|
513 Visitatori + 1 Utente = 514
&re@
|
|
superpyno |
|
|
Giugno 20, 2012, 16:53:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
vero,ed era anche al debutto ed è caduto tanto.un anno di transizione...ma nel 2009 erano compagni e rossi ha vinto con 40 punti di distacco...
stoner nel 2009 fece una gran differenza nei confronti di hayden 1-2 sec al giro costanti,quella che imho non farebbe se avessero entrambi honda o yamaha sicuramente...ducati è una moto strana,che alterna annate dove è guidabil,altre meno.l'unica certezza è che la 800 l'ha fatta vincere solo stoner che con una guida diversa da tutti riesce a tirarne fuori qualcosa....ma è un cancello da sempre se escludiamo stoner,e a me sta bene che melandri,hayden,capirossi non siano fenomeni,ma nemmeno che abbiano e stiano meritando posizioni tanto infami...imho in ducati dovrebbero cambiare metodo di lavoro,magari demansionare Preziosi,perchè così non va..
concordo con questo punto di vista. il problema credo sia di filosofia tecnica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 20, 2012, 18:07:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma alla fine la mente di tutto e' preziosi? A me sembra che si siano persi dopo la partenza di Suppo Probabilmente riusciva ad amalgamare richieste e necessita' ed a trarne il meglio Indipendentemente dal fatto che si sia bombato Adriana ritengo Suppo uno con le palle e credo che la differenza in Ducati la facesse lui. In Honda prima del suo arrivo erano messi peggio....mi sembra siano migliorati parecchio arrivando anche al mondiale (ok con stoner, ma hanno gestito 3 moto ufficiali piu quella del sic)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 20, 2012, 23:44:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma alla fine la mente di tutto e' preziosi? A me sembra che si siano persi dopo la partenza di Suppo Probabilmente riusciva ad amalgamare richieste e necessita' ed a trarne il meglio Indipendentemente dal fatto che si sia bombato Adriana ritengo Suppo uno con le palle e credo che la differenza in Ducati la facesse lui. In Honda prima del suo arrivo erano messi peggio....mi sembra siano migliorati parecchio arrivando anche al mondiale (ok con stoner, ma hanno gestito 3 moto ufficiali piu quella del sic)
Guareschi non ha il carisma di suppo,ma tecnicamente gli è superiore! Più che altro stoner s'è portato via tecnici esperti su ducati,si è letto più volte che burgees e amici faticano a capir la ducati,son addirittura arrivati a seguir gli assetti del team di hayden
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 20, 2012, 23:47:11 pm |
|
Hayden al primo anno ha faticato parecchio,poi la ducati è diventata più adatta alla sua guida o lui si è adeguato,è nel 2010 le sue prestazioni erano più livellate con quelle di stoner...paragonabili a quello rossi-hayden,ma la concorrenza è progredita,ducati no...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Giugno 21, 2012, 15:11:31 pm |
|
la caduta è un errore, non è come avere un infortunio e non poter partecipare (nel qual caso UN errore magari ti fa perdere 4 o 5 gare).
È un errore ed è caratteristica dell'esser giovane cercare di andare oltre,accantonare la ragione e non sentir i propri limiti. A Rossi nel passato non son certo mancate le cadute,si è mangiato qualche mondiale al debutto per troppa irruenza,ma a 33 anni l'esperienza dovrebbe compensareil cuore...rossi in gara cade poco,ma nelle prove il limite lo cerca e le cadute non mancano quasi mai.a differenza degli ultimi anni in yamaha dove ben poche volte ha toccato l'asfalto.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Giugno 27, 2012, 20:01:57 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Cavoli!! visto che novità nel calendario 2013? Ezpeleta ha dichiarato che dopo la tradizionale gara di apertura in Qatar, il circus del Motomondiale dovrebbe andare poi in India, Argentina, Texas e poi sbarcare in Europa per il gp di Jerez. Ora bisogna aspettare chi verrà fattto fuori, di sicuro Estoril ma per gli altri....
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
&re@ |
|
|
Giugno 29, 2012, 12:55:39 pm |
Utente standard, V12, 77609 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Giugno 29, 2012, 17:21:40 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Rossi-Ducati: prove di divorzio Il divorzio fra Valentino Rossi e la Ducati, a meno di un miracolo, è già cosa fatta. Anche se ovviamente le due parti continuano a parlare del Gran Premio degli Stati Uniti come dell'ultima Thule, un traguardo da raggiungere prima di gettare la spugna. In realtà la spugna l'hanno già buttata al centro del ring entrambi, Vale e chi nella Ducati ha creduto finora in lui. Oggi al termine delle prove, a caldo un Vale estremamente scoraggiato ha pronunciato un frase che pesa come un macigno. “Bisogna lavorare ancora, Honda ha portato un telaio nuovo anche ieri, evidentemente per noi va bene così”. Intendeva, Rossi, che alla Ducati, evidentemente, va bene così. Quasi come se ai vertici di Borgo Panigale non interessasse più cercare di cavare il ragno dal buco assieme a lui. Poco dopo Vittoriano Guareschi, team manager ed ex collaudatore, spiegava: “Non ci importa portare parti nuove tanto per portarle. E' importare avere qualcosa che funzioni. Non so come lavori la Honda, ma è probabile che abbiano un reparto interno per i telai, noi li facciamo realizzare da fornitori esterni. Un processo che sicuramente ci porta via più tempo”. Dunque, bye bye Ducati, possibilmente senza rancore. A questo punto, poiché eventuali acrobazie verbali non servono, o perlomeno non servono più, sarebbe meglio che il biondo e la Rossa delle due ruote ce lo dicessero, che l'amore è finito. Se mai c'è stato. E proseguissero a fare la corte a chi vogliono alla luce del sole. E da uomini (e moto) liberi. Sarebbe una cosa apprezzabile, ma non è detto che avvenga. Anche perché i divorzi difficili (e questo lo è) a volte si arrestano di fronte alle mille difficoltà della spartizione dei patrimoni e l'unione prosegue. E non è detto che sia sempre un dramma. Dall'esterno ci sentiamo di dire questo: se la Ducati si è scoraggiata è perché Rossi è spesso stato dietro ad Hayden. E se Valentino è stato dietro a Nicky è perché era scoraggiato. Parlarsi chiaramente, no? Read more: http://www.gpone.com/index.php/201206297395/Rossi-Ducati-prove-di-divorzio.html
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|