|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 27, 2012, 11:09:00 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Moto2: Mattia Pasini sarà presente nel motomondiale 2012 classe Moto2. L’ex pilota dello Ioda Racing l’ha annunciato attraverso Facebook anche se non ha precisato con che team anche se è probabile che vada con il Team Stop and Go (Suter), con cui Pasini era da tempo in contatto. A questo punto anche i primi test della stagione in programma a Valencia dall’8 febbraio dovrebbero vedere la sua presenza in pista.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 27, 2012, 22:05:39 pm |
|
Il pilota australiano Anthony West, attraverso il suo account Facebook, ha fatto sapere di non aver trovato i soldi necessari per correre il motomondiale MotoGP in sella alla CRT del Team Speed Master. L’ex pilota della Moto2 ha cercato in tutti i modi i reperire il budget mettendo in vendita la macchina, la moto da cross e anche la casa, data anche come garanzia. Purtroppo per lui nulla da fare e il ritiro dalle competizioni è sempre più vicino.
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Gennaio 28, 2012, 11:03:20 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Il pilota australiano Anthony West, attraverso il suo account Facebook, ha fatto sapere di non aver trovato i soldi necessari per correre il motomondiale MotoGP in sella alla CRT del Team Speed Master. L’ex pilota della Moto2 ha cercato in tutti i modi i reperire il budget mettendo in vendita la macchina, la moto da cross e anche la casa, data anche come garanzia. Purtroppo per lui nulla da fare e il ritiro dalle competizioni è sempre più vicino.
Ci teneva proprio a correre. Tra l'altro West è un manico della pioggia, roba da tenerlo nel box e buttarlo nella mischia quando diluvia. Brutta piega per questo sport. Morirà presto come la F1.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Gennaio 29, 2012, 17:52:15 pm |
|
MotoGP: Mattia Pasini attraverso Facebook aveva annunciato di aver trovato una moto per correre nel motomondiale 2012. In molti pensavano fosse una Moto2 , e lo avevo anche scritto 2 giorni fa, e invece l’ex pilota dello Ioda Racing correrà in MotoGP con una CRT del Team Speed Master. La Moto sarà una ART, Aprilia Racing Technology. La prima uscita in pista per il Team Speed Master e Mattia Pasini è prevista per i test privati del 30 e 31 gennaio, organizzati presso il circuito Ricardo Tormo di Cheste, Valencia
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 30, 2012, 09:21:13 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ciao ragazzi, una domanda, ma comincia oggi la sezione di test della MotoGP di tutti i team?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 30, 2012, 09:22:28 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 30, 2012, 09:26:11 am |
|
Mi pare di si, a Sepang.
Ottimo, sono curioso. Ho idea che Honda avrà, x lo meno in questi test, un gap ancor maggiore rispetto agli altri team. L'obiettivo della Ducati sarà eguagliare le performance della Yamaha. Vedremo! Stay tuned, for more!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2012, 09:33:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io son veramente curioso di vedere quanto vanno le aprilia.... ma credo dovremo aspettare l'inizio del campionato per avere distacchi veritieri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
|
Gennaio 30, 2012, 09:57:43 am |
|
se non erro x le CRT sarà presente solo il team di Edwards.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 30, 2012, 11:05:08 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 30, 2012, 11:25:09 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
una yamaha con il cupolino ciccione!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 30, 2012, 13:51:13 pm |
|
|
Loggato
|