|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 15, 2003, 14:39:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non li fanno piu' perche' e' piu' facile misurare i mm di disassamento di una plancia, o verificare l'imbottitura dei sedili emettendo ugualmente sentenze sulla qualita' di un' auto. E poi la benzina che ci vuole per fare 100.000 Km ? Siamo pazzi ? ? ? ? Meglio misurare lo 0-100 con tre decimali dopo la virgola. Inoltre, ormai a chi gliene frega che un'auto duri molto ? Basta venderla dopo due-tre anni al massimo. E' questo che ci insegnano per far "girare l'economia". « Ultima modifica: Aprile 15, 2003, 14:39:58 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 15, 2003, 14:40:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 15, 2003, 14:49:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mmm.... saresti troppo nelle mani degli utenti. Almeno andrebbero fatte girare tra tutti. Poi me lo vedo già il tedescofilo (fiattaro) che quando gli capita la 147 (Golf) la prende a pugni dal mattino alla sera
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
vigggi |
|
|
Aprile 15, 2003, 14:56:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
vabbè era un'idea... invece sarebbe interessante una fattiva collaborazione tra i giornali e chi si occupa di noleggio di auto soprattutto adesso con i noleggi a medio lungo la persona resta sempre quella quindi si presuppone che non distrugga l'auto subito perchè gli resterebbe distrutta a lungo... inoltre anche la manutenzione viene fatta direttamente dalle agenzie di noleggio le quali ricevono sicuramente un rapporto sullo stato delle auto.... comunque io ritengo che dopo 200.000 km tra una golf tdi ed una stilo jtd l'unica differenza possa essere che la golf forse (e dico forse) ha meno scricchioliii (e ripeto forse)... ma sicuramente come durata meccanica non penso proprio che esistano le differenze che obbiettivamente devo ammettere esistevano una volta tra ad esempio una golf ed una 33.... anche se la 33 1.3 bastonava la golf gti.... ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 15, 2003, 15:17:04 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Secondo me se troviamo una soluzione a tutto questo ci facciamo una barca di soldi, provate a pensare quante persone comprerebbero una rivista verità e quante case automobilistiche inizieranno a cagarsi sotto! Meditate gente meditate, e fatemi sapere se decidete qualcosa ma per questo esistono gia' migliaia di forum, purtroppo nessuno li caga, perche' "non sono giornalisti esperti", si noi ci mettessimo insieme e facessimo una rivista nessuno ci cagherebbe perche' siamo solo "dei dilettanti e non dei giornalisti esperti"
|
|
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 15, 2003, 22:50:23 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
ma scusate, avete visto le prime 40 pagine di qualche mensile (qualsiasi)? praticamente la metà riportano pubblicità di case automobilistiche (tutte). come credete che possano i giornalisti parlare in modo sincero di un'auto? Poi non ci si deve sorprendere di alcuni articoli letteralmente scandalosi che sono solo quello che non si può nascondere dall'evidenza dei fatti.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Aprile 15, 2003, 23:42:59 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
ma per questo esistono gia' migliaia di forum, purtroppo nessuno li caga, perche' "non sono giornalisti esperti", si noi ci mettessimo insieme e facessimo una rivista nessuno ci cagherebbe perche' siamo solo "dei dilettanti e non dei giornalisti esperti" sicuramente è vero ma, d'altra parte, e anche vero che se si radunano un gruppo di esperti che sanno scrivere bene (io ho 9e1/2 di ita.... ) e con una certa padronanza di internet i risultati si vedono; un esempio pratico? semplice: www. omniauto.it. creato a tempo perso (ma non troppo) da un gruppo di giovani studenti senza scopo di lucro. a mio parere è uno tra i migliori siti italiani sui motori, completo, affidabile, non di parte e con argomenti molto interessanti o divertenti che altri (ben più noti) siti non trattano!!!
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 16, 2003, 00:36:09 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me piacerebbe che qualche volta testassero la resistenza di qualche auto un pò + sportiva della media,del tipo celica TS(sono fissato lo so ),gta,vari v tec da 8000giri,bmw M e varie.Mi piacerebbe vedere se davvero hanno l'affidabilità di un'auto "normale"o possono essere usate solo come auto della domenica.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|