 a 16.... basta scegliere un pneumatico con una spalla morbida per sentire la differenza.
io per esempio son passato dalle Michelin PS3 alle continental Sport Contact3 e la differenza si sente eccome (non parliamo di quando ho su le invernali)