|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 12, 2012, 15:57:59 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
quando tanti anni addietro ( era il 2006 forse...) andai incuriosito a vedere la Z4 ne ebbi una impressione pessima a causa dellos tile molto " minimal " della plancia e degli interni in genere ..
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 12, 2012, 15:59:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Consiglio veloce: controlla BENE le S2000 perchè in giro ce ne sono MOLTE non messe troppo bene....
tranquillo, non lo conosci...dovrà comprare altri 3 o 4 cadaveri prima di una macchina seria!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 12, 2012, 16:05:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
tranquillo, non lo conosci...dovrà comprare altri 3 o 4 cadaveri prima di una macchina seria!
Non è un cadavere la mia zetina, orsù, và che carina.... : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212937074Si può dire sia stata....un'avventura, un flirt, una botta e via... « Ultima modifica: Aprile 12, 2012, 16:10:10 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 12, 2012, 17:38:28 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
alla fine secondo me si compra la mini countryman.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 12, 2012, 17:44:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
alla fine secondo me si compra la mini countryman.
Citroen Berlingo Multispace? Alla fine fa le stesse cose di una spider con il plus della maggior abitabilità....da pensarci! Se poi è bianco il gioco è fatto !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 12, 2012, 21:02:37 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Ragazzi scusate, qualifichiamo il discorso......Mariner, certo prendi una 350Z, viene legnata sul dritto da una M5 lo so.... Il punto e' che probabilmente con meno solid prendi un'auto che va ancora piu' forte a francamente piu' esclusiva nel vero senso del termine..... Ripeto se ti piace proprio la Boxster te la prendi figuriamoci......pero' per chi ci tiene (io non ci tengo), certi modelli che sono stati particolarmente modaioli e diffusi (e cari), da anziani subiscono tale "percezione"....di modelli poco diffusi ci se ne fregava poco da nuovi, figuriamoci da vecchi...una S2000 non ha mai fatto status Figurati addirittura che le prime Boxster, anche la S, da nuove, per i "non esperti" venivano ingiustamente definite le Porsche dei "poveri"....ora non e' piu' cosi' con le varie versioni veloci, Cayman, etc..e soprattutto con le grandi doti stradali dimostrate.....ricordo una volta tanti anni fa una conversazione tra un gruppetto di persone in ufficio (la tipica "water cooler" chat) in cui si parlava che tizio aveva comprato una Porsche.....vabbe' qualcuno fece eco, una Boxster mica una 911, la "vera" Porsche..... Ma la cosa piu' importante per me e' se con gli stessi soldi (o anche meno) prendi qualcosa di ancora piu' efficace.. Sauron dalle prove di riviste Americane la S2000 faceva i 400m in 14 secondi secchi mentre la Boxster 2.7 in 14.9.....quasi un secondo non e' poco specie se stiamo parlando gia' di tempi bassi......certo, ripeto ancora una volta. i gusti sono gusti a la Boxster 2.7 regala certo le sue emozioni, l'handling, il motore centrale, etc... A me l'unica cosa che francamente mi da fasdtidio della Boxster e' che su un'auto del genere non ti diano l'autobloccante, di serie su modelli molto meno pretenziosi.... « Ultima modifica: Aprile 12, 2012, 21:06:34 pm da saturn_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Aprile 12, 2012, 22:55:00 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ragazzi scusate, qualifichiamo il discorso......Mariner, certo prendi una 350Z, viene legnata sul dritto da una M5 lo so....
Il punto e' che probabilmente con meno solid prendi un'auto che va ancora piu' forte a francamente piu' esclusiva nel vero senso del termine.....
Ripeto se ti piace proprio la Boxster te la prendi figuriamoci......pero' per chi ci tiene (io non ci tengo), certi modelli che sono stati particolarmente modaioli e diffusi (e cari), da anziani subiscono tale "percezione"....di modelli poco diffusi ci se ne fregava poco da nuovi, figuriamoci da vecchi...una S2000 non ha mai fatto status
Figurati addirittura che le prime Boxster, anche la S, da nuove, per i "non esperti" venivano ingiustamente definite le Porsche dei "poveri"....ora non e' piu' cosi' con le varie versioni veloci, Cayman, etc..e soprattutto con le grandi doti stradali dimostrate.....ricordo una volta tanti anni fa una conversazione tra un gruppetto di persone in ufficio (la tipica "water cooler" chat) in cui si parlava che tizio aveva comprato una Porsche.....vabbe' qualcuno fece eco, una Boxster mica una 911, la "vera" Porsche.....
Ma la cosa piu' importante per me e' se con gli stessi soldi (o anche meno) prendi qualcosa di ancora piu' efficace..
Sauron dalle prove di riviste Americane la S2000 faceva i 400m in 14 secondi secchi mentre la Boxster 2.7 in 14.9.....quasi un secondo non e' poco specie se stiamo parlando gia' di tempi bassi......certo, ripeto ancora una volta. i gusti sono gusti a la Boxster 2.7 regala certo le sue emozioni, l'handling, il motore centrale, etc...
A me l'unica cosa che francamente mi da fasdtidio della Boxster e' che su un'auto del genere non ti diano l'autobloccante, di serie su modelli molto meno pretenziosi....
Saturn , capisco il tuo discorso che ha senso, però il mio discorso era : fermo restando che parliamo di usato, quindi comunque budget più ridotti, non dimentichiamo che partiamo da un discorso "spendendo relativamente poco mi voglio comprare un auto che mi piaccia e che sia un pò più pepata/divertente del mezzo quotidiono da ufficio", partendo da questo discorso io non ho dubbi che la S2000 sia più prestazionale e goduriosa di una Boxster, però dico solo "occhio, che comunque la Boxster 2.5 sempre 204 cv ha". Normalissimo che venisse criticata quando era una Porsche "nuova" che costava magari il doppio di una S2000, io stesso quando leggo di cosa è capace la Nissan GTR e penso a quanto costa..(e sai come la penso quando di leggo di sportive USA come la Mustang, la Corvette etc che costano metà o 1/3 delle supersportive europe) ... secondo me però certe "critiche" son meno gravi se parliamo di usato, perchè allora appunto il giudizio estetico può da solo bilanciare delle minori prestazioni, che comuqnue non credo siano cosi squallide in senso assoluto. . Una Ferrari 458 mi piace tantissimo come linea, ma se montasse il motore della Giulietta 1750 tbo, e venisse venduta al suo prezzo attuale, la giudicherei una truffa, un bidone, un polmone rispetto alla concorrenza...anche se comunque farebbe i sui 230 kmh e 7" sullo 0-100..usata di 3 anni a 25mila euro...magari avrebbe senso. Non so se mi son spiegato..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Aprile 12, 2012, 23:39:04 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Saturn , capisco il tuo discorso che ha senso, però il mio discorso era : fermo restando che parliamo di usato, quindi comunque budget più ridotti, non dimentichiamo che partiamo da un discorso "spendendo relativamente poco mi voglio comprare un auto che mi piaccia e che sia un pò più pepata/divertente del mezzo quotidiono da ufficio", partendo da questo discorso io non ho dubbi che la S2000 sia più prestazionale e goduriosa di una Boxster, però dico solo "occhio, che comunque la Boxster 2.5 sempre 204 cv ha". Normalissimo che venisse criticata quando era una Porsche "nuova" che costava magari il doppio di una S2000, io stesso quando leggo di cosa è capace la Nissan GTR e penso a quanto costa..(e sai come la penso quando di leggo di sportive USA come la Mustang, la Corvette etc che costano metà o 1/3 delle supersportive europe) ... secondo me però certe "critiche" son meno gravi se parliamo di usato, perchè allora appunto il giudizio estetico può da solo bilanciare delle minori prestazioni, che comuqnue non credo siano cosi squallide in senso assoluto. . Una Ferrari 458 mi piace tantissimo come linea, ma se montasse il motore della Giulietta 1750 tbo, e venisse venduta al suo prezzo attuale, la giudicherei una truffa, un bidone, un polmone rispetto alla concorrenza...anche se comunque farebbe i sui 230 kmh e 7" sullo 0-100..usata di 3 anni a 25mila euro...magari avrebbe senso. Non so se mi son spiegato..
Concordo su tutto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 13, 2012, 00:30:15 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Aprile 13, 2012, 01:22:59 am |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 13, 2012, 09:37:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Belle entrambe. Io la piglierò nera, mi piace troppo. La 2.5 del primo link ha il motore con 15cv meno della prima serie prodotta dal 2003, un pelo meno prestante. Non c'è nulla da fare, anche stamattina passando davanti al conce BMW l'unica che mi ha fatto girare la testa è stata una Z4 nera coi 18 e hardtop....nulla hanno potuto le nuove 3er piuttosto di una 535d Touring F12 esposte. Il dado è tratto Z4 3.0i sarebbe la quadratura (mia sorella l'aveva coll'SMG), mi spaventa un pò la cilindrata, devo ancora informarmi bene sulla questione fiscale. Spero di vender presto la zappetta. « Ultima modifica: Aprile 13, 2012, 09:41:41 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|