|
1275 Visitatori + 1 Utente = 1276
alura
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 10, 2012, 10:45:51 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
"Pecunia non olet" (nuovo motto Yamaha)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 10, 2012, 11:04:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
imho jorge è in una situazione mentale e di conoscenza del mezzo per la quale Rossi non rappresenta un problema
ovviamente il sogno è vedere le ducati sempre nei primi 3 dal prossimo anno, magari con il Dovi (che credo sia l'unico candidato vero a salirci sopra)
mi stupisce la strategia honda, ok gli sponsor e i loro interessi, ma partito stoner non si può pensare di contrastare lorenzo con pedrosa e marquez
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 11, 2012, 07:58:47 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 13, 2012, 11:58:24 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
il Dovi (che credo sia l'unico candidato vero a salirci sopra)
Leggendo in giro, lo danno per certo. Pregherò per lui.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 13, 2012, 14:10:58 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Leggendo in giro, lo danno per certo. Pregherò per lui.
Io son convinto che il nuovo progetto con Audi possa essere buono; ma, se dalla prossima stagione in avanti l'ingresso di Audi sarà una nota positiva, quest'anno invece ha portato risultati completamente opposti; questo perchè, a mio modo di vedere, quando un'azienda del genere è sul mercato, tutti i progetti non prioritari vengono rallentati prima della vendita ed addirittura fermati per essere rivalutati appena dopo la cessione dell'azienda. IMHO, questo p stato il grande problema di quest'anno e ne è dimostrazione il fatto che abbiano rifatto una moto, la GP12, presentando la GP0 in pochissimo tempo ma dopo non sono più arrivati sviluppi (vedo nuovo motore che avrebbe dovuto debuttare al Mugello e nuova ciclistica ad agosto che invece slitterà a metà settembre ... forse). Probabilmente l'anno prossimo servirà per accumulare esperienza e per portare la moto ad un buon livello, il 2014 sarà l'anno della verità. IMHO, si intende.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 13, 2012, 14:13:39 pm |
|
intanto hanno preso Dovizioso, unica scelta sensata imho, almeno le moto le mette a punto, personalmente non lo vedo uno che "morde"...ma replicasse i risultati di quest'anno direi che in ducati non avrebbero nulla di cui lamentarsi, anzi....
mode tifoso on
godrei un mondo se Dovi riuscisse a mettere a punto la ducati dimostrando a Dio che in realtà ha sempre e solo avuto un gran culo"
mode tifoso off
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 13, 2012, 14:17:44 pm |
|
godrei un mondo se Dovi riuscisse a mettere a punto la ducati
Pure io, ma le due condizioni sarebbero difficilmente comparabili, se è vero che Audi vuole dare un deciso giro di vite alla gestione MotoGP. Penso e spero che il Dovi avrà molte più risorse a sua disposizione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 13, 2012, 14:59:15 pm |
|
bhe ovviamente sarà merito di audi Valentino e burgess non avrebbero alcuna colpa e resterebbero due fenomeni
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 13, 2012, 15:39:13 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Io temo per la Yamaha, perché se Lorenzo va più veloce (cosa non improbabile,anzi) si riscatena il putiferio...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 13, 2012, 15:59:18 pm |
|
imho lorenzo è maturato moltissimo e non ha nulla da temere da valentino, imho se lo asfalta godo, certo Vale venderà cara la pelle anche perchè lo sputtanamento mediatico ormai è vicinissimo, ma Lorenzo non ha nulla in meno
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 13, 2012, 16:20:25 pm |
|
La Yamaha ha bisogno di uno sponsor, cinicamente Rossi serve a quello (e a vincere il mondiale semmai Lorenzo dovesse infortunarsi). IMHO, se avessero avuto uno sponsor alle spalle, che li avesse finanziati comunque, non avrebbero preso un pilota "scomodo" come Rossi. Rossi di sicuro se la gioca, non parte certo battuto, il che può essere anche uno svantaggio per Yamaha, perché Rossi e Lorenzo si portano via i punti a vicenda.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Agosto 13, 2012, 20:08:45 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
La Yamaha ha bisogno di uno sponsor, cinicamente Rossi serve a quello (e a vincere il mondiale semmai Lorenzo dovesse infortunarsi). IMHO, se avessero avuto uno sponsor alle spalle, che li avesse finanziati comunque, non avrebbero preso un pilota "scomodo" come Rossi. Rossi di sicuro se la gioca, non parte certo battuto, il che può essere anche uno svantaggio per Yamaha, perché Rossi e Lorenzo si portano via i punti a vicenda.
come al solito, concordo in tutto.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 14, 2012, 09:24:52 am |
|
Ormai anche in MotoGP comandano i soldi
Quelli comandano da un pezzo, pensa solo all'influenza della Repsol sul team HRC... risale ai tempi della 500... Non scommetterei sulla sequenza delle vittorie, gli altri non stanno certo a guardare. Oltre al fatto che per ora Rossi ha firmato solo per 2 anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|