|
Pagine: [1] 2
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 09, 2012, 17:14:55 pm |
Utente standard, V12, 4863 posts |
|
Ci provano sempre.... Stamattina mi è venuto il dubbio: e la revisione della Clio Chiamo la mia compagna, ovviamente era scaduta ma solo da 10gg . Chiamo Norauto: io: buongiorno, volevo sapere se facevate in sede la revisione n: certo io: ma fate tutto li applicandomi subito il tagliando n: certo spedisco subito la mia compagna perchè io non ho 1 secondo libero dopo un po' mi chiama Norauto: n: buongiorno abbiamo controllato la vettura, tutto bene, bisognerebbe solo cambiare gli ammortizzatori io: perchè ? n: perchè rischiamo che non passi la revisione, e gli ammortizzatori costano 400€ io: questa non l'avevo mai sentita n: perchè scusi? io: guardi bene o male di auto me ne intendo e gli ammortizzatori sono a posto n: e ma le tabelle dicono che vanno sotituite io: ecco bravo, le tabelle, ma se lei prova un po' la macchina vede che gli ammortizzatori sono a posto n: e ma se la mando alla revisione rischia che mi torna indietro e mi deve pagare lo stesso io: come la mando alla revisione? stamane mi avete detto che facevate tutto in sede, così non ci siamo n: si ma non si preoccupi facciamo in fretta io: non è una questione di tempo ma di chiarezza, facciamo una cosa, lei la mandi alla revisione se poi mi ritorna che non è passata causa ammortizzatori, faccio fare una controperizia e nell'eventualità vi chiedo il rimborso compreso il tempo. n: ma noi facciamo tutto alla luce del sole io: certo però io di macchine alla revisione ne porto parecchie e di vederle bocciare per gli ammortizzatori scarichi a 95000km non mi è mai capitato in diversi anni che vendo auto n: va bene al massimo la faccio chiamare dal ragazzo che porta l'auto io: ecco, molto gentile. Morale della favola, la macchina è passata con ammortizzatori OK Costo 90€ bisogna sempre combattere, se al posto mio c'era uno che si spaventava cambiava 400€ di ammortizzatori, che nervi !!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 09, 2012, 17:19:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non ti manda una lettera, il centro revisioni da cui l'hai fatta la volta prima? A me la mandano sempre (potrebbero risparmiarsela perche' tanto mi ricordo ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 09, 2012, 17:19:47 pm |
|
Non ti manda una lettera, il centro revisioni da cui l'hai fatta la volta prima? A me la mandano sempre (potrebbero risparmiarsela perche' tanto mi ricordo ). Io l'ho presa usata con la revisione già fatta !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 09, 2012, 21:12:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Diciamo che tra lavoro e pezzi piu o meno ci sei... Credo che a Andrea sia stato piu sul culo il tentativo di ricatto... Ci son macchine sfondate che passano la revisione, 4 ammo un po' vissuti non li casa nessuno
E poi viva l Italia, il mio 5 turbo era sicurissimo, freni e gomme sempre a posto motore curato...certo era leggermente preparato...50 mila lire nell aletta parasole e mai avuto problemi di revisione....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
bmwsport |
|
|
Marzo 10, 2012, 08:56:14 am |
|
Diciamo che tra lavoro e pezzi piu o meno ci sei... Credo che a Andrea sia stato piu sul culo il tentativo di ricatto... Ci son macchine sfondate che passano la revisione, 4 ammo un po' vissuti non li casa nessuno
Esatto, il modo di fare che mi ha fatto andare in bestia, se fossi stato li di persona penso che avrei alzato un po' la voce. Alla revisione non passi se hai gli ammortizzatori spaccati......che gente !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 10, 2012, 18:32:26 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ci provano sempre.... ..... Costo 90€
E ci riescono anche! Io ho fatto la revisione al cabrio settimana scorsa e ho pagato 65,25 €. Come mai 90 tu?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Prozac87 |
|
|
Marzo 10, 2012, 18:33:13 pm |
Utente standard, V12, 2710 posts |
|
E ci riescono anche! Io ho fatto la revisione al cabrio settimana scorsa e ho pagato 65,25 €. Come mai 90 tu? anch'io pago attorno ai 90-100..non è un prezzo fisso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 10, 2012, 18:39:02 pm |
|
In teoria, sì, ma non così alto come avete pagato voi.. Io ho pagato:
- Revisione: 45,- € + IVA= 54,45 € - Versamento sul conto corrente postale: 9,- € - Bollo postale: 1,80 €
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 10, 2012, 19:19:59 pm |
|
(se non fanno il check, come fanno a dirti che gli ammmo sono da cambiare? ) Guardando le tabelle! n: e ma le tabelle dicono che vanno sotituite
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 11, 2012, 16:47:14 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
ultima, revisione alla moto, 55€ l'anno scorso (verso luglio se non erro)
|
|
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Marzo 11, 2012, 16:58:32 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
Si, pensando che l'ha passata anche la mia nonostante il tubo dritto e la CO2 un pochetto sopra il limite fa incazzare il tentativo di estorsione.... Cioè beccano uno sprovveduto e gli scuciono 400€ per nulla... Bah...
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|