|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 13, 2012, 09:45:15 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La Mercedes di Schumacher fa segnare il tempo più veloce nelle seconde libere del Venerdì in Cina... Stavo guardando le prove, Massa è completamente bollito, mi spiace dirlo in quanto ai tempi della Sauber mi piaceva molto, ma non è accettabile sentire il team radio che gli dice: "Corner 3, Corner 3, Fernando is not braking in Corner 3".... Dai, un pilota di punta non dovrebbe farselo dire dai box che non c'è bisogno di frenare in una determinata curva, specie in una pista dove corrono da 5 anni! « Ultima modifica: Aprile 13, 2012, 10:11:22 am da Lupo »
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2012, 09:51:45 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
non hai capito...il senso era "occhio che fernando non frena in quella curva, tu fallo se no ti pianti"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 13, 2012, 10:11:05 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 13, 2012, 11:07:57 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
In un pomeriggio caratterizzato da temperature relativamente basse, cielo coperto e pista finalmente asciutta è Michael Schumacher il dominatore della delle seconde prove libere del Gp di Cina. Il pilota della Mercedes ha concluso in 1'35''973, precedendo l'inglese Lewis Hamilton (1'36''145) su McLaren. Al terzo posto Sebastian Vettel sulla Red Bull in 1'36''160. Ai margini della top ten Nico Hulkenberg, nono, e il ferrarista Fernando Alonso, decimo, che si è lasciato alle spalle la Sauber di Sergio Perez, attardato da una foratura divenuta fonte di fastidiose vibrazioni. Nessun segnale di risveglio da parte di Felipe Massa. Il brasiliano ha danneggiato un set di gomme medie con una frenata a vita persa nella difficile curva 14, salvo poi riportare uno strano comportamento del compound a mescola soft nelle fasi successive.
1. Michael Schumacher – Mercedes – 1’35”973 2. Lewis Hamilton – McLaren – +0”172 3. Sebastian Vettel – Red Bull – +0”187 4. Mark Webber – Red Bull – +0”460 5. Nico Rosberg – Mercedes – +0”644 6. Jenson Button – McLaren – +0”738 7. Kamui Kobayashi – Sauber – +0”983 8. Paul Di Resta – Force India – +0”993 9. Nico Hulkenberg – Force India – +1”218 10. Fernando Alonso – Ferrari – +1”343 11. Sergio Perez – Sauber – +1”444 12. Daniel Ricciardo – Toro Rosso – +1”643 13. Kimi Raikkonen – Lotus – +1”863 14. Jean-Eric Vergne – Toro Rosso – +1”957 15. Romain Grosjean – Lotus – +1”999 16. Pastor Maldonado – Williams – +2”203 17. Felipe Massa – Ferrari – +2”320 18. Bruno Senna – Williams – +2”810 19. Heikki Kovalainen – Caterham – +3”017 20. Vitaly Petrov – Caterham – +3”373 21. Timo Glock – Marussia – +3”678 22. Pedro de la Rosa – HRT – +4”370 23. Charles Pic – Marussia – +4”780 24. Narain Karthikeyan – HRT – +5”152
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 13, 2012, 11:11:53 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Nelle prove libere si sono viste le sauber con una scritta misteriosa: “Out of the blue” sul cofano motore. Secondo il giornale svizzero Blick: “E’ un’anticipazione, un grosso sponsor sarà annunciato tra qualche settimana”
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 13, 2012, 12:52:13 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
the big blue non è IBM?
Si, ma "out of the blue" vuol dire in inglese "usciti fuori dal nulla", secondo me è semplicemente un modo di ricordare il podio di Sepang...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2012, 08:54:43 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
vettel fuori nel q2 è una notiziona! ma la cosa più importante IMHO è il ridottissimo distacco fra le auto...3 decimi fra Webber primo e il compagno che è 11o e primo degli eliminati...ma anche gli altri son tutti li
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 14, 2012, 09:02:09 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
non è accettabile sentire il team radio che gli dice: "Corner 3, Corner 3, Fernando is not braking in Corner 3"....
Sembra una barzelletta!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2012, 09:04:44 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Sembra una barzelletta!
perchè l'intervista post eliminazione? "la macchina migliora ad ogni gara e ad ogni stint... l'ultima gara mi son qualificato 13o, oggi 12o"... si al 15o GP dell'anno potrà lottare per la pole...ma baff...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 14, 2012, 09:12:37 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Prima fila tutta Mercedes, che va in pole per la prima volta dal 1955! Poi in seconda fila un grande Kobayashi affiancato da Raikkonen. 5a e 7a le due Mclaren di Button e Hamilton con in mezzo la Red Bull di Webber. Partirà nono Alonso che sorpassa nel Q3 Grosjean con l'altra lotus mentre Perez porta di nuovo la Sauber davanti alla Ferrari
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Aprile 14, 2012, 13:36:28 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Prove libere 3: Voglio tornare un po' indietro e vedere cos'è cambiato rispetto a ieri: il meteo è stato decisamente più clemente: la pioggia ha infatti lasciato il posto a un cielo terso con temperature sopra i 20°C. I team si sono dedicati per lo più alla qualifica e al giro secco, e chi si è espresso meglio sotto questo punto di vista è stato Lewis Hamilton, il primo nel week-end a scendere sotto la barriera del 36 marcando il tempo di 1’35”940. L’inglese ha preceduto il compagno di squadra Button di poco più di un decimo. Seguono al terzo e quarto posto le Mercedes di Rosberg e Schumacher, staccate di circa mezzo secondo da Hamilton, davanti a Webber che ottiene il quinto tempo. Maldonado si piazza sesto precedendo Perez, Kobayashi e Vettel: il Campione del Mondo, solo nono, ha in realtà girato piuttosto forte questa mattina, senza però riuscire a mettere insieme un giro buono, per cui è probabile vederlo molto più avanti in qualifica. Kimi Raikkonen conquista la decima piazza, precedendo Hulkenberg, il compagno Grosjean, di Resta e Senna. Solo il 15esimo tempo per Fernando Alonso alle prese con le difficoltà di guida della Ferrari; lo spagnolo ha preceduto le Toro Rosso di Vergne e Ricciardo e l’altra Ferrari di Massa.
1. Lewis Hamilton - McLaren - 1'35"940 2. Jenson Button - McLaren - +0"123 3. Nico Rosberg - Mercedes - +0"449 4. Michael Schumacher - Mercedes - +0"572 5. Mark Webber - Red Bull - +0"695 6. Pastor Maldonado Williams - +0"825 7. Sergio Perez - Sauber - +0"841 8. Kamui Kobayashi - Sauber - +0"940 9. Sebastian Vettel - Red Bull - +1"099 10. Kimi Räikkönen - Lotus - +1"121 11. Nico Hulkenberg - Force India - +1"297 12. Romain Grosjean - Lotus - +1"334 13. Paul di Resta - Force India - +1"348 14. Bruno Senna - Williams - +1"485 15. Fernando Alonso - Ferrari - +1"525 16. Jean-Eric Vergne - Toro Rosso - +1"553 17. Daniel Ricciardo - Toro Rosso - +1"688 18. Felipe Massa - Ferrari - +1"891 19. Vitaly Petrov - Caterham - +2"761 20. Heikki Kovalainen - Caterham - +3"258 21. Timo Glock - Marussia - +3"856 22. Charles Pic - Marussia - +4"108 23. Narain Karthikeyan - HRT - +5"323 24. Pedro de la Rosa - HRT - +5"559
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|