|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 03, 2012, 15:27:32 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Se ne parla da settimane sul web, per la curiosa scelta di svelarla pian piano sotto forma di "puzzle" (e fin qui... ormai siamo abituati ai teaser da cui non si vede niente...) e per l'altra, ancor più curiosa, di vendere in anticipo dei "coupon" di prenotazione prima della presentazione. Iniziativa che ha raccolto consensi solo tiepidi (mi sarei meravigliato del contrario). Ecco, adesso che è svelata, tanto vale parlarne. Da http://www.motomorinimotorcycles.eu/index.php?page=rebelloLa base tecnica è quella della Corsaro, riveduta e corretta. L'estetica ha qualche richiamo della Rebello del passato. Spicca lo stranissimo codone, che in realtà cela un sistema elettrico per arretrarlo, in modo da realizzare una sella biposto (comodisssssima, a giudicare dalle foto). Non si può dire che non ci provino, e le finiture sembrano molto curate. Al di là del possibile gradimento da parte del pubblico, purtroppo non è il momento economico migliore per proporsi sul Mercato ripartendo da capo. In bocca al lupo comunque. Una gallery qui: http://www.motomorinimotorcycles.eu/index.php?page=gallery
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 03, 2012, 15:33:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La trovo oscena....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 03, 2012, 15:37:14 pm |
|
Ah, meno male che non sono l'unico Fra parentesi, curiosamente non ne ho mai incontrate per strada, pur passando di fronte alla Morini tutti i giorni. Le altre Morini mi capitava (e mi capita) di vederle...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 03, 2012, 16:43:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
mi fa piu cagare di una buell
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lumieru |
|
|
Aprile 04, 2012, 17:42:43 pm |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
Mamma mia... esteticamente la trovo parecchio inguardabile! Sono in cerca del prossimo acquisto perchè ormai la macchina comincia a diventare troppo costosa (già ne abbiamo venduta una e tenuto solo la piccola), ne sto vedendo tante di due ruote in questo periodo... ma questa è oscena davvero! ho cliccato sul topic perchè non ne avevo sentito parlare e ora ho anche capito perchè.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 04, 2012, 19:17:20 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ha lo stesso senso delle coperture per rendere la sella monoposto: solo estetico. Ma almeno, all'occorrenza, puoi renderla biposto senza che ti rimanga in mano un pezzo di plastica da riporre da qualche parte.
capito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 05, 2012, 08:26:40 am |
|
Sono in cerca del prossimo acquisto perchè ormai la macchina comincia a diventare troppo costosa (...)
Se è solo un problema di costi, sicuramente non saresti comunque orientato verso una moto da 13k€, indipendentemente dall'estetica, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|