|
906 Visitatori + 1 Utente = 907
&re@
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2012, 17:57:54 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bella, forse la più bella del suo segmento oggi. Apprezzo l'abbandono della forma-fiorino
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 06, 2012, 18:18:05 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
no la suv bentley non linkatela vi prego! io l'ho omessa apposta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 07, 2012, 09:06:47 am |
Staff, V12, 23946 posts |
|
il dubbio su questa Classe A sarà il prezzo....se uno scatolotto come la B viene sui 30.000 euro...e a 35.000 si piglia una C .....questa dove la posizionano? cmq ripeto..non mi dispiace...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Marzo 10, 2012, 13:27:54 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
La prima serie era effettivamente molto piccola dietro. La seconda non so...
ci stavamo comodi in 3 dietro, 2 ragazze sul metro e 70 e io, 1,84 per 80kg. spazio per gambe e testa che non mi sarei aspettato. bagagliaio pure buono..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 10, 2012, 14:42:12 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
^ ^ ^ un'auto di 4m fuori e 5 dentro! uau!
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 11, 2012, 14:02:45 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
La prima serie era effettivamente molto piccola dietro. La seconda non so...
Rispetto alle dimensioni esterne da utilitaria la prima dentro era molto spaziosa, calcolando anche che aveva un bagagliaio che era una volta e mezza quello di una Punto o di una Fiesta. Era il comportamento dinamico a non convincere. Con la seconda le cose erano migliorate anche da questo punto di vista. Adesso mi chiedo se abbiam bisogno di una Serie 1 con la stella al posto dell'elica sul muso?
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 11, 2012, 14:09:38 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Dal vivo mi ha colpito favorevolmente. Delle tre compatte della triade è quella che mi piace di più.
Colpito favorevolmente anche dalla classe B...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 12, 2012, 10:00:19 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Rispetto alle dimensioni esterne da utilitaria la prima dentro era molto spaziosa, calcolando anche che aveva un bagagliaio che era una volta e mezza quello di una Punto o di una Fiesta. Era il comportamento dinamico a non convincere. Con la seconda le cose erano migliorate anche da questo punto di vista. Adesso mi chiedo se abbiam bisogno di una Serie 1 con la stella al posto dell'elica sul muso?
il problema grosso della a prima serie era la seduta eccessivamente bassa, che costringeva, soprattutto dietro, ad una posizione assai innaturale... praticamente stavi con le ginocchia ad altezza narici... cosa che in breve tempo ti stancava... la situazione, poi, è migliorata molto con la seconda generazione, anche se non del tutto risolta.... certo, anche io mi chiedo a che serva una serie uno con la stella... peraltro lasciando vuoto un segmento in cui mb ha fatto dei gran numeri... bah...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 12, 2012, 10:04:11 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
certo, anche io mi chiedo a che serva una serie uno con la stella... A risparmiare un bel po'. Classe A era troppo particolare tecnicamente, e da produrre era un salasso. A momenti gli costava più che fare la Classe C (ma doveva essere venduta a un prezzo inferiore). Cmq, più che in BMW, quelli preoccupati sono Audi. Visto che questa Classe A è assolutamente intercambiabile con l'A3. (ed è più bella, giudizio personale)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 12, 2012, 10:04:56 am |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Dietro è identica alla DS3!! Nel complesso fa petare....
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Marzo 15, 2012, 13:16:36 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
Stavo parlando dei posti dietro, nella prima serie erano parecchio sacrificati secondo me (almeno a vedere la gente che vi si sedeva, io non ci sono mai stato).
prima serie sì, mi aveva colpito anche il pavimento alto, rispetto alla seduta da terra. seconda serie invece stupito per il contrario..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Agosto 11, 2012, 22:59:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Vista oggi dal vivo e fatto giretto da passeggero! Confermo che é assolutamente la più bella segm c sul mercato, mi è piaciuta molto sia dentro che fuori, e (sempre da passeggero) non mi é dispiaciuto neanche il doppia frizione di cui era dotata. Ha un bel muso imponente, vista di fronte sembra qualcosa di ben piu grosso di quel che é...solo dietro magari é un filino piu banale, ma comunque molto gradevole da ogni angolazione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|