|
fataturbina |
|
|
Febbraio 11, 2012, 18:32:45 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Ciao. Complimenti per l'acquisto. A prescindere dai discorsi sulla potenza e coppia del propulsore che la equipaggia in questo caso, la Z3 è una bella spider. Ti divertirai.
E l'Hornet?? Venduta??
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 11, 2012, 18:54:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciao. Complimenti per l'acquisto. A prescindere dai discorsi sulla potenza e coppia del propulsore che la equipaggia in questo caso, la Z3 è una bella spider. Ti divertirai.
E l'Hornet?? Venduta??
Grazie, m'accontenterò...magari + avanti alzo il tiro, x ora andrà benone la Z-ina! L'Ornella l'ho (s)venduta lo scorso luglio, adesso avevo mezz'idea di prendere V Strom/TDM 900/Transalp 700, è andata diversamente specie dopo aver visto dei video titolati 'Bike crash' o 'Bike accident'....:-O
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 11, 2012, 19:07:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
complimentissimi.... Grazissime . Oggi ho comprato Arexons a manetta: Pasta abrasiva; Detergente-igienizzante sellerie di pelle; Polish carozzeria; Spray detergente (badabèn alla vaniglia) x cruscotti e parti plastica e gomma; Spugna; Panno in pelle x asciugatura; Granelletti celestuzzi profumati da ficcare nel posacenere. Poi sembrerà di entrare in quei negozi della Casbah magreba..ihihihh Ricordo ancora quando destinavo la stessa religiosa cura alle Golf GTD/GTI, 20-25 anni fa.....è come tornare bambini, o iniziare il processo di rincoglionimento senile, delle due una :-D:-D!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 12, 2012, 09:53:21 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
bentornato a guardare il cielo!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 16, 2012, 01:25:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Qualche scattino (on progress). L'automobilina cammina onestamente, ha dei lavoretti da fare. Silent block, cinghia servizi, pastiglie post., lampadine strumentazione e fari, gomme, radio. Seduta bassa, dopo 3 anni di Rav è un trauma, più ripresa che accel., 'sento' l'asfalto, freni cambio frizione sterzo da feeling immediato, insomma un'auto dal comportamento sportivo, ma manca tiro. Registro un moderato aumento di attenzione femminea verso il veicoletto tirato a lucido, ciò è bene. Lo prendo come preludio alla Z4 6 cilindri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 16, 2012, 08:01:50 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Registro un moderato aumento di attenzione femminea verso il veicoletto tirato a lucido, ciò è bene.
aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 16, 2012, 08:52:54 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
come mai udine walt?
sei di li?
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 16, 2012, 08:55:54 am |
|
Azzo razzo marrazzo... il commento sarebbe stato per Mc Cormick... se non fossi un po' pirla io! Ho letto male il nick , sorry stavo per scrivere +1
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 16, 2012, 09:40:44 am |
Visitatore, , posts |
|
come mai udine walt?
sei di li?
50 km a SO, Portogruaro Qualche foto della zetina (si vede parecchio che sono fatte col cell ?) Ho dato fondo ai prodotti detergenti per interni/esterni, persino spruzzato spray igienizzante nei convogliatori dell'aria, c'era odore di ormone impazzito e fumo mixati, uno schifo totale !!! Per le gomme sono in pole 4 Falken a 550 €, non so ancora la serie precisa. « Ultima modifica: Febbraio 16, 2012, 10:19:44 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 16, 2012, 10:06:55 am |
|
50 km a SO, Portogruaro
roncade o giu' di li... miii vicino di casa di mauring allora:D vi trovate mai? lo conosci? come è? io me lo immagino come una specie di unabomber del triveneto:D
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 16, 2012, 10:26:29 am |
Visitatore, , posts |
|
roncade o giu' di li... miii vicino di casa di mauring allora:D vi trovate mai? lo conosci? come è? io me lo immagino come una specie di unabomber del triveneto:D
Roncade non c'entra nulla con Porto, oltre ad essere in prov. di TV (Portogruaro è VE), rimane a 40 km... Mah...vicini x modo di dire, anche qui ci stanno una 40ina di km. di mezzo. Geografia brutta bestia, eh ?!? Mauring l'ho visto una volta sola, nel 2001 (credo); è un omone tutto d'un pezzo, attaccato alle sue cose, disponibile e particolare. Ho detto tutto e niente, ti basti ! La fisionomia (ma non solo) ricorda quella del Folagra (Raven copyright):
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|