|
1278 Visitatori + 1 Utente = 1279
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 20, 2012, 12:11:03 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
http://www.autoblog.it/post/39573/maserati-granturismo-sport La Maserati GranTurismo S verrà presto rimpiazzata dalla nuova versione Sport, che beneficia di alcuni aggiornamenti al corpo vettura e di più consistenti modifiche al V8 4.7. Quest’ultimo eroga 460 CV e si rivela più potente di 20 CV rispetto all’unità che sostituisce. Lo 0-100 km/h verrà quindi completato in meno di 5 secondi, rilevamento migliore di qualche decimo se paragonato agli attuali 4.9 secondi. La nuova GranTurismo Sport sarà proposta con un tradizionale cambio automatico a convertitore di coppia oppure con il meccanico sequenziale, quest’ultimo munito di palette al volante (optional sull’automatico). Entrambi vantano sei rapporti.
La sportiva del Tridente si riconoscerà per il nuovo paraurti anteriore con prese d’aria ridisegnate (il raffreddamento di motore e freni si rivela più efficace), per i gruppi ottici di nuova fattura tanto all’anteriore (sono ora presenti luci diurne a LED) quanto al posteriore e per alcuni elementi bruniti, simili a quanto già visto sulla MC Stradale. Nell’abitacolo è previsto un volante inedito e sedili anteriori più raffinati. La GranTurismo Sport verrà esposta durante il salone di Ginevra (8-18 marzo). Maggiori informazioni verranno comunicate nelle prossime ore.« Ultima modifica: Febbraio 20, 2012, 12:19:08 pm da Homer »
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 20, 2012, 12:59:53 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 20, 2012, 14:23:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 20, 2012, 14:28:32 pm |
|
...rcogiuda, sto sempre di più ricredendomi sulla GT (Sarà perché te le tirano dietro?)...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 20, 2012, 14:40:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
...rcogiuda, sto sempre di più ricredendomi sulla GT (Sarà perché te le tirano dietro?)...
ti ci vedrei benissimo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 20, 2012, 14:42:29 pm |
|
ti ci vedrei benissimo!
Va' in mona Pino... (vedo cosa mi avanza dopo aver comprato casa sui colli... )
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 20, 2012, 16:02:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ecco...una delle pochissime auto che ad oggi mi dice qualcosa (più di qualcosa a dire il vero). E' veramente un'opera d'arte, elegante, bellissima, sobria o "arrogantissima" (a seconda del regime di giri)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Febbraio 20, 2012, 18:37:48 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Mi intrippa tanto questa Maserati. L'estetica, il saund, è proprio fescion
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 20, 2012, 20:54:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E' meravigliosa Non riesco a capire come un auto di simile classe bellezza finezza possa esser proposta a chi viaggia con Mercedes da pappone
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 20, 2012, 21:59:28 pm |
|
a lui lo tirano sotto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 20, 2012, 23:21:45 pm |
|
a lui lo tirano sotto Muto tu, che non puoi andare in spider perché ti va a fuoco il mezzo neurone E non tirare in ballo Pino e la sua quasi-ex Z4: lui usa la parrucca in amianto di Megaloman che gli ho regalato io
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 21, 2012, 08:39:26 am |
|
bastardi!!!! non vi avanza una parrucca o un caschetto stile actarus?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|