|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 08, 2012, 10:26:27 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Condivisibile la risposta di Rossi Eh eh, facile comparare i miei risultati con quelli di Stoner a partire dal 2006, quando avevo già vinto 5 mondiali e 53 gare in MotoGP – ha scritto, aggiungendo – Sarebbe più realistico comparare le mie prime 5 stagioni con quelle di Stoner
La solita risposta da bambino. I confronti in epoche diverse non hanno mai avuto nessun senso, categorie diverse, avversari diversi ecc. E' un dato di fatto che da quando è in motogp stoner ha vinto più di Rossi. Perciò stessa epoca, stessi avversari, stessa categoria ma solo moto diverse. L'unica cosa stonata è che la Repsol si vanta di vittorie fatte su Ducati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 08, 2012, 10:49:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se quest'anno non lo sballa la nascita della figlia imho non dovrebbe impensierirlo nessuno, stoner è in uno stato di grazia, sale sulla moto fa tre giri e pianta un tempo devastante,
credo sia il suo momento.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 08, 2012, 10:55:23 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Mah, secondo me Stoner bastona tutti anche quest'anno, e la faccenda delle sportellate in cui sarebbe perdente e' una boiata. Ovviamente anche io spero in una maggiore competitivita' di piu' piloti.
In linea d massima son d'accordo con te, ma Lorenzo non é, per me, inferiore a Stoner, anzi ... Se la Yamaha gli darà del buon materiale ne vedremo delle belle!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 08, 2012, 11:07:12 am |
|
tanto pedrosa si frattura mentre si siede nella sedia dei bocs corpo a corpo imho andrà via via annullandosi, le gare non son più quelle di una volta...forse un'entrata o due....certo molto dipenderà dal grado di competitività delle moto, se (pr esempio) honda avrà accelerazione migliore di ducati probabilmente le andrà via in rettilineo.... speriamo in un campionato a 4 tra Stoner Rossi Lorenzo Spies con Dovizioso a lottare per il podio (pedrosa per me non è nei 4 e la sua rovina è Puig)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 08, 2012, 11:23:23 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 08, 2012, 11:27:15 am |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 08, 2012, 11:30:09 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 08, 2012, 11:32:24 am |
|
come detto per me è la fidanzata di puig, e credo che Puig sia la rovina di pedrosa
|
|
|
|
|
|