|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Febbraio 16, 2012, 17:12:16 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
OT« Ultima modifica: Febbraio 17, 2012, 09:55:51 am da Homer »
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Febbraio 16, 2012, 18:42:01 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
OT« Ultima modifica: Febbraio 17, 2012, 09:56:23 am da Homer »
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 17, 2012, 09:55:10 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 17, 2012, 11:58:30 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ma a sto punto cosa cambia tra uno a variazione continua e un cambio a 10marce?
I Cvt hanno ancora efficienza minore e faticano a gestire le coppie dei turbodiesel. Dei nuovi cambi mi preoccupa il pacco frizioni al posto del convertitore. Si sa già quanto durano e quanto costa un'eventuale sostituzione?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 17, 2012, 12:17:18 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
I Cvt hanno ancora efficienza minore e faticano a gestire le coppie dei turbodiesel. Dei nuovi cambi mi preoccupa il pacco frizioni al posto del convertitore. Si sa già quanto durano e quanto costa un'eventuale sostituzione? no, però mi son preoccupato leggendo un fan del DSG che ha scritto ad uno che aveva fumato le frizioni del DSG in 90000 km "eh ma è un DSG, non puoi partire da fermo aggressivo sennò consumi le frizioni.."...il non dover dosare la frizione è uno dei vantaggi dell'automatico con convertitore, per cui parti in salita tranquillo..al massimo scaldi l'olio...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 17, 2012, 20:38:05 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Comunque secondo me e' stata una cappellata enorme far uscire la Thema con il 5 marce visto che l'8 sarebbe stato pronto di li a poco.....il danno di immagine e' stato fatto...non si fa altro che parlare in giro che la Thema ha "solo" 5 marce......
Mah, chi la voleva ad otto sapeva che sarebbe arrivato l'automatico ad otto marce e quindi non ha fatto altro che rimandare l'acquisto di qualche mese. L'arrivo del nuovo cambio automatico è tutto fuorchè una sorpresa. Secondo me questa storia delle "5 marce" è perchè bisognava trovare qualcosa per poterla squalificare, avesse avuto un doppia frizione a 10 marce, si sarebbero attaccati a qualcos'altro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 20, 2012, 15:18:29 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 20, 2012, 15:28:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|