|
1256 Visitatori + 1 Utente = 1257
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 29, 2012, 22:29:14 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
SS3 Santa Clara km 14.29 Cominciamo con la prima defezione, Sordo non parte e si spera di rivederlo domani con il Superally. Il primo tempo che arriva dal tavolino dei cronometristi è quello di Hirvonen che chiude con un 8'37"9, è quindi la volta di Tanak a + 9"5....e Loeb che sarebbe dovuto arrivare prima? E la volta di Neuville a + 13"8 da Hirvonen, quindi Araujo a 34"2 ed Al Attiyah a 43"2. Arriva anche Ketomaa a 36" da Hirvonen ed al controllo stop dichiara di aver visto la Citroen di Loeb ferma ed abbastanza lontana dalla sede stradale!!!!! Oliveira chiude a 1'01"8 e peggio ancora fa Prokop che chiude a 1'24"2 con anche 20" di penalità per un ritardo di 2' al controllo orario fuori dal parco assistenza. Van Merksteijn è a 47"2 dal leader che continua ad essere Hirvonen mentre Ostberg perde 20"9 e Sandell con l'unica Mini che non ha ancora avuto incidenti è a 32"8 mentre il giovane russo Novikov chiude a 15"4. Dopo 13 arrivi viene migliorato il tempo di Hirvonen, è ancora Petter Solberg a fare meglio ma di soli 8 decimi. Miglior tempo di latvala che stacca il compagno di squadra di ben 2"7 e balza al comando della classifica generale con 5 decimi di vantaggio su P.Solberg. Questa la classifica dopo la P.S.3 1.Latvala J. - Anttila M. Ford Fiesta RS WRC in 18'11"8 2.Solberg P. - Patterson C. Ford Fiesta RS +0.5 3.Hirvonen M. - Lehtinen J. Citroen DS3 WRC +10.9 4.Tänak O. - Sikk K. Ford Fiesta RS WRC +23.0 5.Neuville T. - Gilsoul N. Citroen DS3 WRC +34.3 6.Novikov E. - Giraudet D. Ford Fiesta RS WRC +38.1 7.Ostberg M. - Andersson J. Ford Fiesta RS WRC +38.8 8.Kuipers D. - Buysmans R. Ford Fiesta RS WRC +1'08.7 9. Ketomaa J. - Stenberg M. Ford Fiesta RS WRC +1'09.4 10.Al-Attiyah N. - Bernacchini G. Citroen DS3 WRC +1'14.8 « Ultima modifica: Marzo 29, 2012, 22:59:06 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 29, 2012, 23:06:44 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
SS4 Ourique Km 11.10 Si conclude questa breve 1° tappa che ha già portato grandi sorprese come il ritiro del leader del mondiale Sebastein Loeb e della mezza disfatta delle Mini WRC con l'onore tenuto ancora un po' alto da Sandell. Il primo a giungere al traguiardo è sempre Hirvonen che fa segnare un 6'45"5 ma il suo tempo viene subito migliorato da Tanak che fa fermare il cronometro 1"4 prima del pilota finlandese. Segue Neuville a 7" netti, Ketomaa a 12"9, Araujo a 36"1 Al Attiyah a 49"5 e Prokop a 56"2. Distacchi importanti dovuti alla scarsa abitudine di correre con la luce artificiale e con la polvere, anche se le ultime 2 P.S. si sono svolte con una leggera pioggia che ha leggermente alleviato proprio il problema polvere. Van Merksteijn è il primo in questa prova a sfondare il muro del minuto di distacco 1'00"2, con Oliveira che fa leggermente meglio e si ferma a + 56"9 da Tanak. INTANTO ARRIVA LA NOTIZIA E LA FOTO CHE LOEB NON PARTIRA' DOMANI CON IL SUPERALLY: MACCHINA DISINTEGRATASandell è A 46" netti, mentre Ostberg ferma il crono a 21"8, la pioggia nel frattempo è aumentata d'intesità ed i due piloti ford pare siano in difficoltà agli intermedi. Ed infatti P.Solberg si prende una bella bastonata ed è per ora 4° in prova a 9"4 da Tanak e vede assottigliarsi drasticamente il vantaggio che aveva accumulato nelle 3 prove precedenti. Latvala ci mette una pezza e perde invece 7"3, incrementa su P.Solberg ma perde da Tanak, Neuville e soprattutto Hirvonen che ora soffia sul collo ai due piloti Ford. Questa la classifica dopo la P.S.4 ed al termine della tappa serale. 1.Latvala J. - Anttila M. Ford Fiesta RS WRC in 25'04"6 2.Solberg P. - Patterson C. Ford Fiesta RS +2.6 3.Hirvonen M. - Lehtinen J. Citroen DS3 WRC +5.0 4.Tänak O. - Sikk K. Ford Fiesta RS WRC +15.7 5.Neuville T. - Gilsoul N. Citroen DS3 WRC +34.0 6.Ostberg M. - Andersson J. Ford Fiesta RS WRC +53.3 7.Novikov E. - Giraudet D. Ford Fiesta RS WRC +1'02.9 8. Ketomaa J. - Stenberg M. Ford Fiesta RS WRC +1'15.0 9.Paddon H. - Kennard J. Škoda Fabia S2000 +1'39.6 10.Kuipers D. - Buysmans R. Ford Fiesta RS WRC +1'47.1 11.Sandell P. - Andersson M. Mini Cooper WRC +1:54.2 12.Al-Attiyah N. - Bernacchini G. Citroen DS3 WRC +1'57.0 Domani 6 P.S. per un totale di circa 135 km « Ultima modifica: Marzo 29, 2012, 23:54:02 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 30, 2012, 08:13:50 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Svelata dal team principal di Citroen, Yves Matton la dinamica dell'uscita di strada di Sebastien Loeb: "Sono usciti in un punto in cui la strada girava a destra in cima a un dosso e Sébastien ha girato a sinistra. la nota era giusta, ma Seb (Loeb) non ha seguito l’indicazione di Daniel (Elena il navigatore)”.Colpo di sonno vista la scarsa attitudine di correre di sera/notte?
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 30, 2012, 22:47:51 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Prima di passare al commento della tappa di oggi ecco un video della P.S. Gomes Aires in notturna di ieri. Si potrà vedere al minuto 1,55 il motivo del ritardo di Sordo in questo rally. http://www.youtube.com/watch?v=ZrmiYj0ydAQ
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 30, 2012, 23:05:06 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 30, 2012, 23:41:37 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
SS5 Tavira 1 di Km 25.01 km + SS6 Alcarias 1 di Km 25.15 km + SS7 S. Brás de Alportel 1 di Km 16.18 km Facciamo un riassunto di queste 3 prove della della 1° sezione della 2° tappa del Rally del Portogallo corse in mattinata. Protagonista è stata la pioggia battente che era già cominciata ieri sera durante lo svolgimento della 1° tappa poi da li è stato un crescendo che ha reso le prove della mattinata simili ad un girone dell'inferno dantesco che ha portato ad uno stravolgimento della classifica generale. Nella prima prova della giornata la vittoria è andata a dani sordo con la Mini WRC che ha staccato nettamente la concorrenza mettendosi alle spalle Prokop di oltre 57" Petter Solberg di 1'8" Novikov di 1'13" e Osteberg di 1'16"6 mentre addirittura 7° ha concluso Hirvonen con un distacco superiore 1'31". ma la cosa più evidente sono le vittime che fa questa prova, primo di tutti è il leader della gara Latvala che esce di strada seguito nella stessa sorte anche da Breen, Tanak e Paddon. Alla luce di quanto successo ora in classifica generale va in testa Solberg, seguito a 25"1 da Hirvonen, a 58"8 da Ostberg a 1'04"9 da Novikov ed a 2'01"2 da Ketomaa. La seconda prova della giornata vede on nuovo trionfo di Sordo che umilia gli avversari distanziando il ceco Prokop (2°) di oltre 48", Araujo chiude ad 1'07"8, Ostberg a 1'22"8 ed Hirvonen a 1'25"1. Anche questa prova fa un'altra vittima illustre ed esattamente il capoclassifica Petter Solberg che esce di strada e lascia la vetta della classifica ad Hirvonen che ora precede di 31"4 Ostberg, di 48"4 Novikov, di 2'32"6 Sandell e di 3'01"3 Al Attiyah. La terza prova della giornata vede un nuovo trionfo di Sordo che maledirà i guai elettrici di ieri che gli hanno impedito di essere sicuramente in testa alla classifica dopo le ottime prestazioni della mattinata. Alle spalle dello spagnolo termina Novikon a 21"8 ed a seguire Hirvonen a 33"9, Ostberg a 44"3 ed Araujo a 51"9. Al termine di questa prova non si registrano ritiri eccellenti ma i circa 70 km di prove speciali della mattinata sono bastati a stravolgere la classivica e vedere una disfatta Ford (vedi Latvala e Solberg) che non ha saputo approfittare del ritiro di Loeb nella tappa di ieri. Da notare anche che per Latvala questo potrebbe essere il 3° ritiro (se non rientra domani con il superally) in 4 gare fin qui disputate. Questa comunque la classigica al termine delle prime 3 P.S. della giornata. 1. Hirvonen-Lehtinen – Citroen – 1h20’01“7 2. Novikov-Giraudet – Ford - + 36“3 3. Ostberg-Andersson – Ford - + 41“8 4. Sandell-Andersson – MINI - + 3’07“2 5. Prokop-Hruza – Ford - + 3’25“8 6. Al-Attiyah-Bernacchini – Citroen - + 3’46”9 7. Van Merksteijn Jr.-Chevaillier – Citroen - + 3’50”8 8. Kuipers-Buysmans – Ford - + 4’41”1 9. Ogier-Ingrassia – Skoda S2000 - + 5’45”1 10. Ketomaa-Stenberg – Ford - + 5’52“3 11. Araujo-Ramalho - MINI - + 5'58"9 12. Oliveira-Magalhães -Ford - +6'07".3 13. Solberg-Patterson - Ford - +7'35"9 14. Al-Rajhi-Orr - Ford - +8'41"6 15. Sordo-Del Barrio - MINI - +8'45"0 16. Latvala-Anttila - Ford - +11'24"6 17. Tänak-Sikk - Ford - +11'40"3 18. Neuville-Gilsoul -Citroen - +11'58"6
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 30, 2012, 23:43:09 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Qui si vede come ha parcheggiato la macchina Latvala:
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 30, 2012, 23:44:49 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ecco un'altra immagine che ci fa vedere com'erano le P.S. di oggi
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 30, 2012, 23:49:53 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
La ripetizione delle prove in programma nel tardo pomeriggio è stata annullata soprattutto per impraticabilità delle strade e per permettere il recupero delle macchine uscite di strada.Giunge notizia che i non ufficiali sono stati bloccati da un guado invalicabile tra la PS6 e la PS7. Con il rifornimento si trovava dopo questo famoso guado, gli organizzatori si son visti obbligati a far giungere urgentemente carburante affinché i concorrenti-prigionieri potessero rifornire e raggiungere il parco assistenza attraverso un itinerario alternativo. Nel frattempo, dopo i 30’ d’assistenza, le vetture WRC erano state rimessate nel parco chiuso « temporaneo » dell’Estadio de Algarve. Vi sono restate fino a sera perché gli organizzatori hanno dovuto annullare la seconda ronde: la pioggia cadeva sempre incessante e la nebbia aveva avvolto le zone in altitudine attorno a Faro rendendo la visibilta a pochi metri. « Ultima modifica: Marzo 31, 2012, 00:01:54 am da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 31, 2012, 00:07:49 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Ecco l'ordine di partenza di domani 31 marzo per la 3° tappa: Neuville Tank Latvala Sordo P.Solberg Oliveira Araujo Ketomaa Kuipers Van Merksteijn Al-Attiyah Prokop Sandell Osteberg Novikov Hirvonen
rientrano quindi con il Superally Tanak, Latvala e Solberg.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 31, 2012, 18:09:02 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Eccoci alla 3° tappa del Rally del Portogallo, la notte ha portato altra pioggia, l'Algarve è un mezzo guado, il cielo è scuro ed il termometro non oltrepassa i 13°C. Il Rally del Portogallo si prepara a vivere un’altra giornata uggiosa. I meteorologi annunciano persino un degrado delle condizioni nel tardo pomeriggio! Il programma del giorno prevede tre lunghe speciali da percorrere due volte : Almodovar (26,22 km), Vascao (25,29 km) e Loulé (22,57 km), ovvero tutte speciali “classiche” del Rally del Portogallo. Thierry Neuville (Citroën/Michelin) sarà, oggi, il primo ad entrare in azione. Ieri, il belga aveva rotto il radiatore attraversando un guado nella PS5. Ott Tanak (Ford/Michelin) partirà invece in terza posizione : l’estone ha ceduto il suo 2° posto di partenza a Jari-Matti Latvala (Ford/Michelin) : « …ho trascorso cinque ore in foresta ieri, per cui sono contento d’essere al volante stamane », ha dichiarato Jari-Matti, ancora deluso per il suo errore. Petter Solberg (Ford/Michelin) sarà il 5° al via. Nella loro sventura, i due piloti ufficiali della Ford hanno avuto la fortuna che le tre ultime speciali della giornata di ieri siano state annullate : cosicché si sono visti affibbiare solo penalità di 5 e 10 minuti rispettivamente. Solberg si ritrova così al 13° posto della classifica a 7’35’’9 mentre Latvala è più distaccato, a 11’24’’6. Oggi, dovrebbero approfittare delle loro buone posizioni di partenza per rimontare nella classifica. Si comincia con la SS11 Almodovar 1 di km 26.22 e Sordo ricomincia da dove si era fermato ier, con la vittoria della speciale davanti ai rientrati Latvala e Solberg distanziati rispettivamente di 8"1 e 8"5, segue Hirvonen a 18"9 con Ostberg che lo segue a solo 1 decimo di secondo quindi Tanak a 25" netti, Neuville a 34"1 e Novikov attardato di 35"7, la classifica generale vede Ostberg scavalcare Novikov nella lotta per il 2° posto: Classifica dopo la P.S. 11 1. Hirvonen-Lehtinen – Citroen – 1h36’51"4 2. Ostberg-Andersson – Ford - + 41“9 3. Novikov-Giraudet – Ford - + 53.1 4. Sandell-Andersson – MINI - + 3’27.5 5. Prokop-Hruza – Ford - + 3’59.0 6. Al-Attiyah-Bernacchini – Citroen - + 4’18.5 7. Van Merksteijn Jr.-Chevaillier – Citroen - + 4’47.3 8. Kuipers-Buysmans – Ford - + 5'22.2 9. Ketomaa-Stenberg – Ford - + 6’11.8 10. Ogier-Ingrassia – Skoda S2000 - + 6’15.4 11. Araujo-Ramalho - MINI - + 6'34.7 12. Oliveira-Magalhães -Ford - +7'15.5 13. Solberg-Patterson - Ford - +7'25.5 14. Sordo-Del Barrio - MINI - +8'26.1 15. Al-Rajhi-Orr - Ford - +10'14.5 16. Latvala-Anttila - Ford - +11'13"8 17. Neuville-Gilsoul -Citroen - +12'13.8 18. Tänak-Sikk - Ford - +12'56.4
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 31, 2012, 18:24:37 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
SS12 Vascao 1 di Km 25.29 La seconda prova della mattinata ha visto l'interrompersi delle vittorie parziali di Sordo, a spezzare il dominio del pilota spagnolo c'ha pensato Solberg che ha chiuso la prova in 17'03"5 alle sue spalle c'è comunque Sordo a 4"4 mentre Latvala è 3° a 9"1. Gli altri viaggiano su di un altro pianeta: Tanak è a 23"4, Hirvonen a 26"3 Ostberg a 27"6, Neuville a 29"2 e Novikov a 40"netti. Proprio il russo vede allontanarsi il secondo gradino del podio visto che in soli 50 km Ostberg lo ha scavalcato in classifica generale e distanziato di 43". La top ten rimane invariata ma si avvicinano minacciosamente Latvala, Sordo e soprattutto Solberg che ora è a 9"4 dalla zona punti. Classifica dopo la P.S. 13 1. Hirvonen-Lehtinen – Citroen – 1h54’21"2 2. Ostberg-Andersson – Ford - + 43.2 3. Novikov-Giraudet – Ford - + 1'06.8 4. Sandell-Andersson – MINI - + 3’55.8 5. Prokop-Hruza – Ford - + 4’37.6 6. Al-Attiyah-Bernacchini – Citroen - + 4’47.2 7. Van Merksteijn Jr.-Chevaillier – Citroen - + 5’38.1 8. Kuipers-Buysmans – Ford - + 5'47.5 9. Ketomaa-Stenberg – Ford - + 6’35.8 10. Ogier-Ingrassia – Skoda S2000 - + 6’49.8 11. Solberg-Patterson - Ford - +6'59.2 12. Araujo-Ramalho - MINI - + 7'12.1 13. Sordo-Del Barrio - MINI - +8'04.2 14. Oliveira-Magalhães -Ford - +8'47.6 15. Latvala-Anttila - Ford - +10'56.6 16. Al-Rajhi-Orr - Ford - +11'40.2 17. Neuville-Gilsoul -Citroen - +12'16.7 18. Tänak-Sikk - Ford - +12'53.5
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 31, 2012, 18:37:42 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
SS13 Loulé 1 di Km 22.57 L'ultima prova della 1° sezione della 3° tappa vede nuovamente la vittoria di Solberg che entra nella Top-ten (9°); dietro al pilota norvegese ci sono i soliti Sordo e latvala rispettivamente a 9"1 e 14"4 e rimane aggrappato ai tre scatenati anche Neuville che chiude a 17"6. Da qui in poi i distacchi sono più pesanti: Hirvonen è a 27"7, Novikov a 30"4 Ostberg a 32" netti e Tanak a 33"5. Ora gli equipaggi rientrano al parco assistenza e poi ci sarà la ripetizione delle 3 precedenti P.S. Da notare che Hirvonen guida con tranquillità la gara senza aver vinto alcuna prova speciale. Classifica dopo la P.S. 13 1. Hirvonen-Lehtinen – Citroen – 2h10’38"6 2. Ostberg-Andersson – Ford - + 47.5 3. Novikov-Giraudet – Ford - + 1'09.5 4. Sandell-Andersson – MINI - + 4’08.8 5. Prokop-Hruza – Ford - + 5’02.3 6. Al-Attiyah-Bernacchini – Citroen - + 5'02.5 7. Kuipers-Buysmans – Ford - + 6'11.5 8. Van Merksteijn Jr.-Chevaillier – Citroen - + 6’21.3 9. Solberg-Patterson - Ford - +6'31.5 10. Ketomaa-Stenberg – Ford - + 7’09.4 11. Ogier-Ingrassia – Skoda S2000 - + 7’12.6 12. Araujo-Ramalho - MINI - + 7'44.8 13. Sordo-Del Barrio - MINI - +7'45.6 14. Oliveira-Magalhães -Ford - +9'54.0 15. Latvala-Anttila - Ford - +10'43.3 16. Neuville-Gilsoul -Citroen - +12'06.0 17. Al-Rajhi-Orr - Ford - +11'40.2 18. Tänak-Sikk - Ford - +12'59.3
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 31, 2012, 19:00:32 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
SS14 Almodovar 2 di Km 26.22 Petter Solberg non molla e vince anche la ripetizione della prova del primo tratto cromometrato odierno e vince di brutto anche perchè i 2 coprotagonisti delle prove della sezione precedente sono usciti di strada ed hanno terminato la prova con ritardi pesantissimi: Sordo a 5?46"7 e Latvala addirittura a 12'25"7 e dovranno dire addio a sogni di agguantare qualche punticino mondiale in questo rally. Al 2° posto termina la speciale Neuville a 17"5 da Solberg mentre 3° è Hirvonen che termina a 18"9; seguono Tanak a 19", Ostberg a 23"7 Novikov a 28"1 mentre anche Sandell sbatte e per lui il rally, al contrario di Latvala e Soedo, finisce qui. Questa la classifica generale dopo la P.S. 14 1. Hirvonen-Lehtinen – Citroen – 2h27’04"4 2. Ostberg-Andersson – Ford - + 52.3 3. Novikov-Giraudet – Ford - + 1'18.7 4. Al-Attiyah-Bernacchini – Citroen - + 5'36.4 5. Prokop-Hruza – Ford - + 5’38.6 6. Solberg-Patterson - Ford - +6'12.6 7. Kuipers-Buysmans – Ford - + 6'58.0 8. Van Merksteijn Jr.-Chevaillier – Citroen - + 7’17.4 9. Ogier-Ingrassia – Skoda S2000 - + 7’32.3 10. Ketomaa-Stenberg – Ford - + 7’49.3 11. Araujo-Ramalho - MINI - + 8'11.9 12. Sandell-Andersson – MINI - + 8'49.9 13. Oliveira-Magalhães -Ford - + 11'02.5 14. Neuville-Gilsoul -Citroen - +12'05.2 15. Tänak-Sikk - Ford - +12'59.9 16. Sordo-Del Barrio - MINI - +13'13.4 17. Al-Rajhi-Orr - Ford - +11'40.2 18. Oleksowicz-Obrebowski A.- Ford - + 21:50.6 « Ultima modifica: Marzo 31, 2012, 19:21:20 pm da SUBARUAIMONT »
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Marzo 31, 2012, 19:19:56 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
SS15 Vascao 2 di Km 25.29 La rimonta forsennata di Petter Solberg alla conquista del maggior numero di punti mondiali possibili continua!!! Vince nuovamente la prova questa volta nuovamente su Sordo che si è rimesso dall'usica della prova precedente e dichiara di non aver accusato particolari danni alla macchina e di sentirla bene, il distacco dal norvegese è di soli 4"4; il 3° posto della speciale va a Tanak che perde già oltre 15" poi seguono Neuville a 6"6, Latvala (anche lui rientrato dopo l'uscita della prova precedente) a 22" netti e Hirvonen a 25"3. In generale Solberg fa un altro bel passo avanti e si posizioona ai piedi del podio quando manca una sola prova speciale al termine della tappa odierna. Questa la classifca dopo la P.S. 15: 1. Hirvonen-Lehtinen – Citroen – 2h43’43.2 2. Ostberg-Andersson – Ford - + 1'00.6 3. Novikov-Giraudet – Ford - + 1'36.5 4. Solberg-Patterson - Ford - + 5'47.3 5. Al-Attiyah-Bernacchini – Citroen - + 5'53.7 6. Prokop-Hruza – Ford - + 6’17.5 7. Kuipers-Buysmans – Ford - + 7'21.4 8. Ogier-Ingrassia – Skoda S2000 - + 7’45.4 9. Van Merksteijn Jr.-Chevaillier – Citroen - + 8’03.8 10. Ketomaa-Stenberg – Ford - + 9’56.7 11. Neuville-Gilsoul -Citroen - +11'56.5 12. Oliveira-Magalhães -Ford - + 12'01.3 13. Araujo-Ramalho - MINI - + 12'46.6 14. Tänak-Sikk - Ford - +12'50.2 15. Sordo-Del Barrio - MINI - +12'52.6 16. Sandell-Andersson – MINI - + 13'24.6 17. Al-Rajhi-Orr - Ford - +15'45.4 18. Latvala-Anttila - Ford - +22'46.8
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|