|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 09, 2012, 18:30:06 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
per scopi smanettonistici sto cercando un Samsung con Android, GPS, Touch , Bluetooth..schermo decente, macchina fotografica almeno 3Mpixel. Budget diciamo sui 100-120 euro (mi interessa per giochicchiarci non perchè mi serva) Ho visto un pò di roba su ebay etc. , ovviamente mi fido di più di un Pistoniano, ci fosse qualcuno che magari sarebbe interessato..perchè l'ha preso coi punti o cose simili...io son qua, mi dite cosa avete, vedo se può fare al caso mio..e nel caso ci si mette d'accordo, se invece no..amen, amici come prima..se dico "no grazie" non prendetevela.. .
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 10, 2012, 14:42:20 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
per scopi smanettonistici sto cercando un Samsung con Android, GPS, Touch , Bluetooth..schermo decente, macchina fotografica almeno 3Mpixel. Budget diciamo sui 100-120 euro (mi interessa per giochicchiarci non perchè mi serva) Ho visto un pò di roba su ebay etc. , ovviamente mi fido di più di un Pistoniano, ci fosse qualcuno che magari sarebbe interessato..perchè l'ha preso coi punti o cose simili...io son qua, mi dite cosa avete, vedo se può fare al caso mio..e nel caso ci si mette d'accordo, se invece no..amen, amici come prima..se dico "no grazie" non prendetevela.. . una curiosità: deve essere necessariamente un Samsung?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 12, 2012, 20:34:54 pm |
|
risolto, trovato Samsung Galaxy Ace a pochi euri..seminuovo..ci sto smanettando da un paio di giorni...
onestamente non sembra malaccio, è la copia coreana dell'ifon 3 ...la qualità percepita in termini di peso, finiture etc..è evidente...però...
molto semplice da usare anche per uno come me...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 13, 2012, 00:33:52 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Ma mi son perso qualcosa? Sei passato da N8 ad android?O li hai entrambi?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 13, 2012, 05:25:36 am |
|
Ma mi son perso qualcosa? Sei passato da N8 ad android?O li hai entrambi?
entrambi, tengo l'N8 come telefono da lavoro/personale , poi di solito giro con un telefonaccio da poco che mi serve quando non voglio seccature, ma voglio magari aparlare /essere raggiungibile con i miei , mi incuriosiva provare a giocherellare con Android ettc..ed ho tovato questo..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 13, 2012, 13:48:08 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
A proposito di N8, avete aggiornato a Belle? Io l'ho fatto ieri...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 13, 2012, 14:13:23 pm |
|
A proposito di N8, avete aggiornato a Belle? Io l'ho fatto ieri...
si....insomma...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 13, 2012, 14:28:43 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
si....insomma...
ma va' là, su... è che sei vecchio e fai fatica a riadattarti...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 13, 2012, 15:26:46 pm |
|
mai detto il contrario...come ti ho detto, alcune cose funzionano meglio, altre meno. Han copiato a piene mani da Android e va bene..però ancora non c'è la videochiamata Skype, il navigatore GPS è limitato ad alcuni paesi, ..quello che usavo prima (SMM 10) non è compatibile con Belle, ed è un peccato, perchè l'N8 come telefono e poi come fotocamera, con la possibilità di leggere da chiave USB, uscita HDMI ..va veramente bene..basterebbe ci fosse qualche applicazione in più. Valerio, a me sembra che il suo di navigatore vada molto bene, anche se magari non conosco le qualità di questo SMM 10
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 13, 2012, 15:28:14 pm |
|