|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
Homer
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 10, 2012, 17:11:29 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
per altro il tetto ripiegabile in metallo nel tuo caso mi sa che è pure un plus
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 10, 2012, 17:50:48 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
le due scelte proposte mi paiono già più che sufficienti, senza necessità di ulteriori alternative... per il resto:
a me la porsche, esteticamente non è mai piaciuta e mi dicono che le motorizzazioni base siano pure soporifere, almeno in relazione al telaio... tanto mi basta per suggerire una z4, prima serie, possibilmente...
anche se aggiungo che, personalmente, avrei trovato anch'io la quadratura nella S2000
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 10, 2012, 18:01:28 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io però vorrei dire una cosa: tutte queste vetture, Z4, Boxster, SLK, (indipendentemente dal gusto estetico) si sa che nascono per motorizzazioni superiori a quelle che Walt considererebbe....quindi per forza saranno tutte un pò "soporifere", in aggiunta poi al discorso "assuefazione da moto" che accentua la sensazione di soporiferità...probabilmente adesso come adesso il Walt troverebbe adrenalinica giusto una Z3M o una Boxster nell'ultimissima evoluzione, ma a costi fuori budget. Però per le candidate si parla sempre di 80-90 cv in più rispetto a quelli che ha adesso..e di quasi il doppio della potenza..da 115 cv a 200..quindi io non starei troppo a pensarci, ma prenderei l'occasione migliore che trova
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 10, 2012, 18:02:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Alla luce delle testimonianze raccolte Z4 E85 2.2/2.5---> 50% SLK R171 1.8---> 30% S-2000---> 19% Si respinge la mozione Boxster (a malincuore, anche se la fiammella è sempre accesa ). La seduta è sospesa. « Ultima modifica: Aprile 10, 2012, 18:04:22 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 11, 2012, 06:33:32 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Come qualcuno ha gia' suggerito....S2000 senza dubbio. Instant classic....rara in Italia, motore fenomenale (potenze specifiche da supercar), telaio "affilatissimo". All'ultimo posto la Boxster 2.7...da vero zingaro.....tutti i costi di gestione di una Porsche (e son gia' vecchiette....una visitina dal meccanico e sono lacrime e sangue) con prestazioni da paracarro......sia 2.5 che 2.7 le bastonavo di accelerazione con la mia berlina a TA, non ti dico altro..... Con una vettura simile e' come girare con un cartellone con su scritto "vorrei ma non posso"...e' il tipico problema delle auto modaiole e diffuse quando diventano vecchie e con l'aggravante della versione base. « Ultima modifica: Aprile 11, 2012, 11:49:34 am da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 11, 2012, 09:06:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Come qualcuno ha gia' suggerito....S2000 senza dubbio.
Instant classic....rara in Italia, motore fenomenale (potenze specifiche da supercar), telaio "affilatissimo".
All'ultimo posto la Boxster 2.7...da vero zingaro.....tutti i costi di gestione di una Porsche (e son gia' vecchiette....una visitina dal meccanico e sono lacrime e sangue) con prestazioni da paracarro......sia 2.5 the 2.7 le bastonavo di accelerazione con la mia berlina a TA, non ti dico altro.....
Con una vettura simile e' come girare con una cartellone con su scritto "vorrei ma non posso"...e' il classico problema delle auto modaiole quando diventano anziane e con l'aggravante della versione base.
Che spietata crudezza....ma a uno non può piacere e basta? 300.000 esemplari prodotti finiti in mano a uguali incompetenti insomma . Vorrà dire che se mai ne piglierò una imparerò a leggere le mani fuori dai supermercati e il cartellone lo aspetto da te, ci conto Illuminami, il signore che invece compra una S-2000, domando, perchè non va a parare su una Exige turbo, o meglio ancora, sulla 4S? Comunque, per farvi contenti (cosa non si fa per compiacere... ) ho scritto al venditore di questa: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212214696« Ultima modifica: Aprile 11, 2012, 09:16:53 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 11, 2012, 09:19:22 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Che spietata crudezza....ma a uno non può piacere e basta?
Concordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 11, 2012, 09:21:51 am |
Visitatore, , posts |
|
la S2000 è un'auto completa, con bagagliaio, comoda. La Exige no, è un'altra cosa.
L'Exige 250cv è estrema, ma a sentire chi ce l'ha gli spostamenti over 300km. al giorno sono fattibili, con una S-2000 se ne fanno sempre e comunque di più, con 6 borse Carrefour dietro? Sulla 4S che mi dici? Ha i posti dietro troppo piccini ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 11, 2012, 09:24:28 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
questa appaga la tua innata sobrietà...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 11, 2012, 09:28:16 am |
Visitatore, , posts |
|
questa appaga la tua innata sobrietà...
ihihi...a dire il vero sei tu che fai la spola con gli USA, mi sa che fai prima a trovarla e a calarciti dentro tu!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|