|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
Homer |
|
|
Aprile 11, 2012, 16:19:51 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Se verrà il giorno in cui potrò permettermi una spider usata, Dio mi scampi dai giudizi pistoniani ma infatti meglio fare le cose senza chiedere consigli piuttosto che chiedere consigli e poi fare di testa propria (e poi pentirsene)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 11, 2012, 16:22:35 pm |
|
Personalmente una barchetta ben messa la prenderei senza stare a pensarci troppo su... ancora mi piace da morire... vendi il bidone e compra questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=210835160cazzo se non te lo godi tu il clima che hai... Marco (che ti ricorderai sicuramente) la sua la trattava da cane eppure mai un problema...e non consumava neanche tanto...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 11, 2012, 16:25:24 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
^^^ Magari fino a 4/5000€ ce li potrei pure smenare... non fosse che per il momento mi serve bagagliaio e manco tanto poco, senza però sforare i 3,80/3,90mt; pure una fottutissima mini uomodelclub è lunga... « Ultima modifica: Aprile 11, 2012, 16:29:26 pm da MarzulLaurus »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 11, 2012, 16:30:05 pm |
|
^^^ Magari fino a 4/5000€ ce li potrei pure smenare... non fosse che per il momento mi serve bagagliaio e manco tanto poco, senza però sforare i 3,80/3,90mt pure una fottutissima mini uomodelclub è lunga... per il bagagliaio c'è poco da fare...a meno che tu non debba caricare roba lunga (e allora non c'è niente meglio di un cabrio)... considera poi che la barchetta ha un suo registro storico riconosciuto, quindi nelle regioni convenzionate non paga bollo e/o può avere assicurazione ridotta (non so come sia la storia in campania)
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 11, 2012, 16:31:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
questo post è stato segnalato ai moderatori, alla polizia postale, all'unione europea e pure all'FBI non so se te la caverai con la condizionale
ecco perchè non ti serve se ti conosco ancora un minimo SLK e Z4 sono le auto per te
Non te l'avere a male.... Si, alla fine sappiamo bene che ci sono cose ben + importanti da non sbagliare della terza automobilina!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 11, 2012, 16:38:32 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
per il bagagliaio c'è poco da fare...a meno che tu non debba caricare roba lunga (e allora non c'è niente meglio di un cabrio)... considera poi che la barchetta ha un suo registro storico riconosciuto, quindi nelle regioni convenzionate non paga bollo e/o può avere assicurazione ridotta (non so come sia la storia in campania) Purtroppo la sostituta del bidone sarà, con buona probabilità, qualcosa che assomiglia molto da vicino ad una classe A o, appunto, ad una mini clubman... Laddove la prima ha le giuste dimensioni, la comodità dell'altezza, ma troppo motore (minchia, un 1.6 sarebbe stato perfetto). La seconda è un po' lunghetta, certamente meno comfortevole, ma divertente, e giustamente motorizzata***... Se dovessi potermi permettere uno "sfizio"/auto con un po' di immagine... Diversamente una generalista qualsiasi o quello che troverò nelle migliori condizioni al prezzo giusto, andrà benissimo... Ho smesso di farmi venire paturnie per questi normalissimi elettrodomestici... se proprio uno si vuole togliere uno sfizio, ecco, la strada del Uoltà è quella che mi piace di più... ***ma perchè di clubman prima serie non se ne trovano su autoscout?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 11, 2012, 16:55:29 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Non te l'avere a male.... figurati io non sono soddisfatto della mia scelta, ma ultra-soddisfatto ed in 2 anni nemmeno per mezzo secondo l'ho rimpianta. Ma tu non lo saresti altrettanto però cazzo da qui a dire che è "pesante"....vacca boia è una lama di coltello scagliata da una balestra!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
|
Aprile 11, 2012, 17:44:34 pm |
|
per non parlare dei fianchi sinuosi di una bella donna se guardata da davanti bidimensionalmente minchia che capolavoro! e va pure di brutto e tra le curve è una goduria no Walt....lascia stare....non è roba per te e poi l'eccessiva rumorosità del motore ti impedirebbe di assaporare le note della Pausini « Ultima modifica: Aprile 11, 2012, 18:21:19 pm da Raven »
|
|
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 11, 2012, 18:07:43 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 11, 2012, 18:54:33 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Se la 2.7 è da vero zingaro, la S è da albanese? Giusto per capire.
Se non ricordo male, secondo i rilevamenti di Quattroruote, la 2.7 si è rivelata più veloce ed efficace della S2000.
Non ho comprato una Boxster per la moda e devo dire che chi ci sale ride ancora come un ebete, ma non saranno esperti come te, Saturn.
Potrei conoscere le alternative, volendo una spider nata spider con motore plurifrazionato, un ottimo handling e lo spazio e la comodità per farci un week-end in due serenamente?
Capisco l'antipatia, ma basterebbe dire... la Boxster mi ha sempre fatto antipatia.
Per inciso... a me la S2000 piace molto...
Non volevo usare questi termini in modo offensivo, diciamo che sono entrati nel lessico accettato del forum. Come ho gia' detto, poi se a me la macchina piace me ne frego degli stereotipi.....ma purtroppo quel "fenomeno" esiste con certe auto, specie in Italia Nulla tolgo alla Boxster telaisticamente, motoristicamente e stilisticamente ma le vecchie versioni base erano scarsine come prestazioni numeriche pure....certo l'handling era pur sempre ottimo...ma dubito le vecchie 2.5 e 2.7 siano piu' efficaci di una S2000.....meno che meno di una 350Z (tra l'altro queste ultime 2 ti danno di serie l'autobloccante) La S2000 ha dato 9 decimi di paga sul km da fermo alla Boxster 2.7...e quando parliamo di tempi intorno ai 14 secondi, la differenza non e' poca.... Per darti un'idea....questa e' una pagina della brochure delle prime Nissan Altima, una berlina da famiglia relativamente economica con qualche pretesa sportiva rispetto ad una Camry..... Guarda cosa sull'accelerazione di questa vettura "Let's you pick on Porsche's Boxster", si riferisce ad una espressione usata da Motor Trend quando provo' questo modello Nissan......non penso si riferissero alla versione S « Ultima modifica: Aprile 11, 2012, 19:06:27 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 12, 2012, 09:25:23 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Saturn io parlavo della 2.7 non della 2.5.
Se non erro 4R ha rilevato il contrario, forse forse vuol dire che sono lì e, comunque, che la differenza non è molto ampia. Considera poi che fra il v-tec e il boxer c'è una grande differenza e i gusti potrebbero far preferire legittimamente l'uno o l'altro.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
|
Aprile 12, 2012, 11:26:27 am |
|
a me non piace molto, ma nella Boxter 2.7 non ci vedo niente di "vorrei ma non posso" o di altre cose....certo, poi dipende da quello che siede al volante sentirselo o meno
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Aprile 12, 2012, 11:32:26 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
a me non piace molto, ma nella Boxter 2.7 non ci vedo niente di "vorrei ma non posso" o di altre cose....certo, poi dipende da quello che siede al volante sentirselo o meno
Sono d'accordo. Altro sarebbe prendere il 2.5 e far cambiare alcuni elementi estetici in modo tale da farlo passare per 2.7 o 3.2 (impossibile per differenze strutturali percepibili dall'esterno). Quello sì sarebbe un comportamento che lascia trasparire un "disagio" riconducibile al "vorrei ma non posso". Sai, Raven, che la mia idea di prendere una spider è nata proprio da una S2000 antracite con interni rossi di un conoscente che mi faceva davvero impazzire?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
|