|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 10, 2012, 21:05:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
....ma ho preso questa !!! Mi piaceva di più, semplicemente. Ed è più sicura di una moto. Ah, l'età della ragione Ops...non riesco a caricar immagini con lo smartphone « Ultima modifica: Febbraio 10, 2012, 21:07:38 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2012, 21:10:55 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Daiiiiiiiii posta la foto!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 10, 2012, 21:20:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
Unglielafà....dovete asp. domattina. E' una Bmw cabrio di qualche annetto....nera/pelle melanzana...5M... 120k km....ben messa....prezzo ottimerrimo....capote manuale... Della serie: non volevo un'Elise Chi indovina?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 10, 2012, 22:24:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sarà una Z3 Non ci voleva molto ;-)! Nulla di che, monta il frullino più modesto, 1.8 115cv, veramente ben tenuta, sedili elettrici e risc.li, 225/50 R16 (gomme finite), assetto M, tagliando ultimo eseguito a settembre scorso, capocchia in ordine con lunotto nuovo, carozzeria apposto. La maghinina fila liscia fino ai 6.500, frizione stacca ok, cambietto dall'escursione corta e rapida, sterzo ok, marmitta regolare, batteria seminuova, pelle sedili non sgualcita, 2 airbag, il suo ABS, insomma in ordine! Il prezzo? Ridicolo...il salonista (32enne simpaticissmo) sta messo malino, dispiace, diceva che gli basta riprendere ciò che ha pagato: 3.500€.......era fuori a 5.300!!!! So che è un polmoncino, ma x trottare aperti tra colli e paesaggi mi basterà :-) « Ultima modifica: Febbraio 10, 2012, 22:26:46 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 10, 2012, 22:31:07 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Non ci voleva molto ;-)! Nulla di che, monta il frullino più modesto, 1.8 115cv, veramente ben tenuta, sedili elettrici e risc.li, 225/50 R16 (gomme finite), assetto M, tagliando ultimo eseguito a settembre scorso, capocchia in ordine con lunotto nuovo, carozzeria apposto. La maghinina fila liscia fino ai 6.500, frizione stacca ok, cambietto dall'escursione corta e rapida, sterzo ok, marmitta regolare, batteria seminuova, pelle sedili non sgualcita, 2 airbag, il suo ABS, insomma in ordine! Il prezzo? Ridicolo...il salonista (32enne simpaticissmo) sta messo malino, dispiace, diceva che gli basta riprendere ciò che ha pagato: 3.500€.......era fuori a 5.300!!!! So che è un polmoncino, ma x trottare aperti tra colli e paesaggi mi basterà :-)
Ottima scelta per godersi il piacere dello spiderino. Io adoravo la Z3 Coupè.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 10, 2012, 22:42:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eh...con lo spettro del rogito da qui a 15gg. e una casa da riempire mi sa che val la pena volar rasi ;-)!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 10, 2012, 22:44:56 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Approvo la filosofia dietro l'acquisto.
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 10, 2012, 22:57:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Approvo la filosofia dietro l'acquisto.
Stai forse facendo passare il messaggio, con delicata allegoria, che l'auto in qst ha un bel culo :-D?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 10, 2012, 23:02:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
peccato magari mentre la provavo, tu avresti potuto accomodarti dentro megacacca e fare un po' brum brum Chi lo sa, magari succede...è una vita che devo andare a Borgo d'Ale e VC a trovare un mucchio di parenti....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 10, 2012, 23:40:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quesito: potrò trasportarci mia figlia di 10 anni, ovviamente cinturata sul sed. ant. ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|