|
1247 Visitatori + 1 Utente = 1248
Crazy
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2012, 10:44:22 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhe c'era....adesso un pò meno ma c'è certo da domani dovrebbe esserCene meno
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 19, 2012, 10:54:02 am |
|
primo pomeriggio una via di mezzo re ceRato e cerero'
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lumieru |
|
|
Aprile 19, 2012, 22:54:42 pm |
Utente standard, L4, 215 posts |
|
Ma... è molto che state in analisi voi? Comunque ammetto che sul "c'era" l'ho pensata anche io la battuta. Torniamo a noi, oggi pomeriggio prima che piovesse, ho provato la 1200GS... gran bella moto anche lei. Equilibrata, bello spunto, una bella enduro come si deve, anche se forse per mia inesperienza nel traffico non mi sono districato benissimo. Fermo restando il mio amore per la SRR, fra la 800 e la 1200 GS forse preferisco la più piccolina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
|
Aprile 23, 2012, 09:38:59 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Ma... è molto che state in analisi voi? Comunque ammetto che sul "c'era" l'ho pensata anche io la battuta. Torniamo a noi, oggi pomeriggio prima che piovesse, ho provato la 1200GS... gran bella moto anche lei. Equilibrata, bello spunto, una bella enduro come si deve, anche se forse per mia inesperienza nel traffico non mi sono districato benissimo. Fermo restando il mio amore per la SRR, fra la 800 e la 1200 GS forse preferisco la più piccolina... Come detto: gran bella motoretta la GS800 .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 03, 2012, 21:10:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
della S1000 poco da dire credo,potenzialmente un gran mezzo...al momento strapotente e potenzialmente la più veloce anche in curva tra le moto da mettere in pista stock.... da stradale,assolutamente inutile e insfruttabile per chiunque...anzi per quanto riferito da un amico che l'ha rodata stradale e poi messa da pista,come esce è una ciofeca in strada.difficile capirla in curve non fatte aggressivamente,potente da mettere in crisi le gomme pelando il gas in curva(sempre che non si riesca a mandar in temperatura su strada delle mescola),e talmente veloce di motore che anche messa dritta,ti ci vuole un aeroporto per tirar 2 marce senza cacarti sotto.... io personalmente me la son trovata al mugello sul dritto (ormai 2 anni fa ),e in mano a un balordo galattico,pur uscendo io col gas in mano parecchio prima e affiancandolo subito,me lo vedevo sparire come un razzo sempre,sul dritto di 1.3 km penso mi abbia dato 100 metri....per superarlo iul giro dopo,alla luco poggio secco ho dato gas prestissimo per anticiparlo alla casan-savelli e per poco non mi trovano in tribuna...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 03, 2012, 22:15:08 pm |
|
Dalla prova di motociclismo di questo mese si direbbe di si, hanno confrontato tutte le mille a Monza (assenti solo Honda e ktm) alla fine in classifica 1 Aprilia 2 BMW 3 Ducati (a monza un risultato della Madonna per un bicilindrico)
Imho son tutti razzi ma la BMW ha qualcosa in piu di motore peccato che non abbia il telaio Aprilia e i freni ducati
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 04, 2012, 08:59:46 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Maggio 04, 2012, 09:33:23 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Tutto sommato e' piuttosto sorprendente il risultato di questa comparativa... in una pista come monza, bella lunga e veloce, alla fine delle moto assolutamente di serie hanno differenze entro il secondo (o poco piu')
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 04, 2012, 09:34:30 am |
|
si ma quanto vanno? fan paura
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 04, 2012, 13:16:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Devo comprare la rivista ma trovo molto deludente il risultato della Ducati viste le premesse...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|