|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 16, 2012, 10:38:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Domanda: se acquistassi le gomme online ( http://www.pneumatici-pneus-online.it/) farei un'affare, a quanto vedo c'è un risparmio di circa il 15-20% rispetto al mecca/gommista/rivenditore finale. Qualcuno ha esperienze in tal senso? C'è il rischio che siano vecchiotte, se il DOT non è specificato?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 16, 2012, 11:22:05 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Roncade non c'entra nulla con Porto, oltre ad essere in prov. di TV (Portogruaro è VE), rimane a 40 km... Mah...vicini x modo di dire, anche qui ci stanno una 40ina di km. di mezzo. Geografia brutta bestia, eh ?!? Mauring l'ho visto una volta sola, nel 2001 (credo); è un omone tutto d'un pezzo, attaccato alle sue cose, disponibile e particolare. Ho detto tutto e niente, ti basti ! La fisionomia (ma non solo) ricorda quella del Folagra (Raven copyright): scusami sto facendo 10 cose....avevo capito 50 km a so di portugruaro..invece tu dicevi di udine i know porto.... andavo al tnt in gioventu'
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 16, 2012, 13:52:58 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Non ci voleva molto ;-)! Nulla di che, monta il frullino più modesto, 1.8 115cv, veramente ben tenuta, sedili elettrici e risc.li, 225/50 R16 (gomme finite), assetto M, tagliando ultimo eseguito a settembre scorso, capocchia in ordine con lunotto nuovo, carozzeria apposto. La maghinina fila liscia fino ai 6.500, frizione stacca ok, cambietto dall'escursione corta e rapida, sterzo ok, marmitta regolare, batteria seminuova, pelle sedili non sgualcita, 2 airbag, il suo ABS, insomma in ordine! Il prezzo? Ridicolo...il salonista (32enne simpaticissmo) sta messo malino, dispiace, diceva che gli basta riprendere ciò che ha pagato: 3.500€.......era fuori a 5.300!!!! So che è un polmoncino, ma x trottare aperti tra colli e paesaggi mi basterà :-)
era meglio la moto
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 16, 2012, 14:13:28 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Domanda: se acquistassi le gomme online ( http://www.pneumatici-pneus-online.it/) farei un'affare, a quanto vedo c'è un risparmio di circa il 15-20% rispetto al mecca/gommista/rivenditore finale. Qualcuno ha esperienze in tal senso? C'è il rischio che siano vecchiotte, se il DOT non è specificato? tutto ok per quanto mi riguarda, gomme ricevute nel giro di 3 o 4 gg
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 16, 2012, 16:03:59 pm |
|
Mia figlia preferiva un cavallo....avanti un'altro:-D
io una cavalla...è la vita ma esiste ancora il tnt?
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 16, 2012, 16:20:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
io una cavalla...è la vita
ma esiste ancora il tnt?
Mia figlia ha un'adorazione (vedi foto) per l'equitaggio, autentico tormento....vivrebbe con loro nelle scuderie. Il TNT è a Lugugnana, 7-8 km. da qui. Posto infame IMHO, mi pare di avertelo già comunicato Mai stato, sentivo all'epoca di gente strana e rusticotta. Alterna chiusure x traffici vari o a cambi di gestione, a quel che leggo distrattamente sulla cronaca locale. C'è di meglio. « Ultima modifica: Febbraio 16, 2012, 16:39:21 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 16, 2012, 16:29:16 pm |
|
Mia figlia ha un'adorazione per l'equitaggio, autentico tormento....vivrebbe con loro nelle scuderie. Il TNT è a Lugugnana, 7-8 km. da qui. Posto infame IMHO, mi pare di avertelo già comunicato Mai stato, sentivo all'epoca di gente strana e rusticotta. Alterna chiusure x traffici vari o a cambi di gestione, a quel che leggo distrattamente sulla cronaca locale. C'è di meglio. certo che c'era gente rusticotta....mica era a beverly hills!:D poi csi parla di fine anni 80 primi 90
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 16, 2012, 16:50:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
tutto ok per quanto mi riguarda, gomme ricevute nel giro di 3 o 4 gg
Puoi sitarmi il cito....pardòn, intendevo: puoi citarmi il sito ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Febbraio 16, 2012, 16:50:22 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
l'equitaggio ma non era equitazione? boh
|
|
|
|
|
abrasda |
|
Febbraio 16, 2012, 16:52:23 pm |
|
Azzo c'entra...senza entrare nel merito del flusso di qui o là, ti garantisco che il Mr. Charlie o il Kursal (Lignano) possono farti più contento con 10 km. sopra. Sempre tu non sia troppo.....'rusticotto' bahh ci sono stato ....l'ultima volta al kursaal il 15 agosto 2003 volevano o 20 o 25 neurii! si fottessero! non è che poi dopo che hai pagato 25 neuri una dietro l' entrata te la dava..... invece al tnt le ragazze era agresti e simpatiche poi al kursaal e al charli c'è la fighetteria di udine....alla fine sono dei provincialotti cafoni ripuliti...a quel punto meglio gli agricoli della bassa del tnt:D
|
|
|
|
|
|