|
alura |
|
|
Febbraio 11, 2012, 09:17:37 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bravo, ottima scelta... Con due bimbi (bimbi, ormai son due ragazzini) in giro avrei pero' preso una 4 posti.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 11, 2012, 09:36:08 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
seriamente, la macchina è bella e mi piace, il prezzo è valido, ho solo il timore che il motore possa essere un pò piccolo "alla lunga"...non c'era a prezzo analogo o giù di li, magari un 2000 ?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 11, 2012, 09:38:51 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Di quella serie c'era il 1.9 16v, ma da quanto ho letto in giro non andava molto di più, e ,anzi, era meno gradevole da guidare perché 16v vecchio stampo. Per gironzolare è meglio il 1.8
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 11, 2012, 09:39:43 am |
Visitatore, , posts |
|
bravo, ottima scelta... Con due bimbi (bimbi, ormai son due ragazzini) in giro avrei pero' preso una 4 posti. Grazie, stanotte non ho nemmeno dormito poi tanto, mi ci voleva un minimo di break alla ruttìn Ho preso una casa a 8 posti (letto), con camere singole per ognuno di loro due a una piazza e mezza, il mio dovere è compiuto . Verranno a rate . Una E46 convertibile partiva dagli 8.000...eppoi questa mi* è piaciuta, nasce roadster, non è una carozzeria coupè/berlina tagliata e irrigidita. Certo, almeno il 1.9 16V 140cv era la sua, questo si sa. *mi: nel senso che persino mio figlio, oltre alla donna, era contrario all'acquisto, ma l'uomo di casa ha perentoriamente fatto capire chi porta i pantaloni. Era meglio fare un viaggio, dicevano loro....ma x piacere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 11, 2012, 09:44:54 am |
Visitatore, , posts |
|
seriamente, la macchina è bella e mi piace, il prezzo è valido, ho solo il timore che il motore possa essere un pò piccolo "alla lunga"...non c'era a prezzo analogo o giù di li, magari un 2000 ?
Purtroppo no, avrei preferito anch'io il velluto dell'L6, anche il primordiale step da 150cv, ma apparte i consumi partivi dai 6-7 mila. Questo salonista collabora con i conce BMW della mia zona che ben conosco, è un pò una garanzia che copre la vetustà della zetina, in caso di XXXX !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 11, 2012, 09:49:42 am |
|
Grazie, stanotte non ho nemmeno dormito poi tanto, mi ci voleva un minimo di break alla ruttìn Ho preso una casa a 8 posti (letto), con camere singole per ognuno di loro due a una piazza e mezza, il mio dovere è compiuto . Verranno a rate . Una E46 convertibile partiva dagli 8.000...eppoi questa mi* è piaciuta, nasce roadster, non è una carozzeria coupè/berlina tagliata e irrigidita. Certo, almeno il 1.9 16V 140cv era la sua, questo si sa. *mi: nel senso che persino mio figlio, oltre alla donna, era contrario all'acquisto, ma l'uomo di casa ha perentoriamente fatto capire chi porta i pantaloni. Era meglio fare un viaggio, dicevano loro....ma x piacere tuo figlio va per i 14 o sbaglio? ecco..dagli 4 anni e vedrai che cambia idea...e tu te ne torni in RAV...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 11, 2012, 09:51:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Di quella serie c'era il 1.9 16v, ma da quanto ho letto in giro non andava molto di più, e ,anzi, era meno gradevole da guidare perché 16v vecchio stampo. Per gironzolare è meglio il 1.8
Mal che vada più avanti ci piazzo un 2.2 L6 . Il 1.8 è molto regolare, ieri mi è salito 'pulito' senza strappi e incertezze alla zona rossa, onesto 8v senza infamia e lode. 4R nella sua prova rilevava 189 km/h di punta, 0-100 in 10,3 e 12-13 km/l a 100-110 orari, il 1.9 16v 198 km/h di punta e 0-100 in mezzo secondo di meno, consumi migliori solo dai 120 in su....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 11, 2012, 10:00:16 am |
Visitatore, , posts |
|
tuo figlio va per i 14 o sbaglio? ecco..dagli 4 anni e vedrai che cambia idea...e tu te ne torni in RAV...
Non serve: il malfidente pivelluzzo s'è già invaghito di botto, martedì sera polish alla mano e via di gomito x punizione! Vuole già guidarla, che sia stanco del confino sul muletto (al secolo Fiat Fiorino 1.7D ) nei viali aziendali? A conti fatti ho preso un'automobilina fun senza pretese, decisa in meno di mezz'ora....speso una cippa, sto giro rischio di averla fatta giusta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 11, 2012, 10:03:32 am |
|
su questa, visto il prezzo pagato e la tipologia di motore (aspirato) magari un'ottimizzazione scarico/filtro e elettronica, tanto da renderla un pò più "simpatica" magari la prenderei in cosniderazione. Non tanto per le prestazioni pure..che comunque 115 cv su quel peso bastano, ed essendo aspirata non è che puoi tirarne fuori 20 cv..dico solo come reattività al gas..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 11, 2012, 10:10:32 am |
Visitatore, , posts |
|
su questa, visto il prezzo pagato e la tipologia di motore (aspirato) magari un'ottimizzazione scarico/filtro e elettronica, tanto da renderla un pò più "simpatica" magari la prenderei in cosniderazione. Non tanto per le prestazioni pure..che comunque 115 cv su quel peso bastano, ed essendo aspirata non è che puoi tirarne fuori 20 cv..dico solo come reattività al gas..
Si, l'avevo pensata anch'io. Per ora ho già provveduto a questo: http://www.subito.it/accessori-auto/cover-auto-per-bmw-z3-monza-33683412.htmCi terrei anche a sostituire le frecce arancioni con le bianche, vediamo che trovo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|