|
1260 Visitatori + 2 Utenti = 1262
MRC, TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 16, 2003, 09:44:05 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ha prestazioni appena superiori alla più piccola 3.0 benzina
Su questo ho qualche dubbio....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Snow |
|
|
Aprile 16, 2003, 09:55:20 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Ciao ragazzi, un amico di famiglia ha messo in vendita la sua X5 4.4. L'auto è nera e superaccessoriata,di un anno e mezzo fa circa con 35.000 km. Noi ci staremmo facendo un pensierino visto che ce la darebbe ad un buon prezzo. Ho letto la prova su 4R che la giudica valida, anche se sottolinea che ha prestazioni appena superiori alla più piccola 3.0 benzina. Qualcuno di voi l'ha avuta sottomano? Che ne pensate?
->L'auto è nera e superaccessoriata Perchè, la fanno anche di altri colori e senza accessori Ha fatto 35mila Km con un quattromila benza? Praticamente ha speso in benzina gli stessi soldi dell' auto!
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 16, 2003, 09:55:25 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Aprile 16, 2003, 10:10:26 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
non considerando quello che penso rispetto ai SIV.... ma sei proprio sicuro che ti serve una roba del genere? se non e' per un puro sfizio a cui non puoi rinunciare io te la sconsiglio
se devi spendere una cifra di benzina, almeno l'auto deve andare veloce
a questo punto forse e' meglio una serie 5
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Aprile 16, 2003, 11:34:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Se conosci bene chi l'ha avuta ed il prezzo e' ragionevole, non penso sia un cattivo affare, anzi.
Sempre se interessa quel tipo di auto, e' chiaro. Sara' sicuramente un gorgo, ma delle soddisfazioni le dara' pure! Un benzina alto di cilindrata e' una delle cose piu' belle della vita, e vale anche un consumo doppio o triplo o quadruplo di qualsiasi altra macchinetta.
Poi non credo proprio, come ha detto anche alura, che con il 3.0 ci sia poca differenza. Credo sia tutta un'altra cosa, altro che !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Aprile 16, 2003, 11:41:50 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 16, 2003, 11:43:54 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Un benzina alto di cilindrata e' una delle cose piu' belle della vita, e vale anche un consumo doppio o triplo o quadruplo di qualsiasi altra macchinetta.
Hai soppresso il piccolo ecologista che c'e' in te per una verità assoluta ! « Ultima modifica: Aprile 16, 2003, 11:44:11 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
phoenix |
I'm a llama! |
|
Aprile 16, 2003, 13:45:26 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
Accidenti che entusiasmi. Manco avessi detto che compravo l'auto di saddam... bè, si vede che da queste parti i suv a benzina non sono proprio popolari! La critica sui consumi eccessivi è tanto fondata quanto ovvia... e poi non avete considerato che ho detto che potrei prenderla ad un prezzo di favore, per poi magari rivenderla dopo un annetto. Anche a me piacciono le super sportive ma in questo momento ho bisogno di un auto spaziosa. Ad ogni modo,per Mauring ed alura, vi riporto i dati delle prove di 4R delle due versioni: X5 4.4, vel. km/h 209,400 acc. 0/100 8.4 s
X5 3.0, vel. km/h 208.750 acc. 0/100 8.7 s
La ripresa non è confrontabile perchè il 4.4 ha il cambio automatico.
Bye
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 16, 2003, 14:38:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Accidenti che entusiasmi. Manco avessi detto che compravo l'auto di saddam... bè, si vede che da queste parti i suv a benzina non sono proprio popolari! La critica sui consumi eccessivi è tanto fondata quanto ovvia... e poi non avete considerato che ho detto che potrei prenderla ad un prezzo di favore, per poi magari rivenderla dopo un annetto. Anche a me piacciono le super sportive ma in questo momento ho bisogno di un auto spaziosa. Ad ogni modo,per Mauring ed alura, vi riporto i dati delle prove di 4R delle due versioni: X5 4.4, vel. km/h 209,400 acc. 0/100 8.4 s
X5 3.0, vel. km/h 208.750 acc. 0/100 8.7 s
La ripresa non è confrontabile perchè il 4.4 ha il cambio automatico.
Bye
Ma si compratela, la nostra è tutta invidia Avessi i soldi me la comprerei eccome, però prima l' M3
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|