|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
Velo
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 16, 2012, 17:47:53 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Lui ha detto quello che gli serviva, loro hanno provato a farlo, a lui non è andato bene, punto e a capo, se ne torna in Yamaha con la coda fra le gambe, e secondo me ci vogliono i maroni per ammettere una sconfitta del genere come l'ha ammessa lui.
Coda tra le gambe non so fino a che punto. Il matrimonio con Ducati aveva tutte le carte per essere ostico come si è rivelato. Pazienza, può succedere che ti rompi le corna. Ma mediaticamente, è stato gestito nel peggior modo possibile soprattutto dal suo codazzo..fino all'arrivare al "motodimerda" in eurovisione. E anche prima come dichiarazioni non ci è mai andato troppo per il sottile, il famoso "forse gli tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche" è diventato antologia. Il polso non si discute, se ti comporti un po' da mafiosetto non mi stupisco che ti aspettino al varco. Detto questo, spero che il prossimo anno ci siano almeno un pilota se non in due a star sempre vicino a Lorenzo...sennò sai che palle! « Ultima modifica: Agosto 16, 2012, 17:54:39 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 16, 2012, 18:33:20 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
I comportamenti gli si stanno ritorcendo contro...solo che oggi solo stoner lo manda apertamente affanculo, ci fossi io in moto gp ovviamente saremmo in due e lui sarebbe sempre per terra
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 17, 2012, 08:50:05 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
"motodimerda"
Ocio, quello l'ha detto Cereghini. Per il resto, sicuramente Rossi si è reso e si rende protagonista di dichiarazioni pessime, più in passato che oggi per la verità. A me sembra che nelle ultime due stagioni abbia ingoiato più di un rospo senza scomporsi. Anche se in qualche caso il rospo gli è rimasto di traverso e se n'è uscito con robe che poteva risparmiarsi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 17, 2012, 08:59:26 am |
|
bhe ma quando Cereghini ha sparato la minchiata lui ha riso e lo ha appoggiato, furbetto se vogliamo, dal momento che lui non ha detto nulla dierettamente
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 17, 2012, 09:05:39 am |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 17, 2012, 09:12:08 am |
|
Haha, bella questa (da http://www.gpone.com/index.php/201208167888/Crutchlow-Ducati-mi-hai-mentito.html) La delusione di Cal è comprensibile e a rendergli il boccone ancora più amaro il fatto che la scelta stia cadendo sul suo compagno di squadra Dovizioso. “Vogliono Andrea per sviluppare la moto – continua – la stessa cosa che hanno fatto con Valentino senza ottenere risultati. Forse c’è bisogno solo di uno che la sappia guidare”. Crutchlow si toglie un altro rospo dalla gola e intanto cerca di guardare avanti. “In questa stagione ho fatto un grande salto avanti – spiega – Due settimane fa, a Laguna Seca, sono arrivato a solo un decimo da Dovizioso. So di potere ancora migliorare, ma per farlo ho bisogno di una moto ufficiale”.
Non male, detto da uno che non ha ancora vinto una sega e finora le ha prese da quello che non sa guidare
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Agosto 17, 2012, 09:34:55 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
E' un mito sto qua...in pratica ha detto che "per battere il mio compagno di squadra mi basta avere una moto migliore della sua"...e grazie al cazzo!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Agosto 17, 2012, 09:54:53 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 17, 2012, 10:17:20 am |
|
ma ROTFL fosse vero sarebero da rinchiudere i giornalisti e tutti i siti che pubblicano senza prima verificare
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Agosto 17, 2012, 13:31:26 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
In fondo anche "vedi di non fare come me che non ci ho capito un cazzo" è un consiglio Imho il Dovi può fare bene. Ha esperienza e sensibilità, Se arriva merdesimo non scoppia un caso nazionale e si può lavorare sulla moto in Santa pace « Ultima modifica: Agosto 17, 2012, 13:33:16 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 18, 2012, 09:04:41 am |
|
E intanto il pagliaccio di tavullia dopo un provvisorio 10 posto a piu di un secondo e mezzo dalla vetta dichiara che va meglio dell'anno scorso e che il gruppo dei secondi non e' lontano.... Ma si rende conto di cosa dice? Imho non dico il silenzio stampa (la bocca a meno di riempirgliela con del gesso non gliela si tappa), ma almeno dichiarazioni del tipo "dobbiamo lavorare molto" "faremo tutto il possibile" insomma na roba soft credo dovrebbero imporgliela... Vediamo se oggi qualche crt riesce a stare davanti a lamentino....
|
|
|
|
|
|