|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
mariner
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2012, 09:02:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2012, 09:38:27 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
carl è piu tecnico di quanto sembri bradl imho è troppo acerbo
Crutchlow non l'ho mai visto come pilota particolarmente tecnico, mi ha stupito in questa gara (o mi ha stupito il Dovi che le ha prese...). Bradl con una Honda satellite ha fatto meglio dell'esperto Bautista su una Honda con supporto ufficiale, mi sa che sia da tenere d'occhio. Anche Bautista mi ha stupito in negativo, considerando come andava l'anno scorso con la Suzuki. Stai a vedere che la Suzuki non era poi così male...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 11, 2012, 09:50:35 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Crutchlow e Bradl sono piloti molto aggressivi...forse 1-2 decimi nel polso ce l'hanno loro rispetto alla media degli altri. Che fine ha fatto il russo della 125 che ha dato spettacolo lo scorso anno? Quello sembrava buono davvero...
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2012, 09:53:02 am |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2012, 10:08:37 am |
|
bhe bautista ha cambiato moto 5 minuti prima di partire (nel senso che ha cambiato tutto, per cui un minimo di apprendistato credo gli serva) su bradl la penso come te, vediamo le prossime gare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Samurai X |
FF - Family Ferrari |
|
Aprile 11, 2012, 10:32:35 am |
Utente standard, V12, 11531 posts |
|
Russo?
Zarco, francese, pardon. Ho visto ora che è arrivato dodicesimo in moto2.
|
|
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2012, 14:10:25 pm |
|
La profezia da http://manziana.motocorse.com/blog/29986_Furusawa_Credo_che_dio_abbia_fatto_un_errore_ha_dato_tutto_a_Rossi.php (...) SM: Perché si dice che Rossi sia molto più sensibile degli altri piloti?
Furusawa: Le racconto un aneddoto. Avevamo appena trovato qualcosa di nuovo per la moto, ed un pilota molto famoso, dopo averla provata disse che ero un genio. Che avevamo inventato qualcosa di veramente buono. Guardammo la telemetria e risultò che il pilota era andato più lento che con la moto in configurazione precedente. Questo con Rossi non succede. Lui si accorgeva anche di quando noi avevamo sbagliato qualcosa nell’inserire i dati involontariamente. Sente qualsiasi modifica, e i dati gli hanno sempre dato ragione.
SM: E' curioso di quello che Rossi saprà fare per Ducati?
Furusawa: Credo che Valentino possa fare esattamente quello che ha fatto per noi, anche se spero che non succeda. Se la Ducati non seguirà le indicazioni di Rossi, però, avranno qualche problema in più. (...)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 11, 2012, 14:13:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2012, 14:18:15 pm |
|
imho quello è sensibile sul grano e molto meno sulla moto io spero che hyden vinca il mondiale quest'anno
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2012, 15:01:29 pm |
|
imho quello è sensibile sul grano e molto meno sulla moto io spero che hyden vinca il mondiale quest'anno Che sia sensibile lo dicono tutti quelli che ci hanno lavorato, e ritengo che sia vero. Che basti solo lui per fare una moto vincente, ho sempre pensato che fosse falso. Hayden con tutto il bene che posso volergli, ha già vinto un mondiale di straforo e non penso possa vincerne altri...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 11, 2012, 15:12:40 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Dedicata a Neo. E a chi pensa che i piloti possano fare gli ingegneRRRRi.
Guarda che non devi dedicarlo a me... dedicalo a TUTTI quelli che hanno dato il merito dello sviluppo della Yamaha esclusivamente a Rossi. Comunque non credo alla storiella che il team fa le modifiche e il pilota passivamente dice "ci piace/non ci piace". Lo sviluppo (la sgrezzatura) della moto viene fatta in diretto contatto ing e pilota... logico che un pilota non dirà mai accorciami il forcellone o voglio il telaio perimetrico o altro, ma se vuole che la moto si comporti in un determinato modo forza lo sviluppo verso certe direzioni, idem se vuole un certo feeling ecc Logico che la casa in parallelo va avanti con gli sviluppi... se sviluppa un motore più potente lo fa la casa, però il pilota può decidere se vuole più potenza o più fluidità o coppia... poi a seconda di quello che dice il pilota la casa sceglie e sviluppa. Infatti spesso le case portano N telai... e il pilota ne sceglie uno (stoner e pedrosa per esempio mi sembra che ne usino due leggermente diversi) e scegliendone uno e bocciando gli altri indirizza lo sviluppo della moto in una precisa direzione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|