Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
l'altro giorno nell'ambito di una discussione musicale è emerso il nome di Moroder e dalla mia memoria (nello stupore generale dei non-auto-dipendenti) ho estratto questa. Ve la ricordate?
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Ma poi ha scritto pezzi di successo incredibile..tutta Donna Summer e Call me di Blondie, tanto per dirne qualcuna...ha avuto sicuramente più successo come musicista che come imprenditore; però ricordo che il motore a 16 cilindri! era comunque una cosa "notevole"
Ho letto adesso su wiki che si tiro' fuori dalla societa' Cizeta ancora prima di iniziare, quindi di fatto non e' mai stato imprenditore in quel senso.
A Ortisei sono giustamente piuttosto orgogliosi del loro concittadino, te ne parlano anche le guide alpine (peraltro Moroder e' un cognome comunissimo da quelle parti)
Certo che si fa prima a dire da quali supercar NON hanno copiato qualche pezzo!
Leggendo in giro pare che sia stata costruita sui disegni originali della diablo... con delle modifiche al posteriore... quindi, in un certo senso, si può considerare originale...
Ho letto adesso su wiki che si tiro' fuori dalla societa' Cizeta ancora prima di iniziare, quindi di fatto non e' mai stato imprenditore in quel senso.
ed anche che è ancora disponibilie su ordinazione!! 10 mesi di attesa
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
Leggendo in giro pare che sia stata costruita sui disegni originali della diablo... con delle modifiche al posteriore... quindi, in un certo senso, si può considerare originale...