|
Pagine: [1] 2
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 06, 2012, 08:50:31 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
I meno 19 di questa mattina hanno surgelato la croma, gasolio ghiacciato. ...In attesa di carro atrezzi. ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 06, 2012, 08:52:59 am |
Utente standard, V12, 19997 posts |
|
I meno 19 di questa mattina hanno surgelato la croma, gasolio ghiacciato. ...In attesa di carro atrezzi. ....
azz, non scherzate lì inquanto a freddo!
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 06, 2012, 10:22:43 am |
|
nineti additivi , e chi l'avrebbe immaginato che alessandria si trasformasse in una notte in nobosibirsk ....by the way 80 eurozzi di carro atrezzi ora l'auto è ricoverata in officina a sgelare e poi controllo per vedere se nei 50 metri percorsi prima di schiattare si sia rotto qualcosa . altea di moglie invece stamane partita e spenta , partita e spenta più volte , spia olio accesa ( fatto rabbocco sabato ) , fatta scaldare 20 minuti gira senza problemi .
aggiornamento temperature , alessandria ore 7.35 -19 in centro , in periferia -22 . carmagnola -24 , felizzano -24 . saluti dalla siberia
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 06, 2012, 10:32:48 am |
|
eh più o meno siamo messi così , solo che c'è un pallido sole che illumina tipo lampadina del frigo ...
piccolo Ot se fosse successo a roma avrebbero chiesto la calamita' naturale , qui invece testa bassa e laurè fine Ot
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 06, 2012, 11:26:56 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
L'Evo le ha fatto compagnia...stamattina non c'è stato verso di farla partire. E' morta pure la Multipla della mia titolare e la Punto aziendale di Emi... mentre venivo in ufficio ho visto un camion e 3 macchine ferme in attesa di carro attrezzi...oggi grandi affari
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 06, 2012, 11:28:57 am |
|
davvero una strage ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 06, 2012, 11:35:25 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
L'Evo le ha fatto compagnia...stamattina non c'è stato verso di farla partire. E' morta pure la Multipla della mia titolare e la Punto aziendale di Emi... mentre venivo in ufficio ho visto un camion e 3 macchine ferme in attesa di carro attrezzi...oggi grandi affari
Non mi sorprende che motori Diesel, specie senza gasolio additivato, abbiano qualche problema a temperature particolarmente rigide. Mi stupisce invece la Evo...forse la batteria e/o il motorino d'avviamento non erano in forma al 100%? In base alle mie esperienze, temperature comprese fra -15 e -20 non dovrebbero essere particolarmente punitive per un'auto a benzina, anche se lasciate ferme per qualche giorno.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Febbraio 06, 2012, 11:37:36 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
E tu magari sei in infradito!!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 06, 2012, 11:59:33 am |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Non mi sorprende che motori Diesel, specie senza gasolio additivato, abbiano qualche problema a temperature particolarmente rigide. Mi stupisce invece la Evo...forse la batteria e/o il motorino d'avviamento non erano in forma al 100%? In base alle mie esperienze, temperature comprese fra -15 e -20 non dovrebbero essere particolarmente punitive per un'auto a benzina, anche se lasciate ferme per qualche giorno.
Quoto. Io ho anche dato una caricatina alla batteria della 205 Sabato. Era ferma solo da Lunedi', in garage, ma non si sa mai con queste temperature... Poi stamattina ho preso l'Altea, alla quale non avevo riservato alcuna cura
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 06, 2012, 13:01:13 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Obiettivamente a Roma questo clima è inusuale, e sono meno attrezzati.
vero , però che a La7 il sindaco dica "i alberi se so schiantati perchè sò meno allenati a sopportà a neve"...e che diamine, di che sono pini marittimi, ad ombrello, non conifere , pertanto la neve li schianta. Almeno sapesse esprimersi...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|