|
1287 Visitatori + 1 Utente = 1288
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2012, 13:54:13 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Che dire
Godo come pochi, Max sul gradino piu' alto del podio in gara 1 con checa che cade per cercare di prenderlo, gara 2 da infarto multiplo alla curva 1 quando Mac toccato da skyes va per prati (colpo di culo che nel contatto si e' solo piegata la leva, doppio colpo,di culo che non e' caduto sull'erba, triplo colpo di culo che e' rientrato in posta senza ulteriori danni), se dopo un triplice colpo di culo ti compare anche Elvis,non puoi tirarti indietro ed e' cosi che Mac ha chiuso secondo (era 24ettresimo)...
Ho cercato un modo simpatico per dire che oggi l Aprilia sembrava una moto gp...impressionante quanto vada, merito a max che la fa andare ma e' veramente impressionante la differenza con gli altri (su una pista storicamente poco favorevole) il mondiale si prospetta molto interessante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 27, 2012, 06:43:05 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Forse per la prima volta,biaggi ha una moto più veloce di Rossi....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2012, 07:50:54 am |
|
rotfl hai visto la corsa? la differenza con gli altri e' imbarazzante
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 27, 2012, 08:53:45 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Visto anche io la seconda manche (e gli highlights della prima), grandi gare! Sembra che Biaggi e l'Aprilia abbiano veramente un margine notevole. Aspetto un Laverty in forma per capire come vada spartito il merito... Le polemiche di Bevilacqua sono del tutto fuori luogo IMHO. L'anno scorso gli avversari dicevano le stese cose sulla 1198 di Checa, l'anno prima nuovamente sull'Aprilia di Biaggi... ogni anno c'e' un'accoppiata particolarmente in palla e gli avversari si incazzano contro il regolamento. Oltre al fatto che e' un po' troppo presto per dare giudizi. Pensavo che la BMW fosse piu' indietro, invece tutto sommato non va male nemmeno lei. « Ultima modifica: Febbraio 27, 2012, 11:43:32 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2012, 09:14:18 am |
|
effettivamente BMW ha fatto un bel passo avanti rispetto allo scorso anno, da capire se si tratta di un fuoco di paglia oppure se sono veramente competitivi su tutte le piste (spero siano competitivi per rendere le gare ancora più combattute)
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 27, 2012, 10:32:50 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
GRANDE MAX!!! DAJE!!!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Febbraio 27, 2012, 11:42:41 am |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Sono contento per Massaggi che è un vecchio manico e tira sempre le sue zampate vincenti. Gran recupero.
E pure per il secondo posto di Melandri, di cui tutti parlano poco. Spero che regga a pressione psicologica e che non s'incarti.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|