|
1265 Visitatori + 0 Utenti = 1265
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
bmwsport |
|
|
Febbraio 23, 2012, 18:23:35 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Febbraio 23, 2012, 18:24:23 pm |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
E' uguale alla vecchia ad una prima occhiata. Brutta cosa.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 23, 2012, 19:33:29 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Il commento più bello trovato in rete (johnpollame, un genio, tutti i suoi post sono in questo stile...una maurizio lastrico della tastiera) Gradevole. Molto anche. Ma non riesce a smuovermi un palpito che sia uno.
Ciò detto, in un futuro molto prossimo, mi figuro la seguente scena: Luogo: spacciatore di vetture tetranellate Cliente: "Buongiorno" Venditore: "Buongiorno, posso esserle d' aiuto, è interessato al nostro modello?" C :"Certo... ne vorrei una... una bianca" V :"D' accordo, che taglia?" C :"Mah...media..." V:"Media con bagagliera o a coda tronca?" C:"mah, mi faccia pensare... che cambia?" V:"Allora abbiamo qui la M a coda tronca e la M/L con bagagliera. Questa veiene anche giardinetta. Poi abbiamo anche la versione SUV, se vuole" C:"Mah facciamo coda tronca che tanto questa la guiderei sempre da solo, per la famiglia c'ho una classe E..." V: "Di quanti anni?" C:"Otto." V."Pensa di cambiarla a breve?" C:"Mah, l'anno prossimo, forse..." V:"Allora intanto le incarto una M, poi le lascio il depliant della nostra XL, vedrà che potrà interessarle..." C:"E' quella grande là in fondo?" V:"No, quella è la XXL, vede ha i fari tutti a led! La XL è questa grigia: abbastanza grande lo stesso, vero? " C:"Già. Ci potrei pensare..." V:"Ha figli?" C:"Una figlia. Ha 16 anni." V:"Guardi, scusi se insisto ma mi pare che il nostro modello le piaccia, per la Signorina avremmo questa qui, uguale alla sua ma taglia S. Anche a cinque porte. E per i suoi diciotto anni ce l'avremo pure SUV: sarebbe un gran compleanno..." C:"Beh, ci penseremo... Se va bene alla maturità..." V:"Eh, già: prima lo studio! Eccole intanto la sua M, complimenti per ave acquistato il nostro modello, la cassa è in fondo" C:"Grazie a voi.." V:"Arrivederci." C:"Arrivederci."
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 23, 2012, 19:38:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
superpyno |
|
|
Febbraio 23, 2012, 19:51:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 23, 2012, 21:37:22 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Va che ventata di freschezza... Avanguardia pura! Il problema è che non è brutta ne dentro ne fuori, anzi, il problema è che dopo 3 secondi che la guardi è già vecchia. Che tristezza!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 29, 2012, 03:58:46 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
È veramente senz'anima,senza spinti interessanti...coreani e cinesi ci metton più passione a disegnarle...dietro la trovo brutta,davanti è la solita A3 dal 1996 con giusto 2 lucine e 2 tamarrate in più.... Per fortuna la A1 la ricorda solamente,è una delle cose più brutte che abbia visto in vita mia,piuttosto mi farei un giro con la "omonima" di &re@...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|