|
1204 Visitatori + 0 Utenti = 1204
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2003, 09:16:07 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Tutte le auto giapponesi ad alte prestazioni montano Yokohama!
Non sottovalutare neanche i Pzero rossi e neri che sono sviluppati per le supersportive Porsche e di altre marche.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 18, 2003, 09:24:10 am |
Visitatore, , posts |
|
Tutte le auto giapponesi ad alte prestazioni montano Yokohama!
Non sottovalutare neanche i Pzero rossi e neri che sono sviluppati per le supersportive Porsche e di altre marche.
Beh le giapponesi è scontato che abbiano le Yoko, sono più patriotti dei francesi. Si hai ragione mi sono dimenticato le Pirelli
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2003, 10:13:46 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Credo che x il prox treno tradirò le pilot proprio per le pzero rosso...mi incuriosiscono un bel pò!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 18, 2003, 10:40:12 am |
Visitatore, , posts |
|
io mi trovo molto bene con le good year . un pensierino alla luce delle esperienze positive dei miei 67000 km in due anni lo faccio di nuovo a queste coperture tra 14 gg quando il gommista mi spellerà vivo.
Che misure monti?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Aprile 18, 2003, 11:01:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Che gomme hai messo sotto? Ti do due possibilità Ho le Michelin Pilot Sport o le Bridgestone S03 le altre sono tutte da passeggio!!
C'hai quasi azzeccato! Monto le S-03. Prima avevo le ottime A539. Su una cosa le S-03 mi hanno un pò deluso: sulla trazione, specialmente sul bagnato! Tendono a slittare prima rispetto alle precedenti Yoko! E sì che riportano "Traction AA"! , mentre le A539 avevano "Traction A"! Boohh...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Aprile 18, 2003, 11:08:59 am |
Visitatore, , posts |
|
C'hai quasi azzeccato! Monto le S-03. Prima avevo le ottime A539. Su una cosa le S-03 mi hanno un pò deluso: sulla trazione, specialmente sul bagnato! Tendono a slittare prima rispetto alle precedenti Yoko! E sì che riportano "Traction AA"! , mentre le A539 avevano "Traction A"! Boohh... A me han detto che le Bridgestone S03 hanno un ottima tenuta ma sono un po' rigide e seguono parecchio la strada, cioè se ce un rigolo di una crepa o disassamento della strada le S03 lo seguono, mi han consigliato le Pilot perchè sono un po' più morbide e duran di più. Però mi sa che se non esce un nuovo tipo di gomma, proverò le S03
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 18, 2003, 11:17:48 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
A me han detto che le Bridgestone S03 hanno un ottima tenuta ma sono un po' rigide e seguono parecchio la strada, cioè se ce un rigolo di una crepa o disassamento della strada le S03 lo seguono, mi han consigliato le Pilot perchè sono un po' più morbide e duran di più. Però mi sa che se non esce un nuovo tipo di gomma, proverò le S03
allora poi ci scambiamo le impressioni delle s03 e delle pzero rosso da quello che si dice,le pzero rosso sembrano essere le + rigide e precise in assoluto ,ma durano poco...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|