|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 30, 2012, 17:41:55 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Voci di corridoio danno Audi vicina all'acquisto della girarrosto Santa Rita. Pare che piech abbia asserito che le calandre e gli arancini si sposino bene.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 30, 2012, 17:46:24 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Voci di corridoio danno Audi vicina all'acquisto della girarrosto Santa Rita. Pare che piech abbia asserito che le calandre e gli arancini si sposino bene.
Notizie sull'eventuale acquisizione di Paolino il re dello spiedo?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 30, 2012, 17:47:13 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
http://www.automoto.it/news/audi-ducati-quasi-fatta.html[cut] Su un altro fronte la Volkswagen, proprietaria dell'Audi, ha da tempo deciso di mettere in vendita la sua quota del 20 % in Suzuki. Un matrimonio, quello tra tedeschi e giapponesi, che non si è mai consumato a causa dei rapporti molto tesi tra il presidente della Suzuki, Osama Suzuki, che aveva dichiarato pubblicamente di preferire i motori diesel Fiat a quelli Volkswagen per le proprie autovetture (questa l'ho messa in grassetto per Pasquà , n.d.&re@) , e Martin Winterkorn, Ceo della Volkswagen. Operazione "Eagle". Audi sempre più vicina a BMW[cut] non sono mica europei i japponesi?! sanno valutare OBBIETTIVAMENTE un prodotto valido! « Ultima modifica: Marzo 30, 2012, 17:48:49 pm da pasquale83 »
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 30, 2012, 17:49:46 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Notizie sull'eventuale acquisizione di Paolino il re dello spiedo?
È dura, pare che siano volati spiedini in posti poco nobili causa per-opzione con la samurai (non il nostro)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 31, 2012, 11:30:34 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Beh, "vicina al miliardo" un paio di palle, fra 750 e 1000 c'e' un bel cavolo di differenza... comunque Bonomi non ci rimette di certo...
Beh, se si sommano i 200mln di euro di debiti che ha la Ducati, più o meno si arriva al miliardo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 02, 2012, 13:29:43 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Da http://www.moto.it/news/lapo-elkann-ducati-potrei-pensare-di-fare-offerta.html«Mi considero un grande patriota e mi dispiacerebbe molto se la Ducati venisse venduta all’estero e finisse in cattive mani. I manager hanno fatto una richiesta economica esosa. Cosa farei se abbassassero le pretese? In quel caso sì. Potrei pensare davvero di farmi avanti con un’offerta». Lo ha dichiarato Lapo Elkann in un’intervista a Panorama Icon, (...)Non ci metto nemmeno una faccina perché non saprei quale mettere... Anzi sì, ci metto la faccia, giustamente preoccupata, di Mamola
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 02, 2012, 13:57:32 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Da http://www.moto.it/news/lapo-elkann-ducati-potrei-pensare-di-fare-offerta.html«Mi considero un grande patriota e mi dispiacerebbe molto se la Ducati venisse venduta all’estero e finisse in cattive mani. I manager hanno fatto una richiesta economica esosa. Cosa farei se abbassassero le pretese? In quel caso sì. Potrei pensare davvero di farmi avanti con un’offerta». Lo ha dichiarato Lapo Elkann in un’intervista a Panorama Icon, (...)Non ci metto nemmeno una faccina perché non saprei quale mettere... Anzi sì, ci metto la faccia, giustamente preoccupata, di Mamola Quoto la faccia di Mamola.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Aprile 02, 2012, 17:40:13 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ho appena letto la notizia... certo che sarebbe un bel gruppo Ferrari+Ducati le 2 rosse italiane
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 02, 2012, 21:56:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
La po' comunque come marketing non e' secondo a nessuno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Mister Sandman |
|
|
Aprile 02, 2012, 22:11:13 pm |
Utente standard, V12, 4685 posts |
|
la DucAudi :"((
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2012, 13:45:35 pm |
|
Da http://www.motosprint.it/produzione/2012/04/10-6182/Audi-Ducati%3A+ci+siamo... (...) in quel famoso martedì 20 marzo, Rupert Stadler, presidente di Audi, era a Borgo Panigale, insieme a Claudio Domenicali e Filippo Preziosi. Non solo. Nei giorni precedenti l’incontro, ed anche in quelli successivi, numerosi tecnici tedeschi si sono insediati nell’azienda bolognese per visionare gli “archivi tecnologici”.
A QUESTO punto, però, la vera domanda, potrebbe essere: Perché ancora non c’è stato l’annuncio di questo matrimonio? La risposta è semplice, nella sua complessità. Perché la definizione dei dettagli di acquisizioni di questo tipo richiedono tempo e pazienza, per motivi economici, finanziari e di marketing. Tradotto: decidere a quale marchio del gruppo Volkswagen andrà abbinato quello Ducati non è poi così scontato. Dovrebbe essere Audi ma, pare, che qualcuno aveva pensato anche a Lamborghini. E ancora: quando il gruppo Volkswagen annuncerà l’acquisizione di Ducati, dovrà già esserci una strategia, un’idea di quello che si dovrà fare, nel breve e nel lungo periodo. E questa strategia dovrà essere spiegata anche dagli uomini Ducati. Insomma tutte questioni che richiedono tempo, a volte molto tempo. Ecco perché l’annuncio di questo matrimonio non può essere fatto subito dopo il sì. (...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2012, 09:12:55 am |
|
http://www.motociclismo.it/ducati-compra-audi-il-18-aprile-moto-51312#Il GruppoVolkswagen potrebbe annunciare il 18 aprile, un giorno prima dell'assemblea degli azionisti, l'acquisizione da parte di Audi della Ducati. Lo afferma il quotidiano tedesco Handelsblatt, secondo il quale i tedeschi avrebbero concluso l'analisi dei bilanci dell'azienda di Panigale e sarebbero ormai prossimi all'acquisto. Se l'operazione andrà in porto, Ducati diventerebbe il 12esimo marchio nell'orbita Audi. Ad orchestrare il tutto, Ferdinand Piech, a capo del Gruppo Audi-Volkswagen e da sempre grande appassionato del marchio italiano. La sua prima moto fu infatti proprio una Ducati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Aprile 12, 2012, 16:02:35 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Secondo voi, l'acquisizione in atto, se andasse in porto, si tradurrebbe in un'iniezione di competenza nella MotoGP?
Spiego il mio pensiero:
Leggevo gli sfoghi di Lamentino circa gli ingegneri che non riescono a capire le sue indicazioni ed a tramutarle in miglioramenti effettivi sulla moto, e la ridda di voci su un possibile divorzio Rossi-Ducati.
Ma se arrivassero tecnici dal gruppo VAG, essi avrebbero la capacità di venire incontro ai suggerimenti di Valentino e modificare la sua moto??
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
|