|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
Anto
|
|
Homer |
|
|
Aprile 13, 2012, 09:48:51 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
smg sulla z4? ma non montava lo steptronic?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 13, 2012, 09:58:19 am |
Visitatore, , posts |
|
A me l'unica cosa che francamente mi da fasdtidio della Boxster e' che su un'auto del genere non ti diano l'autobloccante, di serie su modelli molto meno pretenziosi....
Ecco, su questo condivido, il resto sono parole in libertà, permettimi...classificare una persona per ciò che vorrebbe andare a dimostrare comprando questo o quel modello è fiato sprecato con me. Ci sono situazioni nelle quali è il caso di non mettersi in evidenza, altre nelle quali farlo non comporta grossi scompensi in caso di. Magari c'è chi preferisce farsi bagnare i piedi dall'acqua della piscina a sfioro sul portico di casa propria nella zona turistica esclusiva, piuttosto che fregiarsi dei 15.000 euri spesi in più per la terza vetturetta di famiglia, ma che tanto fa dormire tranquilla la coscienzina ina ina del medio man. Rimane il fatto, ripeto, che a me la Z4 intriga i sensi, a partire dalla linea appagante, passando per l'equilibrio generale e finendo col velluto dell'L6 che mi aveva viziato con la precedente E46 cabrio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 13, 2012, 10:01:55 am |
Visitatore, , posts |
|
L'SMG sulla Z4 è da evitare come la peste! Uccide il piacere di guida ed è totalmente inaffidabile. Ho diversi esempi di gente che l'ha data via dalla disperazione! Se vuoi spender meno in acquisto ed in mentenimento/uso/manutenzione... prova la 2.0. Io la snobbavo e mi son ricreduto usandola: davvero piacevole ed equilibrata.
Esigo il sex zylinder BMW è 6 cilindri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Aprile 13, 2012, 10:10:15 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
smg sulla z4? ma non montava lo steptronic?
La 3.0 si aveva l'SMG al posto dello steptronic, purtroppo non lo stesso SMG dell'M3, ma quello che era montato anche sull'ultima 330i E46
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 13, 2012, 10:11:41 am |
Visitatore, , posts |
|
La 3.0 si aveva l'SMG al posto dello steptronic, purtroppo non lo stesso SMG dell'M3, ma quello che era montato anche sull'ultima 330i E46
Bravo, non era l'SMG II, bensì un prodotto Magneti Marelli, se non vado errando (e guglando, che non c'ho voglia!)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Aprile 13, 2012, 10:21:23 am |
Visitatore, , posts |
|
avendo facoltà prenderei una M3 Johnny Cecotto. Che ha 4 cilindri. No substitute for lightness. I cu.in. li lascio agli americani (Cobra a parte).
Ok, faresti contenti certi pistoniani . Con maggior slancio di generosità d'animo tua moglie e tua figlia non le vorresti portare a S.ta Margherita L.re dentro un'M3 E46 cabrio (che poi tanto orrore non farebbe nemmeno a giocarci da soli!) ? « Ultima modifica: Aprile 13, 2012, 10:23:17 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 13, 2012, 11:42:23 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Belle entrambe. Io la piglierò nera, mi piace troppo. La 2.5 del primo link ha il motore con 15cv meno della prima serie prodotta dal 2003, un pelo meno prestante. Non c'è nulla da fare, anche stamattina passando davanti al conce BMW l'unica che mi ha fatto girare la testa è stata una Z4 nera coi 18 e hardtop....nulla hanno potuto le nuove 3er piuttosto di una 535d Touring F12 esposte. Il dado è tratto Z4 3.0i sarebbe la quadratura (mia sorella l'aveva coll'SMG), mi spaventa un pò la cilindrata, devo ancora informarmi bene sulla questione fiscale. Spero di vender presto la zappetta. Z4 2.5 vs Z4 3.0 allora 3.0 tutta la vita....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|