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vigggi |
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Aprile 16, 2003, 10:07:53 am |
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che ci azzecca l'audi attuale (che come chassis, motori e sospensioni resta sempre una vw vestita a festa.... un'ottima festa lo devo ammettere) con l'auto union? insomma c'è quel buco di oltre 30 anni che non si può colmare con il mkt.... dopo un appassionato resta un appasionato... a me tuttora piace la vecchissima prisma.... ma mi rendo conto che la mia è una patologia... così come io ho sempre visto un legame d'unione tra lo stile della dedra e la volvo v40... l'ho detto al mio collega che la possiede... quasi mi mena... come vedi la passione ci mette le fette di salame sugli occhi ciao ciao ps. poi non è mica una vergogna non possedere storia e blasone... anzi tanto di cappello a vw che in meno di 20 anni ha creato un marchio che ora competa quasi alla pari con bmw e mb.... ma prova a ricordarti cosa dicevano dell'audi 100 vent'anni fà.... un barcone per chi deve portarsi dietro tanti figli....
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Loggato
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Miki Biasion |
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Aprile 16, 2003, 10:18:30 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Audi 100 un barcone? La Audi 100 è stata la prima berlina in grande serie ad avere una carrozzeria valida aerodinamicamente.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Aprile 16, 2003, 10:53:16 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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che ci azzecca l'audi attuale (che come chassis, motori e sospensioni resta sempre una vw vestita a festa.... un'ottima festa lo devo ammettere) Ecco, allora dimmi dove c'è chassis comune etc etc escluse A6 e A3 [TT non la cito poiché proviene da TT] insomma c'è quel buco di oltre 30 anni che non si può colmare con il mkt.... dopo un appassionato resta un appasionato... a me tuttora piace la vecchissima prisma.... Quel "buco" di 30 anni, che poi sarebbero giusto giusto quelli alla fine della guerra, sono stati "persi" grazie alle proibizioni per tot anni di costruire macchine che le Case tedesche si sono subite quali "perdenti della guerra". Esempio, subito dopo la guerra BMW faceva le Isetta in licenza, tanto per dire Se è per quello anche a me piace ancora la Prisma e pure la Dedra come vedi la passione ci mette le fette di salame sugli occhi Io personalmente sugli occhi avrei degli ottimi occhiali con cui vedo moooolto bene ps. poi non è mica una vergogna non possedere storia e blasone... anzi tanto di cappello a vw che in meno di 20 anni ha creato un marchio che ora competa quasi alla pari con bmw e mb.... ma prova a ricordarti cosa dicevano dell'audi 100 vent'anni fà.... un barcone per chi deve portarsi dietro tanti figli....
Magari, Viggì, cerca di imbroccare le date: la 100 di vent'anni fa, come già sottolineato da Miki, s'è beccata una serie di premi per design e aerodinamica Avrei poi ancora qualcosa riguardo alla definizione "compete quasi alla pari con MB e BMW" ma lasciamo perdere ... il bello è che ne accatteresti subito una di "VW tirate a lustro", ti conosco ormai ... guarda che non ho cambiato nick tra "Forum 4R" e "il Pistone"
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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vigggi |
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Aprile 16, 2003, 11:21:32 am |
Visitatore, , posts |
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Ecco, allora dimmi dove c'è chassis comune etc etc escluse A6 e A3 ma insomma se mi escludi il 50% della produzione e comunque restano comuni tutti i motori e le trasmissioni... non mi sembra poco... Quel "buco" di 30 anni, che poi sarebbero giusto giusto quelli alla fine della guerra, sono stati "persi" grazie alle proibizioni per tot anni di costruire macchine che le Case tedesche si sono subite quali "perdenti della guerra". mahhh questa mi giunge nuova.... mi sembra che mb non abbia avuto problemi a produrre grandi macchine in quel periodo.... Magari, Viggì, cerca di imbroccare le date: la 100 di vent'anni fa, come già sottolineato da Miki, s'è beccata una serie di premi per design e aerodinamica non ho sbagliato le date... i premi non centrano... le audi non erano minimamente cosiderate se non per i prezzi bassi rispetto alle dimensioni ... ricordi la storia dell'audi 50?? chi la voleva.... dovettero ribatezzarla vw polo per venderla... ... il bello è che ne accatteresti subito una di "VW tirate a lustro", ti conosco ormai ... lo ammetto la a4 mi piace un sacco così come la nuova a3 e la a8... ma se devo spendere 30.000 euri... e prima o poi li devo spendere (comunque ho tirato a lucido la dedra... stupenda ho lavorato un giorno di polissss e di vari prodotti per la pulizia degli interni... uno schianto... fin che non tira le quoia) mi prendo la lybra sw intensa 2.4jtd ciao ciao ps. torno a ripetere aver rigenerato (usiamo questo termine visto che generato non ti piace ) il marchio audi al livello attuale è un grande lavoro di vw... ma da qui a mistificare la storia....
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Loggato
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Velox |
Sognando una rossa |
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Aprile 16, 2003, 11:27:12 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
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ps. torno a ripetere aver rigenerato (usiamo questo termine visto che generato non ti piace ) il marchio audi al livello attuale è un grande lavoro di vw... ma da qui a mistificare la storia.... La storia non la puoi modificare. Trovo però una gran presa per i fondelli da parte della Volkswagen tirare in ballo la Auto Union con la Audi perché... non sono dirette discendenti, non sono la stessa cosa. Inoltre credo che la Audi così come la conosciamo noi ha visto la luce solo alla fine degli anni 60. Inoltre questa Auto Union era una onesta auto da competizione che ha vinto qualche gara sporadica negli anni 30 e nient'altro, non è che neanche allora avesse chissà quale blasone. Nessuno mette in dubbio che le Audi possano essere buona auto (benché Volkswagen tirate a lucido sarebbe la definizione più coerente ) ma cerchiamo di non farci prendere per il naso.
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Aprile 16, 2003, 11:46:44 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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La storia non la puoi modificare. Trovo però una gran presa per i fondelli da parte della Volkswagen tirare in ballo la Auto Union con la Audi perché... non sono dirette discendenti, non sono la stessa cosa. Inoltre credo che la Audi così come la conosciamo noi ha visto la luce solo alla fine degli anni 60. Inoltre questa Auto Union era una onesta auto da competizione che ha vinto qualche gara sporadica negli anni 30 e nient'altro, non è che neanche allora avesse chissà quale blasone. Nessuno mette in dubbio che le Audi possano essere buona auto (benché Volkswagen tirate a lucido sarebbe la definizione più coerente ) ma cerchiamo di non farci prendere per il naso. Allora, Auto Union nasce per via della fusione di Audi, Horch, Wandere e DKW in seguito alle pressioni delle banche sassoni per limitare i costi delle case automobilistiche all'inizio degli anni '30. Da lì i 4 anelli per sottolineare l'unione di 4 Case differenti in una sola entità: infatti sotto agli anelli comparivano comunque i nomi delle differenti Case. Si è poi data alle corse grazie alla spinta e alle capacità di convincimento del Prof. Ing Ferdinand Porrsche con Hitler, facendo leva sul fatto che se "una Nazione vince nello sport vince dappertutto" [niente di nuovo, se guardiamo la storia dei nostri giorni ] Dopo la guerra la VW verso la fine degli anni '50, creata e voluta da Hitler per mobilizzare il popolo tedesco e dare una spinta all'economia, comprò l'Auto Union dalla MB, che l'aveva rilevata giusto una decina d'anni prima. Decise di mantenere "solo" il nome Audi, facente parte dell'"unione", mantenendo però i 4 anelli. Quindi, anche se ondivaga, la discendenza c'è eccome Che ci siano scambi ecc. ecc. è innegabile, che le novità o le parti più "nobili" e "innovative" vengano prima studiate e presentate su Audi anche Ciò non toglie che personalmente sono contento di "farmi prendere per il naso" da 9 anni con 3 modelli differenti di Audi
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Miki Biasion |
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Aprile 16, 2003, 11:50:38 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Beh, non mi pare che le Auto Union da corsa fossero poi così scarse come dici tu.. ora non ho sottomano l'elenco delle varie corse però ti posso dire che quelle auto hanno vinto due volte al Nordschleife durante i vari gp di Germania, non mi pare sia esattamente una pista in cui vincevano/vincono cani e porci.. ->1934, Hans Stuck, Auto Union P-Wagen, 122,8 km/h di media ->1936, Bernd Rosemeyer, Auto Union P-Wagen, 131,650 km/h di media
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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Velox |
Sognando una rossa |
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Aprile 16, 2003, 11:56:27 am |
Utente standard, V12, 999 posts |
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Beh, non mi pare che le Auto Union da corsa fossero poi così scarse come dici tu.. ora non ho sottomano l'elenco delle varie corse però ti posso dire che quelle auto hanno vinto due volte al Nordschleife durante i vari gp di Germania, non mi pare sia esattamente una pista in cui vincevano/vincono cani e porci.. ->1934, Hans Stuck, Auto Union P-Wagen, 122,8 km/h di media ->1936, Bernd Rosemeyer, Auto Union P-Wagen, 131,650 km/h di media
Ma non lo metto in dubbio, per carità. Ma vuoi paragonarlo col numero di vittorie inanellate da Alfa Romeo, Maserati e Mercedes a quei tempi? Credo che non si possa fare paragone.
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Aprile 16, 2003, 12:06:15 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Ecco, allora dimmi dove c'è chassis comune etc etc escluse A6 e A3 ma insomma se mi escludi il 50% della produzione e comunque restano comuni tutti i motori e le trasmissioni... non mi sembra poco... A3, TT e A6 (che come sai ha il pianale in comune con la Passat) sono effettivamente 3 modelli su 6 della gamma, ok ... ma non è tutta la produzione come si vuol far credere. Questione motori vedi risposta a Velox. mahhh questa mi giunge nuova.... mi sembra che mb non abbia avuto problemi a produrre grandi macchine in quel periodo.... Cito dal libro "Tempi di mobilità", libro sull'Audi. "Interi gruppi industriali sono rimasti vittime della linea di demarcazione, dello smantellamento e dell'espropriazione. L'intara Auto Union in Sassonia viene smantellata e cessa di esistere come azienda. Anche la vettura Volkswagen non appariva importante agli occhi dei vincitori, per cui la sua produzione poté essere riavviata molto presto. Le fabbriche di automobili si rimettevano in moto. Già nel 1945 la Volkswagen dà inizio a una modesta produzione. Nel 1946 seguirà la Daimler-Benz, nel 1947 la Opel, nel 1948 la Ford e nel 1949 sia la Bogward che la rifondata 'Auto Union GmbH' con la marca DKW a Ingoldstadt. La BMW di Monaco riavvierà la propria produzione nel 1952" non ho sbagliato le date... i premi non centrano... le audi non erano minimamente cosiderate se non per i prezzi bassi rispetto alle dimensioni ... ricordi la storia dell'audi 50?? chi la voleva.... dovettero ribatezzarla vw polo per venderla... La 50 è stata la prima auto "piccola" tedesca da svariati anni a quella parte, introduceva nuove soluzioni riguardo abitabilità, ecc. ecc. mi prendo la lybra sw intensa 2.4jtd
E fai bene, se ti piace perché no ps. torno a ripetere aver rigenerato (usiamo questo termine visto che generato non ti piace ) il marchio audi al livello attuale è un grande lavoro di vw... ma da qui a mistificare la storia.... Prima di mistificare, bisognerebbe conoscerla la storia ... poi si può discuterne ... io non mi metto a criticare Case che non conosco, Audi la conosco relativamente bene e quindi ... Nessun commento su Maybach riportata alla luce da MB? NO? chiaro, è più facile con altri Marchi « Ultima modifica: Aprile 16, 2003, 12:54:59 pm da ChB »
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Miki Biasion |
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Aprile 16, 2003, 12:48:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Clap clap clap! Aggiungo una nota circa la Maybach.. ma ne vendono?? Io criticherei molto di più questa della storia delle Auto Union.. che mi rappresenta la Maybach? Auto di lusso costruite negli anni 20/30.. e poi? Bahh..
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Aprile 16, 2003, 12:59:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Ma non lo metto in dubbio, per carità. Ma vuoi paragonarlo col numero di vittorie inanellate da Alfa Romeo, Maserati e Mercedes a quei tempi? Credo che non si possa fare paragone.
Carissimo Velox, quel che ha vinto l'Auto Union in 5-6 anni di esistenza come Casa impegnata nelle competizioni rimane di tutto rispetto. Auto Union GmbH nasce nel 1931 e inizia a correre nel 1934, nel 1939 c'è la Seconda Guerra Mondiale ... Se andassi a vedere la cronologia sportiva delle varie Marche fusionate nella Auto Union vedrai che il palmarès non è da buttare, anzi ... figurati che il "padre" di Audi fu buttato fuori dalla società da lui fondata, la Horch, perché pensava a incrementare il notevole bottino sportivo conquistato dalla fondazione nel 1898 ai primi anni 10-20 Se non conosciamo a fondo perché obbiettivamente la complessità genealogica di una Casa ci devia dalle rette linee "normali" non vuol dire che non ha fatto nulla
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Velox |
Sognando una rossa |
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Aprile 16, 2003, 13:22:46 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
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Auto Union GmbH nasce nel 1931 e inizia a correre nel 1934, nel 1939 c'è la Seconda Guerra Mondiale ...
Sarà pure così ma allora io tiro fuori almeno altri quattro marchi che hanno vinto gran premi negli anni 30 o 60 o 70, e son sicuro che nessuno di voi mi verrà dire che sono marchi dal gran blasone e dalla storia importante, pietre miliari della storia dell'automobile. Cinque anni di onesta carriera non ne fanno 100 di eterna gloria.
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Loggato
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Aprile 16, 2003, 14:12:57 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Sarà pure così ma allora io tiro fuori almeno altri quattro marchi che hanno vinto gran premi negli anni 30 o 60 o 70, e son sicuro che nessuno di voi mi verrà dire che sono marchi dal gran blasone e dalla storia importante, pietre miliari della storia dell'automobile. Cinque anni di onesta carriera non ne fanno 100 di eterna gloria.
Hai ragione, girala come vuoi ... la "bisnonna" delle Audi attuali è nata nel 1898, a tutt'oggi sono 105 anni Ma questi marchi che hanno vinto gran premi [o mondiali come Auto Union] fanno ancora auto oggi? È tutta lì la differenza. Poi fate come volete, fondamentalmente il discorso è complesso visti i vari cambiamenti di nome della Casa attuale ... e come se non si tenesse conto delle vittorie dell'A.L.F.A. prima che l'ingegner Romeo la acquisisse e diventasse Alfa Romeo, voglio vedere chi "distingue" [tanto per fare un esempio, sia chiaro] Poi, bello estrapolare una frase dal resto: impegni sportivi prima del 1931? Dopo il 1948?
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Velox |
Sognando una rossa |
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Aprile 16, 2003, 14:27:39 pm |
Utente standard, V12, 999 posts |
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Hai ragione, girala come vuoi ... la "bisnonna" delle Audi attuali è nata nel 1898, a tutt'oggi sono 105 anni Ma questi marchi che hanno vinto gran premi [o mondiali come Auto Union] fanno ancora auto oggi? È tutta lì la differenza. Poi fate come volete, fondamentalmente il discorso è complesso visti i vari cambiamenti di nome della Casa attuale ... e come se non si tenesse conto delle vittorie dell'A.L.F.A. prima che l'ingegner Romeo la acquisisse e diventasse Alfa Romeo, voglio vedere chi "distingue" [tanto per fare un esempio, sia chiaro] Poi, bello estrapolare una frase dal resto: impegni sportivi prima del 1931? Dopo il 1948? Seguendo questo ragionamento possiamo pure dire che anche la Ferrari ha quasi cent'anni, d'altronde è nata da una costola Alfa Romeo e non 54 come in effetti è la sua vera età. Comunque termino qui per non togliervi l'illusione di un marchio che ha fatto la storia dell'automobile, a parte il fatto che la storia dell'Auto Union è stata portata alla luce negli ultimi anni a Volkswagen con un'abile operazione di marketing che a quanto pare convinto parecchia gente. Prima, fino a 10 anni fa, l'80% delle persone non sapeva cosa fosse Auto Union se non gli appassionati. Adesso improvvisamente il 90% della popolazione si ricorda di vittorie indimenticabili avvenute 65-70 anni fa e tutti appioppano alla Audi una storia ricca e blasonata. Complimenti alla Volkswagen. « Ultima modifica: Aprile 16, 2003, 14:29:46 pm da Velox »
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Loggato
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Aprile 16, 2003, 14:35:35 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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