|
Pagine: [1]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 05, 2012, 10:34:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
sarebbe un cazzo di problema per tutti, indotto compreso, ma se non va un'azienda si cerca di sanarla o di chiuderla...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 05, 2012, 10:38:51 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Boh, mi sembra un po' un articolo "parole in libertà" o "flusso di in-coscienza". Mirafiori è in bilico, vero, ma Pomigliano...sono stati spesi 700 milioni di euro per farci la Panda, è stato rivoltato come un calzino, è partita adesso come produzione. Dubito che le facciano avere un ciclo di vita di appena 4 anni.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
. |
|
|
Marzo 05, 2012, 11:33:17 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
sarebbe un cazzo di problema per tutti, indotto compreso, ma se non va un'azienda si cerca di sanarla o di chiuderla...
Il problema sarebbe molto più grave per i fornitori piuttosto che per il dipendente fiat: ieri sera su rai3 (..) dicevano che ognuno dei dipendenti di Mirafiori ha sulle spalle 4 dipendenti dell'indotto. Ma secondo me sono anche di più.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 05, 2012, 12:03:33 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
mah, chiudere mirafiori vuol dire chiudere la Fiat in quanto tale. Pomigliano con tutti i soldi che ci han speso mi sembra un assurdo, qui scrivono di riportare la panda a tichy ma tichy è già bello carico. Chiaro che se non si riprende il mercato dell'auto sarà necessario tagliare qualcosa per forza di cose, ma in prospettiva di una possibile ripresa non credo che tichy possa farcela contando che c'è anche la y (venduta anche come chrysler)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|