|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
The frog |
|
|
Marzo 02, 2012, 07:58:06 am |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 02, 2012, 08:26:03 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
scusa ma non capisco "a denti stretti"...(io trovo l'essere contro un marchio automobilistico " a prescindere" una delle massime espressioni di idiozia e disturbo psicologico....al massimo posso dire che non mi interessa il prodotto...che il prezzo è eccessivo.. poi è ovvio..se uno ha bisogno di atteggiarsi...faccia pure; lo metto tra parentesi perchè non è diretto a te ma una considerazione di carattere generale)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
The frog |
|
|
Marzo 02, 2012, 08:36:02 am |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
scusa ma non capisco "a denti stretti"...(io trovo l'essere contro un marchio automobilistico " a prescindere" una delle massime espressioni di idiozia e disturbo psicologico....al massimo posso dire che non mi interessa il prodotto...che il prezzo è eccessivo.. poi è ovvio..se uno ha bisogno di atteggiarsi...faccia pure; lo metto tra parentesi perchè non è diretto a te ma una considerazione di carattere generale)
Io sono un fan FIAT. Credo nell'industria automobilistica nazionale, che e' una delle poche bandiere che sono rimaste in Italia. Bene, detto questo, da quando Vw scippo' SEAT dalle mani della FIAT mi sta fortemente antipatica.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 02, 2012, 08:42:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, sono faccende finanziarie.... allora potremmo parlare dell'acquisizione di Alfa Romeo, praticamente regalata quando c'era la Ford che avrebbe sborsato un bel po' di quattrini. E poi, se pensi ai bidoni che la FIAT faceva fare alla SEAT, non e' che l'industria italiana abbia perso molto.
A parte questo, certo fa piu' piacere quando le nuove tecnologie vengono messe in campo dall'industra nazionale, e non da quella estera.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 02, 2012, 09:30:10 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in questo forum fa figo snobbare le audi
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 02, 2012, 09:33:35 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
in questo forum fa figo snobbare le audi vedi quello che ho detto sopra...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 02, 2012, 09:53:57 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non è vero. L'audi produce cinque modelli: le berline e station la R8 la A5 la A7 la A1 le prime sono banali, mai fuori posto, perfette per il Doguistyle la sportiva non è male la A5 è equilibrata, probabilmente la più carina, dopo Rapide, delle coupè (arghhh) 4 porte la A7 e la A1 sono semplicemente inguardabili, colpa tua che hai scelto male mah, capisco la presbiopia che può influenzare la visione al pc, ma vai a vederle in salone o per strada meglio accomunare l'A1 con le altre che citi sopra è pazzesco la R8 poi piace pure a mia moglie a cui le auto non fanno solitamente né caldo né freddo A7 è il top del segmento (ed oltre ovviamente )
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 02, 2012, 19:43:31 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La A1 ancora non riesco a digerirla, la A7 invece...é veramente bellissima, piú la guardo e la vedo in giro, piú mi piace. Fra gli amici che non l'anno mai vista in giro, impressiona molto il senso di ammirazione verso quest'auto di coloro che la vedono per la prima volta, specie fra donne.
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|