Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
il peso comunque è assurdo, 194 kg l'aprilia 181 il ducatone
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Ah ok, se non ce l'hai io ho preso prima di partire quello del mese scorso col maxi confronto delle enduro...ti avevo lasciato dueruote da leggere ma non l'hai (giustamente) cagato
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
l'ho visto e l'avevo preso per in moto, appena ho letto due ruote l'ho schifato
si te lo passo io quello con le supersportive, tu dammi le enduro (ti devo dare il qteck volevo lasciartelo a casa in uno dei passaggi e mi sono sempre dimenticato)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin