|
1232 Visitatori + 1 Utente = 1233
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
lumieru |
|
|
Aprile 10, 2012, 22:35:04 pm |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
Sabato ho provato (quasi per gioco) questa bmw... sono rimasto senza parole. Sto cercando una moto, quindi in questo periodo sto provando un pochino di candidate, bmw l'avevo esclusa a priori... l'ho sempre vista un pochino fuori dalla mia portata e mai associata ad una moto stradale. Un amico concessionario motorrad mi fa "vieni sabato e fidati, ti lascerà a bocca aperta". Oh... mai provato una moto così veloce ma così facile da guidare. Cerco di spiegarmi meglio, provai qualche anno fa (mi sembra il 2009) la R1 di un amico, un missile, ma per tenerla in strada bene e divertirti, dovevi saperci fare tanto. La bmw mi è parsa subito molto guidabile nonostante i 190 e più cavalli. Quattro impostazioni selezionabili (race, rain, slick e sport), tantissima elettronica e una guidabilità che non ti aspetti minimamente e poi una progressione... Qualcuno di voi l'ha provata? Ne ha una? Vorrei scambiare un pò di impressioni e chiedere un paio di cose intanto sabato vado a riprovarla che per ogni prova dal 14 al 22 c'è un concorso ed il primo premio è una qualsiasi moto bmw 2012 a tua scelta... avessi visto mai!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2012, 22:55:03 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Homer nel week andiamoa provare la k ? Mi e' arrivata mail oggi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2012, 23:04:18 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Homer nel week andiamoa provare la k ? Mi e' arrivata mail oggi io ho concordato per telefono di cambiare con il GS che mi interessa molto più di quella specie di pachiderma a due ruote...ma le previsioni danno pioggia tutto il week quindi la vedo dura. Sabato mattina quando ho montato le scarpe alla Evo magari passo da Dolza, se puoi possiamo andare assieme...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 10, 2012, 23:07:19 pm |
|
Ma devo telefonare? O via mail a me interesserebbe molto di piu f 800 Vediamo dovrei esserci sabato mattina
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 10, 2012, 23:34:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma devo telefonare? O via mail a me interesserebbe molto di piu f 800 Vediamo dovrei esserci sabato mattina
ma scusa non ti han chiamato dal concessionario?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 11, 2012, 07:32:12 am |
|
No solo mail
|
|
|
|
|
lumieru |
|
|
Aprile 13, 2012, 19:52:15 pm |
|
Terrò in mente la tua valutazione RockDj Ho prenotato il test della naked e della enduro piccoline, vengo dalle stradali (e sto resistendo non sai quanto per non prendere la SRR) era un bel po' che non avevo una due ruote. Ora ho venduto una delle due macchine di famiglia e ho scelto di ritornare alle due ruote, minori consumi, facile da parcheggiare, zero traffico... e fra le varie prove ho inserito anche bmw, mai guidate in verità la SRR comunque mi ha stravolto. Parlando di consumi e costi di manutenzione... tragitto giornaliero casa / lavoro (circa 40km totali, città per il 10%) 800 o 1200?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 13, 2012, 20:30:10 pm |
|
800 imho
|
|
|
|
|
lumieru |
|
|
Aprile 16, 2012, 22:12:53 pm |
|
Menomale che sabato pomeriggio non ha piovuto a Roma avevo una paura di non godermi il secondo test della SRR. Bella, davvero senza parole e ho chiesto se c'è la possibilità di provarla anche in pista, perchè in città si è stato stupendo, ma penso che in pista mi lascerà davvero senza parole, il concessionario mi ha detto che se organizzano una giornata di test in pista mi chiama. Tornando al discorso serio ho provato anche la 800GS e la 800R (giovedì prossimo ho fissato per i rispettivi 1200) e fra le due sono d'accordo con la valutazione di RockDj, la GS è davvero una moto completa da usare per qualsiasi cosa, l'ho trovata molto maneggevole, parsimoniosa se non vuoi spingere ma con un bel motore se vuoi divertirti che ne so... sulla spiaggia davanti casa mia ad esempio La naked è una naked come tante, bellina anche lei si, ma la GS l'ho trovata più adatta a me, vediamo giovedì il 1200 ma penso che seguirò il consiglio di EMI sulla 800 che comunque mi ha fatto una buonissima impressione. Per la cronaca... le cartoline del concorso sono stati tre "non hai vinto"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lumieru |
|
|
Aprile 17, 2012, 20:22:31 pm |
|
Si la SRR è qualcosa di incredibile ma usarla tutti i giorni per il tragitto casa-lavoro è da pazzi, non te la godi per niente anche se nel traffico è molto versatile, non sembra quasi una 1000 tutta cavalli. La GS800 è davvero un compromesso eccellente almeno per il mio personale stile di guida e per le mie esigenze. Tranquilla, consuma poco, agile, divertente.... ci sto comodo nonostante il mio quasi metro e 90. Vediamo giovedì il 1200, ma penso di orientarmi di più sulla piccola anche per una questione di consumi e costi di manutenzione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 17, 2012, 21:07:25 pm |
|
Un qualsiasi 1000 hypersport se deve fare tutti i giorni citta' per il tragitto casa lavoro e' sprecato, Gia' il mio CBR , che e' comunque meno esasperato alla fine fa tutto ma nel traffico te lo godi poco non voglio pensare a un milione (poi io son malato e comprerei comunque un 1000 repsol da usare tutti i giorni, ma questa e' un'altra storia)
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|