|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8]
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 28, 2012, 10:00:57 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Rischio penalizzazione per Vettel a causa delle parole pesanti da lui dette nei confronti di Karthikeyan, da lui definito un idiota. A quanto pare il ragazzino sta perdendo la calma.
Indecifrabile invece il comportamento di Hamilton, che sembra avere seppellito l'ascia di guerra per accontentarsi di piazzamenti che per ora lo mettono in ottima posizione per il titolo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 28, 2012, 10:03:20 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Indecifrabile invece il comportamento di Hamilton, che sembra avere seppellito l'ascia di guerra per accontentarsi di piazzamenti che per ora lo mettono in ottima posizione per il titolo.
Vabbe', avrebbe dovuto inveire contro la squadra che gli ha fatto perdere secoli ai pitstop? Non mi pare il caso... Ha fatto bene ad incassare IMHO.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 28, 2012, 10:23:18 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Vabbe', avrebbe dovuto inveire contro la squadra che gli ha fatto perdere secoli ai pitstop? Non mi pare il caso... Ha fatto bene ad incassare IMHO.
Però non ha fatto nulla per attaccare, si è tenuto il terzo posto girando 1 secondo più lento di Perez e addirittura più lento di Alonso su pista asciutta; magari non ne aveva, ma mi sembra strano vista la differenza di prestazioni a serbatoio vuoto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 28, 2012, 10:25:29 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Hamilton generalmente e' uno che non si risparmia... secondo me, se ha guidato cosi' si vede che non poteva fare di piu'. Oppure avra' pensato di aver buttato gia' abbastanza gare prendendosi dei rischi. Oppure il ritorno della sua pussycat doll lo ha spompato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 28, 2012, 11:21:38 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Rischio penalizzazione per Vettel a causa delle parole pesanti da lui dette nei confronti di Karthikeyan, da lui definito un idiota. A quanto pare il ragazzino sta perdendo la calma. .....
Avrebbe definito Karthikeyan “un cetriolo” ed un “idiota” ma quello che pare la FIA non abbia mandato giù è il dito medio immortalato 2 volte dalla TV. Questa la risposta di Karthikeyan: "Penso sia molto frustrato perchè sta vivendo una stagione difficile. Ho vinto delle gare in tutti i campionati di monoposto in cui ho corso in precedenza quindi non ho bisogno di un certificato di Vettel” Vettel avrebbe violato il nuovo codice di condotta introdotto dal presidente della FIA, Jean Todt.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 28, 2012, 14:03:47 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Cetriolo ... ti piacerebbe, eh??
|
|