|
1259 Visitatori + 1 Utente = 1260
TonyH
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 18, 2012, 15:34:05 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Neo, ho il dubbio che tu non abbia capito: Rossi con quella frase non sta dando consigli su COME guidare la Ducati a chi guiderà la Ducati il prossimo anno. Sta invece consigliando la Ducati di ascoltare un po' più i piloti guardando meno i risultati dei simulatori. Che mi pare: 1) un consiglio lecito; 2) ed anche una lamentela per avergli dato poco retta, anteponendo il parere degli ingegneri a quello dei tecnici. Ovviamente questa è una posizione opinabile, ma nulla ha a che vedere con quanto dici tu...
Hai ragione, mi sono espresso male io, volevo dire che non è la persona giusta per dare consigli sulla/alla Ducati visto quello che ha fatto e lo scarso impegno che ha messo in questi 2 anni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 18, 2012, 15:48:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Emi anche tu soffri di sindrome post traumatica come il più grande pilota dell'universo? Accidenti... Pensavo di essere il più malato di tutti con la mia ossessione per moratti, ma qui stiamo esplorando nuovi limiti!!!
Ma no E solo che le dichiarazioni che fa alla luce di tutto quanto successo e di quanto accadra' sono sempre piu ridicole In griglia ci sono 2 honda ufficiali 2 Yamaha ufficiali 2 Ducati satellite 2 Honda satellite 2 Yamaha satellite 2 Ducati ufficiali In totale son 12 moto gp sei 10imo come cazzo fai a dire che va meglio?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 18, 2012, 23:27:09 pm |
|
Dopo le prove il fenomeno e' 11esimo messo dietro anche da una crt quella di de puniet
Singolare il fatto che molti siano caduti (per stoner si e' temuta anche la frattura della caviglia, fortunatamente ha solo danni ai legamenti) stoner spies hyden e che il dottore non sia riuscito a fare qualcosa con tutti a terra
Pole a pedrosa secondo Lorenzo domani vedremo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 19, 2012, 13:04:32 pm |
|
Pino per tua info stoner prima di sdraiarsi era in pole
|
|
|
|
|
superpyno |
|
|
Agosto 19, 2012, 13:14:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
E poi ha fatto quello che sapeva fare meglio. Sdraiarsi. Solo che stavolta ha varie fratture e quattro legamenti rotti. Pedrosa si è preso la pole senza andare per terra. Ergo le ha prese dal compagno di squadra. Mi pare indiscutibile. Certo se avesse una moto superiore a tutti gli altri come ha sempre avuto Valentino non avrebbe dovuto spingere così tanto. « Ultima modifica: Agosto 19, 2012, 13:17:50 pm da Superpyno »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 19, 2012, 14:09:52 pm |
|
Ha ha ha sembri me quando parlo di calcio Detto questo sto seguendo zimmerman che mangia armadillo e iguana
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Agosto 19, 2012, 15:00:11 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Sí che ha fatto qualcosa. Ha salvato la pelle.. Singolare piuttosto che con una Honda non perfetta il miglior pilota dell'universo e della storia a soli 27 anni le prenda da compagno di squadra. Fa bene a ritirarsi.
Pino stai scherzando con Emi o hai preso una insolazione? Spero vivamente la prima...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 19, 2012, 15:04:26 pm |
|
Io l ho presa come uno scherzo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Agosto 19, 2012, 22:58:30 pm |
|
Grande Emi. Ma non avevo dubbi!
Comunque da sportivo quale ti professi Non puoi non sottolineare la prestazione Dell australiano Arrivato ai box non riusciva nemmeno a scendere dalla moto, e' andato via in stampelle senza dire una parola stringendo la mano a chi gliela porgeva, ha le palle cubiche, può piacere oppure no, e' tutto cuore e lo ha dimostrato, poteva metter su un teatrino sull'aver finito la gara non lo ha fatto... A me come pilota manchera' moltissimo
|
|
|
|
|
niu |
|
|
Agosto 20, 2012, 00:24:26 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|