|
Pagine: [1]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 25, 2012, 00:05:35 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
VW annuncia per il 2011 un risultato operativo in crescita del 58%, a 11.27 miliardi di euro, alla faccia della crisi. Complimenti, se li meritano tutti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 25, 2012, 09:58:37 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Più che altro DOVE lo hanno fatto, ho il sospetto che in Europa di soldi non ne abbiano fatti tantini...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
bmwsport |
|
|
Febbraio 25, 2012, 10:17:08 am |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Più che altro DOVE lo hanno fatto, ho il sospetto che in Europa di soldi non ne abbiano fatti tantini...
Mi sembra un dato un po' assurdo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 25, 2012, 18:40:31 pm |
|
Intanto l'officina dove porto la macchina da un mese ha lasciato VW per passare a Citroen, a sentire loro per restare service partner VW avrebbero dovuto cercare una nuova sede, e investire un sacco di soldi. E' la terza officina VW che cambia parrocchia in qualche anno, qui. VW sembra avere un piano di riqualificazione dei punti vendita (superficie minima, spazi separati per Audi e VW, attrezzatura, ...) che, sempre a sentir loro, li ha tagliati fuori, soprattutto in un periodo di crisi. « Ultima modifica: Febbraio 25, 2012, 18:43:08 pm da Phormula »
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2012, 14:27:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
I partner se la passavano male anche qualche anno fa, se non ricordo male su 4r e' stata pubblicata lettere di un titolare di autosaloni e officine che e' andato dal culo per seguire il marchio...
Il 58% di utile in piu e' comunque un dato assurdo, come cavolo hanno fatto? Non penso che in Asia siano riusciti a fare tutto quel margine
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 26, 2012, 14:33:55 pm |
|
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 26, 2012, 14:50:52 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ci deve essere qualche acquisizione, i dipendenti sono aumentati del 25%
Dovrebbe trattarsi di Porsche e MAN, il dato resta comunque impressionante.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|