Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
la bmw che ha appena preso il mi babbo usata,ero di un imprenditore della zona che l'aveva intestata alla mamma quasi ottantenne...che dite,aveva il culo sporco?
io sostengo il pensiero "chi è in regola non ha nulla da temere". poi i malintenzionati ci sono sempre, mica questo fa sì che vedo un suv e gli tiro un sasso. al massimo rido per l'inutilità del mezzo
Comunque, io approvo il terrorismo della GdF. Sabato sera sono andato in una delle più ricche (credo) città del Nord-Est, Castelfranco Veneto. Giro attorno alla città vecchio, gelato d'obbligo. coda di persone, 0 scontrini. io arrivo e glielo chiedo: me lo fa, brontolando.
anch'io una volta solo li ho trovati un pò incazzosi, ma nei limiti. poi, se fossi al posto loro e uno mi risponde vivace ,anch'io mi altero (e gli controllo persino quanto ha pagato le mutande)