|
1015 Visitatori + 1 Utente = 1016
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
The frog |
|
|
Febbraio 10, 2012, 10:25:27 am |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
Mancano le bocchette d'aria centrali
Non si puo' pilotare il finestrino destro dal posto guida
Il volante non e' regolabile in profondita'
SU STRADA fa i 13Km/lt
Il vano bagagli e' di difficoltosa fruibilita'
Insomma questa vettura non e' davvero una gran cosa, sopratutto in relazione al prezzo che ha, secondo chi scrive.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 10, 2012, 10:26:45 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Mancano le bocchette d'aria centrali
Non si puo' pilotare il finestrino destro dal posto guida
Il volante non e' regolabile in profondita'
SU STRADA fa i 13Km/lt
Il vano bagagli e' di difficoltosa fruibilita'
Insomma questa vettura non e' davvero una gran cosa, sopratutto in relazione al prezzo che ha, secondo chi scrive.
sicuramente l' hai guidata e provata vero? kind regards the skid
|
|
|
|
|
The frog |
|
|
Febbraio 10, 2012, 10:34:18 am |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
sicuramente l' hai guidata e provata vero? kind regards the skid Prova su strada di QuattroRuote.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 10, 2012, 10:35:08 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Prova su strada di QuattroRuote.
poi la vado a leggere ma tu l' hai mai vista dal vero ? nn dico guidata ma vista
|
|
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 10, 2012, 10:39:29 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Ho avuto modo di osservarla dal vivo. Non è male, ha una buona solidità/qualità percepita. Qualche particolare e la fruibilità sono modesti. Certo ho osservato la versione top da 13 mila euro. Se per quella cifra esce una buona utilitaria 5 porte (tipo Panda nuova) lascerei perdere.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 10, 2012, 10:41:01 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Ho avuto modo di osservarla dal vivo. Non è male, ha una buona solidità/qualità percepita. Qualche particolare e la fruibilità sono modesti. Certo ho osservato la versione top da 13 mila euro. Se per quella cifra esce una buona utilitaria 5 porte (tipo Panda nuova) lascerei perdere.
idem stessa tua impressione
|
|
|
|
|
The frog |
|
|
Febbraio 10, 2012, 10:41:06 am |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
poi la vado a leggere
ma tu l' hai mai vista dal vero ? nn dico guidata ma vista
Vista da un concessionario. A vederla non e' male. Ma se la FIAT avesse tirato fuori una nuova Panda con simili "limitazioni" avrebbero gridato tutti allo scandalo.
|
|
|
|
|
Losna |
|
|
Febbraio 10, 2012, 10:41:42 am |
Visitatore, , posts |
|
< staff: rimosso su richiesta dell'utente > « Ultima modifica: Febbraio 10, 2012, 10:52:02 am da Losna »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 10, 2012, 10:43:33 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Vista da un concessionario. A vederla non e' male. Ma se la FIAT avesse tirato fuori una nuova Panda con simili "limitazioni" avrebbero gridato tutti allo scandalo.
puo' darsi pero ' la qualita' è fatta di tante piccole cose che spesso non si vedono fino a che non ti fregano.... una cosa molto subdola è la cost reduction che viene fatta gli anni successivi al lancio questa è una cosa che sarebbe da indagare ma nessuna rivista ha le competenze e la voglia di farlo...se ne scoprirebbero delle belle
|
|
|
|
|
The frog |
|
|
Febbraio 10, 2012, 10:43:45 am |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
Comunque una delle mie auto:
- non ha bocchette nè centrali, nè laterali, non le ha proprio. Nè riscaldamento nè aria condizionata; - il volante non è regolabile in alcun modo; - su strada fa ben meno di 13 km/l; - il vano bagagli può contenere al massimo tre scatole da scarpe, ed è privo di coperchio. Quando ho fatto una prova su strada riempiendolo di palline da tennis per misurarne la capacità, le ho perse tutte per strada, e quindi ne ignoro il volume.
Eppure è un'auto che non si può definire altrimenti che eccezionale, anche in relazione al suo prezzo.
Le auto vanno valutate nel loro insieme, in relazione al loro utilizzo, al loro target di clientela e alle aspettative di chi le acquista, non estrapolando quattro caratteristiche in croce. Non lo fa neppure 4zampe....
Infatti io ho esplicitamente parlato di rapporto qualita'/prezzo.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 10, 2012, 10:52:20 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Comunque una delle mie auto:
- non ha bocchette nè centrali, nè laterali, non le ha proprio. Nè riscaldamento nè aria condizionata; - il volante non è regolabile in alcun modo; - su strada fa ben meno di 13 km/l; - il vano bagagli può contenere al massimo tre scatole da scarpe, ed è privo di coperchio. Quando ho fatto una prova su strada riempiendolo di palline da tennis per misurarne la capacità, le ho perse tutte per strada, e quindi ne ignoro il volume.
Eppure è un'auto che non si può definire altrimenti che eccezionale, anche in relazione al suo prezzo.
Le auto vanno valutate nel loro insieme, in relazione al loro utilizzo, al loro target di clientela e alle aspettative di chi le acquista, non estrapolando quattro caratteristiche in croce. Non lo fa neppure 4zampe....
Si, ma la Up sarebbe una city-car.....tipo sguif
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
The frog |
|
|
Febbraio 10, 2012, 10:52:53 am |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
anch'io. Soprattutto tenendo conto del fatto che la mia auto, usata, vale almeno il doppio della VW up!
Mi ripeto ma ne vale la pena. Se la nuova Panda avesse avuto questi piccoli difetti, dato che siamo anche un popolo di autolesionisti, avremmo dato tutti addosso alla FIAT senza risparmiare critiche. Ma poiche la Up! e' Vw allora e' un'ottima vettura.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 10, 2012, 10:55:25 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Mi ripeto ma ne vale la pena. Se la nuova Panda avesse avuto questi piccoli difetti, dato che siamo anche un popolo di autolesionisti, avremmo dato tutti addosso alla FIAT senza risparmiare critiche. Ma poiche la Up! e' Vw allora e' un'ottima vettura.
devi vedere nell' insieme la panda non avra' questi difetti ma altri alla fine il giudizio lo dà il mercato e se la vw è il primo gruppo in eu e la fiat ha quote ridicole un motivo c'è .....non è che 220 milioni di consumatori hanno il prosciutto sugli occchi
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|