Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Giancarlo Boschetti, Chief Executive Officer della Fiat Auto e Osamu Suzuki, Presidente e Chief Executive Officer della Suzuki Motor Corporation, hanno firmato un memorandum d'intesa per lo sviluppo congiunto di un nuovo Sport Utility Vehicle. Il nuovo SUV sarà prodotto nello stabilimento ungherese della Magyar Suzuki Corporation a Estergom alla periferia settentrionale di Budapest, a partire dalla seconda metà del 2005. Basati su una nuova piattaforma comune sviluppata dalla Suzuki, nasceranno due veicoli che saranno interpretati stilisticamente da Fiat e da Suzuki. Le versioni previste sono a cinque porte ed equipaggiate con motori benzina e diesel e saranno distribuite dalle rispettive reti commerciali.
« Ultima modifica: Aprile 16, 2003, 17:32:25 pm da alura »
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
certo che dovrebbe esserci, ma non un suvvino ( ) che arriverà nel 2005!!!!
quando uscirà la kamal? nel 2008?
e il suv elegante lancia per contrastare (anche col prezzo, ma non solo ovviamente) mb e bmw? io non ho visto neanche i disegni!!!
queste 2 (se saranno fatte bene) avranno mercato; non una punto per andare a bardonecchia il sabato!!!
magari si impegneranno per per la simba; la meccanica prevista mi sembra buona, speriamo solo che prendano il più possibile spunto dal prototipo che avevano presentato a bologna....
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...