|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 12, 2012, 12:11:49 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Comunque anche il vituperato 2.5 di cui state parlando, con 200 e passa cavalli non dev'essere proprio uno schifo da guidare... lascia pure che ci siano berline più veloci, ma chissenefrega... Quando gironzoli su una bella strada di collina col tetto aperto e il motore che ronfa, sai quanto può fregartene della Nissan Altima ma infatti , è anche la mia opinione. Poi adesso il Walt guida un 1.8 con 115 cv no? Non credo che una Porsche con 2.5 cc e 200 cv sia una specie di Panda 30 ... Tanto più che si mettiamo a fare confronti con le "berline", allora anche se pigliasse una S2000 o una Nissan 350, poi ci sarebbe il BMW M5, la E 63 AMG...insomma, prenda quella che gli piace di più. Che poi Boxster possa avere costi più elevati, quello è un'altro discorso....ma lascerei stare il discorso prestazionale.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 12, 2012, 14:25:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma infatti , è anche la mia opinione. Poi adesso il Walt guida un 1.8 con 115 cv no? Non credo che una Porsche con 2.5 cc e 200 cv sia una specie di Panda 30 ...
Tanto più che si mettiamo a fare confronti con le "berline", allora anche se pigliasse una S2000 o una Nissan 350, poi ci sarebbe il BMW M5, la E 63 AMG...insomma, prenda quella che gli piace di più. Che poi Boxster possa avere costi più elevati, quello è un'altro discorso....ma lascerei stare il discorso prestazionale.
E' così. Mi preme più il tatami (per il ring ormai non c'ho gli strumenti anagrafici ) che la pista! Ipotizzo la linea di pensiero del reparto corse del Pistone (inteso come grande Pista....beninteso d'asfalto ): 2CV Charleston=vorrei ma non posso la Z3? Z3=vorrei ma non posso la Z4? Z4=vorrei ma non posso la Boxster/Exige K? Boxster=vorrei ma non posso la 996? 996=vorrei ma non posso la 997/F 430? 997=vorrei ma non posso la 998 T/Gallardo/458? Gallardo=vorrei ma non posso la Murcielago/SLR/Zonda? Potevo inserire da qualche parte l'S-2000, ma non l'ho fatto. Forse il messaggio è forte e chiaro comunque
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 12, 2012, 14:30:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
per non parlare dei fianchi sinuosi di una bella donna se guardata da davanti bidimensionalmente
minchia che capolavoro! e va pure di brutto e tra le curve è una goduria
no Walt....lascia stare....non è roba per te e poi l'eccessiva rumorosità del motore ti impedirebbe di assaporare le note della Pausini
non attacca volpino ! Le mie Hornet over 100cv x 180kg. umiliavano ogni concezione dinamica della tua S-2000 (vel max a parte e non cmq di tantissimo)! Conta anche il fatto che si trovano sopra i 15.000, ma non l'ho esclusa ancora del tutto, ricordati che stiamo sempre parlando di un'auto NON tedesca e questo è per me fattore gradito. Me la farai provare un giorno, anche seduto dietro va bene « Ultima modifica: Aprile 12, 2012, 14:33:21 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 12, 2012, 14:32:17 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Sai, Raven, che la mia idea di prendere una spider è nata proprio da una S2000 antracite con interni rossi di un conoscente che mi faceva davvero impazzire?
avevi avuto l'illuminazione...poi ti sei perso! io da lei ero partito e passando per la Z3 Coupè e la Opel Speedster a lei sono tornato. La mia ha anche i cerchi neri che fanno un po' tamarro ed un po' racing è un'auto che si fa davvero amare, basta sedersi, premere il tasto rosso a destra del piantone ed aprire la capote....un anti-tuttelerotturedipallediognigiorno molto ma molto efficace spero sinceramente tu viva la stessa sensazione con la Boxter
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2012, 14:40:24 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Le mie Hornet over 100cv x 180kg. umiliavano ogni concezione dinamica della tua S-2000 (vel max a parte e non cmq di tantissimo)!
Beh oddio, mi sa che la S2000 faccia le curve ben più forte... A meno che tu non intendessi le "sensazioni", ma in questo caso sono due oggetti ben poco paragonabili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 12, 2012, 14:48:22 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non attacca volpino ! Le mie Hornet over 100cv x 180kg. umiliavano ogni concezione dinamica della tua S-2000 (vel max a parte e non cmq di tantissimo)! Conta anche il fatto che si trovano sopra i 15.000, ma non l'ho esclusa ancora del tutto, ricordati che stiamo sempre parlando di un'auto NON tedesca e questo è per me fattore gradito. Me la farai provare un giorno, anche seduto dietro va bene anche il mio Garelli Vip-4 elaborato sullo 0-50 dava la paga alla S2000 probabilmente Ma questo cosa c'entra? io ci ho scherzato sopra ovviamente, ma credo veramente che se ti conosco ancora un po' non è la S2000 l'auto che cerchi se capiti dalle mie parti (difficile per me il contrario con lei) sarò ben felice di fartela provare e ricordati: non ha l'orologio
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2012, 14:49:52 pm |
|
e ricordati: non ha l'orologio
'ste Honda di merda, nemmeno la mia ce l'ha! (quella che aveva Walt sì però) Mi stupisce che una macchina non ce l'abbia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 12, 2012, 14:50:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
avevi avuto l'illuminazione...poi ti sei perso!
io da lei ero partito e passando per la Z3 Coupè e la Opel Speedster a lei sono tornato. La mia ha anche i cerchi neri che fanno un po' tamarro ed un po' racing è un'auto che si fa davvero amare, basta sedersi, premere il tasto rosso a destra del piantone ed aprire la capote....un anti-tuttelerotturedipallediognigiorno molto ma molto efficace
spero sinceramente tu viva la stessa sensazione con la Boxter
L'S2000 è fuori dal 1998, chiaro che risulti meno filante e 'tagliata' di altre, secondo i canoni stilistici ultimi. Era il caso che Honda partorisse l'erede, nemmeno gli interni fanno scalpore. Ma è un'auto dura&pura, andrebbe provata bene per capire fino a dove si ferma la nostra passione, a guardarle solo si rischia di 'sposare' una compagna mai testata nell'intimo....non so se rendo l'idea. Nota di colore: un noto forumista novarese dai trascorsi folkloristici ne ha un'esemplare da qualche annetto, farebbe ElBarto di nick « Ultima modifica: Aprile 12, 2012, 15:04:58 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2012, 14:55:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
'ste Honda di merda, nemmeno la mia ce l'ha! la mia ce l'ha e ha anche il termometro temperatura esterna...mentre il mitsu no!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 12, 2012, 15:00:44 pm |
|
Si sì lo so, è solo la mia che ha una strumentazione da giurassico... solo contakm totale e parziale e basta... Oltre ovviamente ai classici tachimetro, contagiri, termometro acqua e spie varie che ci sono sempre. La versione successiva, quella di Walt, aveva anche l'orologio e il secondo parziale. Nemmeno il Mitsu ha l'orologio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2012, 15:06:39 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Nemmeno il Mitsu ha l'orologio? l'orologio si, parlavo del termometro!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 12, 2012, 15:24:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|