Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Allora: sarei tentato a provare una di queste pubblicizzatissime compagnie di assicurazione telmatiche/telefoniche che promettono risparmi notevoli rispetto alle compagnie tradizionali. (premetto che questa e la mia prima polizza intestata a mio nome, alla SAI mi hanno detto partirei dalla classe 9...) Purtroppo non conosco nessuno che possiede queste polizze e tutti i miei amici sono estremamente diffidenti.... tutti mi dicono di andare in una compagnia tradizionale.....
-qualcuno di voi è assicurato con queste compagie telefoniche /telematiche? Quali? -si risparmiano veramente dei bei soldoni? -l'assistenza come vi sembra? Potete postare la vostra esperienza ,nel bene e nel male, circa l'assistenza ricevuta dalla vostra compagnia telematica in occasione di un qualche incidente, furto, o atto vandalico,rottura cristalli e via dicendo? -Quali sono,al momento, le compagnie telematiche/telefoniche più grosse e/o importanti?
Vi ringrazio fin da adesso per la consulenza!!!! ciao!
Idem come Alura. Due macchine, una moto e anche la casa assicurata con Genertel.
Mai avuto problemi.
Una sola volta ho subito un incidente e sono stato risarcito in modo superveloce senza alcun problema.
L'unica cosa e' che penso che come prima polizza non sia proprio conveniente. Ti faranno entrare in classe 14 e temo che il premio sara' un po' alto. Convengono molto le polizze per classi basse o eta' alta del conducente. Comunque basta chiedere un preventivo al numero verde 800.20.20.20 .