|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
The frog |
|
|
Febbraio 10, 2012, 10:58:14 am |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
devi vedere nell' insieme la panda non avra' questi difetti ma altri
alla fine il giudizio lo dà il mercato e se la vw è il primo gruppo in eu e la fiat ha quote ridicole un motivo c'è .....non è che 220 milioni di consumatori hanno il prosciutto sugli occchi
Hai detto bene in Europa, dove i consumatori si affezionano per decenni a un marchio, anche senza motivo. Vai in Brasile e scopri che la FIAT sono dieci anni consecutivi che bastona regolarmente Vw nelle vendite.
|
|
|
|
|
The frog |
|
|
Febbraio 10, 2012, 10:59:25 am |
|
Questa è una TUA ipotesi, una supposizione. I pistoniani NON rappresentano "il popolo medio autolesionista o meno che sia". Se tu avessi scritto quanto dici sul forum di filo&cucito, avrebbe potuto avere un minimo di senso. Riportare quattro caratteristiche (solo quelle negative) da 4ruote non è roba da Pistone.
Non mi riferivo ai pistoniani, ma agli italiani in genere
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 10, 2012, 11:00:15 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Perché adesso VW vende solo UP....anche te dai....
Il fatto che golf , polo e passat siano ottime, non significa automaticamente che la up sia perfetta. Sostenerlo, significa avere in prima persona il famoso prosciutto, persino di imitazione.
UP ha manchevolezze antipatiche. Per risparmiare due spicci hai alcune funzionalità limitate. E visto che costa più di auto più complete, tipo twingo, sono ancora più intollerabili
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 10, 2012, 11:00:52 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Hai detto bene in Europa, dove i consumatori si affezionano per decenni a un marchio, anche senza motivo. Vai in Brasile e scopri che la FIAT sono dieci anni consecutivi che bastona regolarmente Vw nelle vendite.
con il fatto che i modelli in brasile sono completamente diversi che in eu i price sono diversi il customer target diverso il service diverso le strade diverse il combustibile diverso mica ho detto che in fiat non siano capaci di fare auto se vogliono ho detto che in eu butta male e i motivi vanno ricercati nel prodotto , nella qualita', nell' assistenza
|
|
|
|
|
The frog |
|
|
Febbraio 10, 2012, 11:01:33 am |
|
Perché adesso VW vende solo UP....anche te dai....
Il fatto che golf , polo e passat siano ottime, non significa automaticamente che la up sia perfetta. Sostenerlo, significa avere in prima persona il famoso prosciutto, persino di imitazione.
UP ha manchevolezze antipatiche. Per risparmiare due spicci hai alcune funzionalità limitate. E visto che costa più di auto più complete, tipo twingo, sono ancora più intollerabili
Completamente d'accordo con te. Pensare che la cinque porte forse costera' piu' di una GPunto.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 10, 2012, 11:03:19 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Anche sguif ha i suoi bei bugs: entrambi i sedili anteriori sono privi di memoria, e far salire qualcuno dietro è una rottura di scatole. Il Cruise control non è disponibile. I finestrini non hanno il comnado rapido nè in salita nè in discesa. Consuma come una Porsche. E l'altra auto, in base a dimensioni, cilindrata e numero di posti, potrebbe rientrare nelle city-cars... Allora mettila così, su busa appena schiacci l'acceleratore dimentichi tutto. Su up, preghi di dimenticare tutto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 10, 2012, 11:13:42 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Con le 5 porte Up diventerebbe una buona auto per la categoria. Meglio del trio franco-giapponese per esempio. Ma il gap si paga tanto, forse troppo.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
The frog |
|
|
Febbraio 10, 2012, 11:23:21 am |
|
Golf non si discute, e' davvero una buona vettura e, secondo me, vale quello che si paga. Ma su tutto il resto..... vi riporto il commento di un utente presente su un'altro forum circa la Polo.
"qualità tedesca? ho a casa una polo 6N2 (il restyling della 3a serie) e sinceramente ha la qualità e l'affidabilità di un'auto dell'est negli anni 80"
|
|
|
|
|
The frog |
|
|
Febbraio 10, 2012, 11:48:35 am |
|
Le statistiche sui singoli utenti lasciano sempre il tempo che trovano.
Io ho avuto 3 VW, di 2 sono stato soddisfattissimo, di una deluso.
Ho avuto anche 3 Fiat, di una moderatamente soddisfatto, di una giudizio sospeso, della terza profondamente deluso (testata crepata a 63mila km).
Ma non mi sogno affatto di fare statistiche su VW o Fiat....
Per quello che riguarda le "statistiche" e le "testate crepate" si potrebbe ripescare qualcosa circa i turbodiesel della Vw quando ancora usavano l'iniettore-pompa.....
|
|
|
|
|
The frog |
|
|
Febbraio 10, 2012, 12:15:29 pm |
|
|