|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 16, 2003, 07:53:21 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
[table][td] [/td][td] Prezzo, in Francia, di 163'935 Euro. Le prime consegne entro l'anno in corso.
La potenza del W12 è ufficialmente di 560 CV
Bentley annuncia che ha già registrato 3'200 comande in tutto il mondo. Solo la Francia ha 150 clienti che hanno già firmato un acconto [notizie tratte da l'Autojournal, è per questo che parlano di Francia ][/td][/table] « Ultima modifica: Aprile 16, 2003, 09:06:11 am da alura »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 16, 2003, 08:06:38 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Beh, non è neanche tanto quella cifra...ma possibile che ci sia così tanta gente che se la possa permettere in Europa?! Dal vivo in ogni caso è spettacolare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 16, 2003, 08:55:39 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh.. 560cv.. ma quanto pesa però? E poi.. che tristezza.. meccanica VW su una Bentley! Bah.. a stò punto quasi quasi preferirei una Arnage T! Cmq uno in effetti si compra la Hyundai Coupè e risparmia un pò di quattrini, tanto non c'è una grossa differenza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vigggi |
|
|
Aprile 16, 2003, 09:22:25 am |
Visitatore, , posts |
|
... dovrai convenire che con tutto rispetto bmw è bmw... mentre vw è vw (o audi insomma)... mi sembra che blasone e storia siano un pelo diversi.... l'unico vero errore, se così si può chiamare, di bmw è stato quello di mettere un v12 su un'auto che almeno negli ultimi decenni (non mi ricordo se nella storia una rr abbia mai avuto un 12 cilindri... qualcuno può illuminarmi... senza darmi fuoco ) ha sempre avuto v8... ecco il stupendo v8 5.0 della m5 completamente rivisto nell'erogazione con un piccolo compressore (mettiamo massimo 400 cv ma coppia che spacca) avrebbe rispettato meglio la storia ciao ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 16, 2003, 09:42:07 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
... dovrai convenire che con tutto rispetto bmw è bmw... mentre vw è vw (o audi insomma)... mi sembra che blasone e storia siano un pelo diversi....
Ecco, appunto ... storia e blasone sono un pelo differenti Quando Auto Union [Audi, Horch e compagnia cantante] facevano auto di lusso e sportive, BMW aveva forse iniziato a mettere un telaio di moto ai motori [BMW = Bayerische Motoren Werke, Fabbrica bavarese di motori] Lascia perdere la "favola" della storia e del blasone ... se ti limiti solo ai primi anni ottanta « Ultima modifica: Aprile 16, 2003, 09:42:46 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Aprile 16, 2003, 09:44:57 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Avevo anch'io il "sospetto" che le auto erano simili, ma dopo averle viste entrambe a Ginevra, vi posso assicurare che il paragone non esiste.
Prima di tutto perchè la Bentley è grande almeno il doppio della Coupè, e poi sti fari !! quelli della Bentley sono un capolavoro! da lontano sembrano dei quadrati di plastica rossi, da vicino sono evidentissime le due ellissi ( che penso siano led )delle posizioni e degli stop posteriori.
|
|
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Aprile 16, 2003, 09:48:19 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
Ecco, appunto ... storia e blasone sono un pelo differenti Quando Auto Union [Audi, Horch e compagnia cantante] facevano auto di lusso e sportive, BMW aveva forse iniziato a mettere un telaio di moto ai motori [BMW = Bayerische Motoren Werke, Fabbrica bavarese di motori] Lascia perdere la "favola" della storia e del blasone ... se ti limiti solo ai primi anni ottanta La Bmw ha cominciato con le moto. E negli anni 70 soltanto le sue auto erano poco più di utilitarie. Se parliamo di storia, Volkswagen ha una sua storia, RollsRoyce, Lancia, Alfa Romeo, ma la Bmw... Il blasone se l'è conquistato negli ultimi 20-30 anni costruendo auto sempre più belle, sportive e di qualità.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velox |
Sognando una rossa |
|
Aprile 16, 2003, 09:50:53 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
|
No.... è proprio che su queste auto le operazioni di travaso (poi la VW ha addirittura usato il W12 e la TI, ora vorrei capire che CAZZO c'entrano) sanno di tristezza e di meschinità punto e basta.... VW, Audi, Maserati<->Ferrari, Bmw per non parlare di quella specie di Classe S super allungata (Maybach - che peraltro è di un kitch - o come si scrive - senza pari)...
Basta che il travaso Ferrari non si sposti troppo in basso. Va bene una Brera con motore Ferrari o una Thesis con motore derivato (vi ricordate la Thema 8.32?) ma non meno di queste però.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Aprile 16, 2003, 09:55:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Christian, guarda che io non ho mai detto che il motore BMW và bene su Rolls.. anzi! Secondo me dovevano continuare a usare i loro belli V8 turbo, sia Rolls che Bentley. La trazione integrale poi mi sembra una gran fesseria.. Quanto al blasone dei marchi.. concordo in linea generale ma le Auto Union correvano parecchi anni fà.. l'Audi è negli ultimi anni che stà riprendendo prestigio.. così come la VW!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|