|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 17, 2003, 10:31:46 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Audi A4 Avant V6 2.5 TDI 180 CV quattroTrazione integrale permanente quattro®, differenziale centrale autobloccante Torsen, dispositivo antislittamento in partenza EDS con intervento dei freni a tutte le ruote motrici, sistema di controllo della trazione ASR, sistema elettronico di controllo della stabilizzazione ESP con dispositivo idraulico di assistenza alla frenata« Ultima modifica: Aprile 17, 2003, 10:33:27 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 17, 2003, 18:36:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
cmq l x5 4.4i fa i 237 non i 209 km/h per il tipo di macchina sono troppi entrambi..... dovrebbero imitare la Jeep....che si autolimita a 200 e sono già tanti per un Suv
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Aprile 18, 2003, 11:29:13 am |
Visitatore, , posts |
|
L x5 4.4i è autolimitato a 206, con il packsport, optional indispensabile (l x5 senza pack sport è uguale ad un tata) arriva a + di 230, quindi il motore fa i 230 e non i 206. Sul x5 il pack sport è il primo optional da prendere è quello che cambia completamente l'estetica dell'auto; quindi non penso che un il 4.4i full optional di cui parlavi ne sia sprovvisto. In caso contario il proprietario riceverà direttamente a casa il premio esperto di auto 2003 mi pare che 30km/h di differenza siano una netto divario di prestazioni tra il 3.0 e il 4.4 saluti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2003, 11:38:52 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Il vero problema dei SUV ad alte prestazioni e dato dagli pneumatici: pneumatici con codice di velocità superiore ai 210 km/h sono assolutamente inadatti ad ogni forma di fuoristrada ancorché leggero, da qui l'esigenza di autolimitare la velocità. Altrimenti si arriva a paradossi come quel Cayenne che in una prova comparativa con un Range Rover è stato trainato dal Range stesso perché si era bloccato su un prato coperto di rugiada...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Aprile 18, 2003, 11:45:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Nel 1996 all'apice del successo, comprammo il Mitsubishi Pajero 2.5 TDI Metal Top Gls (la versione gls quella con vernice bicolore penso sia il fuoristrada che ha lanciato a profusione la moda del SUV, insieme a Range e GrandCherokee, ma quest'ultimi partvano dagli 80, mentre il paj "solo" da 60) Pur essendo il miglior fuoristrada in commercio, sai quante volte ho fatto fuoristrada? "0" figuriamoci con un X5... il problema non sussiste
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 18, 2003, 11:59:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Altrimenti si arriva a paradossi come quel Cayenne che in una prova comparativa con un Range Rover è stato trainato dal Range stesso perché si era bloccato su un prato coperto di rugiada...
Su quale rivista l'hai letto? Io ho letto su automobilismo: Nonostante i pneumatici da strada non adatti allo sterrato la cayenne è uscita da un pantano pieno di fango come se niente fosse.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Aprile 18, 2003, 15:51:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
cavolo, fare i 200km/h in autostrada con un x5 da 2 tonellate è il mio sogno il tuo....ma non quello di chi sta attorno se devi fare una manovra brusca altro che alce.....ti fai un triplo carpiato con avvitamento e cmq a 200 su strada è meglio non andarci mai....il divertimento non sta lì...... te voglio vedere sulla serravalle o sulla To-Sv con quell'affare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2003, 17:08:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|